Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

dolcepiccoletta 23/12/2007 ore 03.12.15 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoEMULE....SIAMO SICURI K'E' BUONO?

CIAO RAGAZZI SCUSATEMI MA E' DA TRE GIORNI CHE STO IMPAZZENDO CN EMULE.....L'HO INSTALLATO.....MA NON SO COME FARE A SCARICARE LA ROBA.....FACCIO COLLEGA......SCRIVO IL TITOLO DEL FILM.....FACCIO CERCA.....MA POI MI SI APRE UNA CARTELLA CON DEI TITOLI DI FILM....QUANDO LO TROVO CERCO DI CLICCARGLI SOPRA MA NN SUCCEDE NULLA....PROVO DI TUTTO MA NN FUNZIONA MI POTETE SPIEGARE DALL'INIZIO ALLA FINE DETTAGLIATAMENTE COSA E COME DEVO FARE?GRAZIE E SCUSATE L'IGNORANZA....UN BACIO AIIUTATEMI...!
7655428
CIAO RAGAZZI SCUSATEMI MA E' DA TRE GIORNI CHE STO IMPAZZENDO CN EMULE.....L'HO INSTALLATO.....MA NON SO COME FARE A SCARICARE LA...
Discussione
23/12/2007 3.12.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
maxwellx7 maxwellx7 23/12/2007 ore 11.41.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EMULE....SIAMO SICURI K'E' BUONO?

ciao ! faccio parte anch'io degli "ignoranti "....ma non si finisce mai di imparare!!

hai messo in condivisione un po' di canzoni e video ?

cmq e' lento a scaricare ,io ci metto gg ..e' proprio un mulo!

ciao

Massimo

Ziopiter Ziopiter 23/12/2007 ore 15.31.33 Ultimi messaggi
segnala

come giustamente fia clikki "connetti" poi vai su "cerca" metti i dati clikki "inizia" eti si apre la pag con i risultati e ti cerchi il film ovviamente in italiano e al 100% ( per mettere il titolo del film fai così:
es. " I pirati dei caraibi: ai confini del mondo").
trovato il film ci clicchi sopra due volte e la scritta diventa rossa ciò significa che il film è stato messo nell'elenco delle cose da scaricare.....quindi vai su trasferimenti e troverai il film che hai cliccato cliccaci sopra sul destro e fai "PRIORITà"-"ALTA" e da li non puoi fare più niente aspetti che si scarichi e ci vorranno giorni o settimane di pende dalla velocità che hai...........
Stregatt0 Stregatt0 23/12/2007 ore 15.40.19
segnala

Tenere tutti i download a priorità alta non serve a nulla.
La priorità va in base a quel che stai scaricando, se la priorità è uguale per tutti è inutile mettere una priorità
maxwellx7 maxwellx7 23/12/2007 ore 16.51.28 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione..dimmi 1 cosa :

ho scaricato dopo 2 gg un film ,ma e' formato mpg :

non si apre con media player !

ho scagliato io il formato da scaricare ?

e deve esserci " avi" nel titolo ?
Luciano76 Luciano76 23/12/2007 ore 18.24.52 Ultimi messaggi
segnala

Premesso che è illegale scaricare film non propri ed io non approvo ciò, ti spiego come fare per scaricare diciamo un filmino di un matrimonio che un amico tuo dall'estero vuole condividere...
Dopo che fai trova nella finestra di ricerca, devi fare attenzione a scaricare quello con più utenti disponibili, questo fa il modo che tu abbia una più alta possibilità di trovare condivissione libere, dopo ciò prima di aspettare dovresti andare di tanto in tando a fare tasto destro del mouse sul film e leggere i commenti o i vari nome del file perchè potrebbero esserci delle sorprese, tipo un file che si chiama come dici tu ma che non contiene quello che dici tu, ancora meglio se del file è stata scaricata la parte iniziale potrai con il tasto destro vederne una anteprima, che non solo ti fara capire se il contenuto è quello che cerchi ma se la qualita o la lingua sono quello che ti aspettavi, esistono tuttavia alaternative più veloci ad emule, come bit-torrent anche se questo è piuù veloce ma ha una più aòòta probabilita che il file possa essere corrotto durante il trasferimento.
esiste poi su emele un opzione che dice quele player usare per visualizzare le anteprime e i filmati in genere, se quellla non è settata bene potresti avre dei problemi a vedere i film scaricati.
A volte ci voglio giorni altre volte settimane. :-( forse quando tutti useranno i 7 mega ci vorranno minuti.

Ciao
Stregatt0 Stregatt0 24/12/2007 ore 11.58.47
segnala

Luciano76 ha scritto:
A volte ci voglio giorni altre volte settimane. :-( forse quando tutti useranno i 7 mega ci vorranno minuti.

Ciao
L'adsl è asincrono, il problema non è il download,ma le velocità ridicole in upload
pierluigi1970 pierluigi1970 24/12/2007 ore 14.14.22 Ultimi messaggi
segnala

io uso emule da un po' e ho capito che l'importante e anche settarlo in modo corretto. quando ti connetti al server l'ID deve essere ALTO altrimenti e molto lento. comunque nella guida ci sono le istruzioni abbastanza dettagliate. in ogni caso la velocita è legata a ai file che si mettono a disposizione degli altri. é buona cosa scaricare file molto ricercati e tenerli in condivisione
Matcore Matcore 26/12/2007 ore 12.19.21
segnala

ma usate il 0.47 c quello per linee normali... anche io lo avevo, il fatto sono i problemi di questi mesi, molti servere hanno chiuso e ci sno molti server spia si fa fatica a trovare fonti quindi conviene usare la rete kadu ma anche li ci possono essere problemi. ora io ho fastweb e cn quello non ci sno problemi file di 700 mb in rete kadu cioe tra utenti fastweb si scarica in 15 min. L' unica e aspettare... forse piu avanti andra meglio. cmq la 7 mega di alice fa schifo...
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 29/12/2007 ore 14.38.10
segnala

La velocità di download dipende da molti fattori:
1) Se hai l'ID alto o basso
2) La quantità di fonti di un file (se hai un file con 2000 fonti è logico che andrà più veloce di uno con 500 fonti)
3) Come hai settato il mulo
4) Il tuo punteggio

1) L'ID: sinceramente non ho mai capito come funziona e quando c'è l'hai alto e quando basso quindi mi astengo dalla spiegazione :-)))

2) Per scaricare in modo veloce, una volta fatto cerca, bisogna prendere i file che sono in blu perchè sono quelli che hanno più fonti quindi i più veloci (ma non è detto che non siano fake)
Può dipendere anche a quale server ti connetti, il mese scorso era diventato molto pericolo per via dei server spia ma ora la situazione si è tranquillizzata ma i server migliori sono rimasti ancora lì e sono Razorback 3.1 & 3.2 ed eDonkeyServer No1 (occhio che se ti colleghi a dei server con nomi simili a questi ma che hanno anche solo UNA lettera in più o in meno rischi di beccarti un server spia quindi occhio alla scritta).

3) Il mulo elettronico è da settare in base al tipo della propria connessione. Se cerchi in internet trovi una quantità industriale di guide e forum (anche in italiano) che parlano di questo programma e come settarlo al meglio.

4) Il punteggio :-))) questo dannatissimo punteggio!
Per farla breve: più hai un punteggio alto e più veloce scarichi, per avere un punteggio alto devi mettere in release il maggior numero di file possibili (meglio se film e programmi) che però siano richiesti! è inutile mettere 10 Gb di film che non conosce ne cerca nessuno, è meglio avere 1 solo film ma che tutti cercano e vogliono.

Detto questo non aspettarti chissà quali velocità di download, è raro superare i 100 Kb/s (credo siano Kb ma non vorrei sbagliare)
per il resto... buona emulata :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.