Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Dreamers88 Dreamers88 25/12/2007 ore 20.23.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUALCUNO MI SA SUGGERIRE.....

.. stregatto.. allora prima cosa su windows è una rottura usare l' utente comune (e poi ricordati che su linux sei obbligato a fare cosi) so che usi fedora..
Fabietto Fabietto 26/12/2007 ore 12.00.37
segnala

Bah, non credo sia una rottura usare l'utente comune, credo sia piu' una rottura avere il pc lento e dover fare scansioni dell' hard-disk periodicamente per evitare virus vari che cliccare su cambia utente e scrivere una password ogni volta che vogliamo installare un programma.

Poi non so te, ma io non e' che installi software ogni giorno..lo uso anche il computer, e in quei casi l'utente amministratore non serve.
Quindi non nascondiamoci dietro il dito della "rottura" :-)))
Matcore Matcore 26/12/2007 ore 12.08.43
segnala

Io uso norton 2007 forse non e buono ma a me nn ha mai dato problemi cmq l unica per individuare virus sul pc e facendo una scansione da internet cioe cn gli antivirus che ci sno sui siti appossa, perche a volte risulta che sia il virus troppo nuovo e l antivirus non lo trova.
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 29/12/2007 ore 14.50.16
segnala

Lasciate perdere Avg e similari! fanno letteralmente vomitare!
Se volete un Antivirus free prendete Antivir come vi è già stato consigliato ma se volete il massimo della protezione prendetevi o Kaspersky o Nod32 che se sono in cima a TUTTE le classifiche ci sarà un motivo ;-)

Io prima avevo Avg poi mi è stato consigliato il Nod quindi l'ho scaricato e installato, bhe... non so se mi crederete ma tempo 10 secondi che il Nod già mia aveva trovato 28 virus (di cui 3 pericolosi) che per AVG manco esistevano.
Vedete un pò voi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.