John.J ha scritto:
ilfantasma83 ha scritto:
a me piace pensarla in un sol modo ogni nuovo miglioramente di un computer e sempre possibile grazie ad una mente umana , quindi e matematico che il computer non potra mai sostituirla , e poi chiudo dicendo che mi piace molto il paragone con gli scacchi ricordando una cosa , che il piu grande giocatore al mondo e stato battuto da un super computer una sola volta mentre lui ne ha vinte 2 quindi non siamo alla pari ma al di sopra sicuramente
sono pienamente d'accordo con quello che dici a proprosito del miglioramento dei pc, xkè in effetti l'uomo PUO' inventare qualcosa che sa fare cose che l'uomo NON PUO' fare?? impossibile xkè le macchine vanno programmate e come fai a programmare una macchina a fare cose che nemmeno tu sei in grado si fare o capire??impossibile... poi... ..noi utilizziamo normalmente il 12/13% del nostro cervello (vado a memoria riguardo la percentuale, forse è addirittura meno), quindi la nostra testa avrebbe capacità illimitate o quasi, ci sono alcuni che dicono che si potrebbe davvero fare cose da dragonball.. forse queste cose che ho sentito sono esagerate ma...INFATTI HAI COLTO L'ARGOMENTO IN PIENO , POI SONO D'ACCORDO CON TE ANCHE SUL FATTO CHE POTREMMO FARE COSE DA DRAGON BOLL , ANCHE SE ORMAI HO RINUNCIATO A FARE L'ONDA ENERGETICA IHIHIHIHIH,