Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Ziopiter 18/12/2007 ore 15.08.56 Ultimi messaggi
segnala

DomandaQUALCUNO MI SA SUGGERIRE.....

......un buon antivirus ho il computer che sicuramente è infettato ma gli antivirus in mio possesso non li trovano......SUGGERIMENTI?????
Aiutatemi super secchioni di PC a parlarvi quì è un emerito CIUCCIO in materia!
7652614
......un buon antivirus ho il computer che sicuramente è infettato ma gli antivirus in mio possesso non li...
Discussione
18/12/2007 15.08.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stregatt0 Stregatt0 18/12/2007 ore 19.45.29
segnala

(Nessuno)RE: QUALCUNO MI SA SUGGERIRE.....

Antivir http://www.free-av.com/
Spybot http://www.safer-networking.org/it/index.html

Uno antivirus e l'altro antispyware, da usare entrambi.
Ziopiter Ziopiter 19/12/2007 ore 18.17.54 Ultimi messaggi
tigrottina1988 tigrottina1988 20/12/2007 ore 13.22.29 Ultimi messaggi
segnala

come fai a sapere k sicuramente è infetto?? troppi siti sconci in attivo??scusate la domanda da assoluta profana, ma il caro vekkio norton?? io ho ancora quello, ed è meglio di un segugio..
Barbyna Barbyna 20/12/2007 ore 16.10.18
segnala

norton fa schifissimo!

io uso avg ed è ecceziunale!
dreamofme dreamofme 20/12/2007 ore 18.34.58
segnala

Quoto barby.....norton è di un pesante mortale!
nicolas979 nicolas979 20/12/2007 ore 22.30.11
segnala

orton rallenta il pc, avast antivirus in italiano, leggero free e aggiornamenti automatici odierni
Stregatt0 Stregatt0 20/12/2007 ore 23.03.33
segnala

Tigrottina, lo stesso discorso può essere fatto sul norton.
Se girando per qualche sito un virus cerca di entrare e il tuo antivirus non lo riconosce come virus, quest'ultimo entra indisturbato e comincia a fare danni.
Allora bisogna trovare e magari usare l'antivirus che ha il più alto numero di probabilità di individuare virus.

Esistono varie comparative e, se pur con lievi flessioni, la classifica non cambia, Kaspersky e Nod32 sono i migliori antivirus in commercio, antivir gli stà sotto ma è gratuito, e norton è in fondo insieme a panda e pc cleaner.
Ziopiter Ziopiter 21/12/2007 ore 19.17.10 Ultimi messaggi
segnala

Tigrottina 1988 lo so perchè il mio PC un tempo era veloce e ora è lentissimmo non puoi fare molte operazioni se no si blocca non naviga bene e spesso devo fargli ricaricare più volte la pagina e via così.....rigurdo hai siti sconci hai torto non vado da quelle parti è che sono praticamente sempre su internet (dalle 15 alle 22.30 circa con qualche interruzione di 15 min ogni tanto) e quindi becco virus a reo.......riguardo Norton c'è un problema...non difende bene il PC e anche se hai hgli ultimi aggiornamenti non ricononosce i virus prova con AVG o Avast, spyboat o spywerefighter vedrai cosa trovano!!!!!

Stregatt0 Stregatt0 21/12/2007 ore 19.55.03
segnala

La sicurezza su internet poi non è solo l'antivirus, anzi.
Prima di lui in ordine di importanza ci sono il firewall, l'uso dell'utente comune e non dell'amministratore e il browser.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.