Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

FeMa89 30/12/2007 ore 18.47.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)come estrapolare una canzone da un film

ciao, volevo kiedere come si fa ad estrapolare una canzone da un film...intendo solo la musica senza il video.

c'è qlke programma particolare??

ciao ciao grazie
7658945
ciao, volevo kiedere come si fa ad estrapolare una canzone da un film...intendo solo la musica senza il video. c'è qlke programma...
Discussione
30/12/2007 18.47.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 31/12/2007 ore 03.09.26
segnala

(Nessuno)RE: come estrapolare una canzone da un film

Puoi utilizzare un qualsiasi programma di Editing audio. Fai partire la registrazione e subito dopo il video così hai la traccia bella pronta e te la esporti come più ti piace, magari migliori anche un pò il suono se proprio vuoi.
Oppure puoi cercare la colonna sonore del film.

Saranno anche metodi strani e inutili ma io faccio così :ok sarà che produco musica quindi mi viene automatico fare così :-)))
John.J John.J 31/12/2007 ore 12.32.02 Ultimi messaggi
segnala

io conosco windows movie maker, con quello carichi il film, in formato avi o dvix (mi pare) sucessivamente in basso al riquadro di lavoro hai 2 strisce, quella superiore è evidentemente quella video, quella inferiore è quindi quella audio, scorri tutto il film fino ad arrivare alla conzone, la tagli e la salvi sul pc

cmq se vuoi un consiglio ti conviene informarti sul titolo della colonna sonora e poi te la scarichi da emule già pronta
FeMa89 FeMa89 02/01/2008 ore 12.58.08 Ultimi messaggi
segnala

è qllo ke ho provato a fare a scaricare a emule...ma nn riesco a trovarla..cori volevo prenderla direttamente dal film...ma da movie maker nn riesco a prenderla xk nn mi acceta il formato del video...
AllDick AllDick 03/01/2008 ore 12.18.23
segnala

Prova qui c'è solo l'imbarazzo della scelta : http://avaxsphere.com/search?q=dvd+audio+extractor&commit=Go Ciao Paolo
FeMa89 FeMa89 05/01/2008 ore 16.38.35 Ultimi messaggi
segnala

non riesco ad aprire il sito...

ce ne sono anke in ita di siti??

John.J John.J 05/01/2008 ore 16.47.39 Ultimi messaggi
segnala

allora fai così se hai il film in un altro formato scaricati Any video converter ha una licenza freeware, quindi è gratis (l'ho scaricato ankio), apri il programma, in alto al riquadro ci sono 3 opzioni, clicchi la prima, "add video file" una volta fatto ti si apre una tendina dove devi andare a scegliere sull hd il film da convertire lo carichi.

poi vai in basso del tutto e vedrai che ci sono due strisce bianche, clicchi la freccietta della prima e scegli il formato, per moovie maker mi sa ke devi convertire in avi, quindi scegli avi e poi torni in alto al riquadro e premi "start encoding"

e poi lui farà il resto, dopo prendi il file convertito e fai il lavoretto con moovie maker

è un discorso un pò lunghino, ma una volta imparato è molto utile...
FeMa89 FeMa89 06/01/2008 ore 00.32.54 Ultimi messaggi
segnala

ok!!!grazie mille!!!con qsto funziona!!!

semmai avessi dei problemi chiedero di nuovo su qsto post...

grazie mille a tutti qll ke mi hanno risp!!!

se x caso ci sn nuovi programmi x fare qsta operazione ben vengano!!!
John.J John.J 06/01/2008 ore 11.55.25 Ultimi messaggi
segnala

eh si lo so, è un pò lungo questo metodo, xò funziona, quindi...
Snake07 Snake07 07/01/2008 ore 01.01.38 Ultimi messaggi
John.J John.J 07/01/2008 ore 15.00.22 Ultimi messaggi
segnala

Snake07 ha scritto:
Scarica da limeware...ti porti via tt quello ke vuoi
limewire è pieno di virus
LadyLuna91 LadyLuna91 07/01/2008 ore 18.41.58
segnala

ti consiglio di scaricarti la colonna sonora... se fai una piccola ricerca su internet trovi tutto quello che cerchi senza installare programmi..
FeMa89 FeMa89 08/01/2008 ore 14.30.54 Ultimi messaggi
segnala

le colonne sonore le scarico...ma il mio problema era x i discorsi...
FeMa89 FeMa89 08/01/2008 ore 14.32.31 Ultimi messaggi
segnala

John.J ha scritto:

allora fai così se hai il film in un altro formato scaricati Any video converter ha una licenza freeware, quindi è gratis (l'ho scaricato ankio), apri il programma, in alto al riquadro ci sono 3 opzioni, clicchi la prima, "add video file" una volta fatto ti si apre una tendina dove devi andare a scegliere sull hd il film da convertire lo carichi.

poi vai in basso del tutto e vedrai che ci sono due strisce bianche, clicchi la freccietta della prima e scegli il formato, per moovie maker mi sa ke devi convertire in avi, quindi scegli avi e poi torni in alto al riquadro e premi "start encoding"

e poi lui farà il resto, dopo prendi il file convertito e fai il lavoretto con moovie maker

niente da fare...nn mi accetta il formato e mi dice cosi: "xvid.avi non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file."
ke devo fare??
John.J John.J 08/01/2008 ore 15.46.06 Ultimi messaggi
segnala

FeMa89 ha scritto:
John.J ha scritto:

niente da fare...nn mi accetta il formato e mi dice cosi: "xvid.avi non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file."
ke devo fare??ti serve un codec xvid?? se il problema è quello scarica ed installa il codec Xvid e poi riprova, se il problema è anche dopo leggerli, scaricati Vlc che legge tutti i formati
webberdj webberdj 09/01/2008 ore 13.57.43
segnala

Se la devi estrarre da dvd dai un'occhiata qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.