Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

John.J John.J 30/12/2007 ore 15.20.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un consiglio e un problemino da risolvere...

sisi esatto

io sono un amante della tecnologia, non sai con chi stai parlando
John.J John.J 30/12/2007 ore 16.24.16 Ultimi messaggi
segnala

stavo ske, sono un amante della tecnologia si, però di quella fatta bene...
Ziopiter Ziopiter 30/12/2007 ore 17.08.43 Ultimi messaggi
segnala

sentite un attimo io ho avuto lo stesso tuo problema...l'unico modo che ho visto che lo risolve è fare l'installazione come fosse un windows XP visto che come avrai ben notato sono praticamente uguali questo risolverebbe il tuo problema...ma non è che funzioni un granchè...cioè i programmi funzionano ma non egregiamente....consiglio da amico....togli Vista visto che è un programma intermedio cioè visto che tra XP e windows 7 (che uscirà nel 2008 ) c'era troppo spazio hanno fatto questo programma in mezzo che come tutti i programmi intermedi (come Windows ME) non vanno per niente......quindi togli Vista metti XP e nel 2008 metti Windows 7 che prevedono si il migliore.....fai come vuoi io ti ho dato soluzione e il mio parere a te la scelta carissima e..........BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!
John.J John.J 30/12/2007 ore 17.19.48 Ultimi messaggi
segnala

ah daccordo, grazie, farò così, oppure tengo vista fino all'uscita di 7, così non devo fare troppi cambi di sistema...

...grazie, bel consiglio...
mery182 mery182 30/12/2007 ore 17.44.41 Ultimi messaggi
segnala

Ziopiter ha scritto:
sentite un attimo io ho avuto lo stesso tuo problema...l'unico modo che ho visto che lo risolve è fare l'installazione come fosse un windows XP visto che come avrai ben notato sono praticamente uguali questo risolverebbe il tuo problema...ma non è che funzioni un granchè...cioè i programmi funzionano ma non egregiamente....consiglio da amico....togli Vista visto che è un programma intermedio cioè visto che tra XP e windows 7 (che uscirà nel 2008 ) c'era troppo spazio hanno fatto questo programma in mezzo che come tutti i programmi intermedi (come Windows ME) non vanno per niente......quindi togli Vista metti XP e nel 2008 metti Windows 7 che prevedono si il migliore.....fai come vuoi io ti ho dato soluzione e il mio parere a te la scelta carissima e..........BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!
grazie del consiglio! proverò a fare quello ke hai detto! BUON ANNO A TUTTI!!!!:poknat

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.