Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

ilfantasma83 ilfantasma83 02/03/2008 ore 02.14.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi saluto

webberdj ha scritto:
ilfantasma83 ha scritto:
io confermo il fatto che webberdj su questo forum e indispensabile solo che chiedo a lui se a te va di aiutare una persona per volonta e non per mansione penso che potresti cmq continuare a farlo anche non essendo super visore poi se lo facevi solo per il titolo bhe questo e diverso ed in verita devo dire che in questo caso perdi qualche punticino , cmq chiudo dicendo che personalmente preferirei che tu ritornassi a scrivere su questo forum , quindi se e proprio necessario questo titolo bhe allora mi riferisco ai webmaster della chat RICHIAMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Come ho già detto più volte: a me la carica di Supervisore non è mai interessata nè mai interesserà. LoCar può confermare che non sono stato io a chiedere nè mai proporre di supervisionare questo forum... mi è stato chiesto se potevo prestarmi a dare una mano e ho accettato senza alcun problema.

Ora la questione rimane una sola: la totale mancanza di rispetto e sopratutto di trasparenza da parte di chi mi ha rimosso senza avermi ancora dato una spiegazione.

Se mi rifiuto di continuare a partecipare attivamente a questo forum non è per chiedere di riavere la mia carica di Supervisore, ma per una pura questione di principio.
su questo sono pienamente d'accordo con te , e tengo a precisare che a prescindere dalla mia opinione sul essere o non essere super visore cio non toglie che ho stima e pieno rispetto per te quindi condivido e dico che chi ha fatto questa mancanza dovrebbe almeno dare spiegazioni specialmente se sono stati loro a proporti
Selvatico83 Selvatico83 02/03/2008 ore 11.41.43
segnala

io ripeto:senza nulla togliere agli altri supervisori:

webb è un ottimo elemento,da una mano a tutti noi, incapaci(io;) e meno quando c'e' bisogno d'aiuto.

vi ricordo che questa attività è senza scopo di lucro.

allontanare una persona che offre le sue conoscenze solo x lo scopo di aiutare altri mi sembra assurdo.

se prevale il buon senso,va data una spiegazione e senza fare votazioni,o campagne elettorali,semplicemente ridare a web il ruolo di supervisore.:ok
xxxRAULxxx xxxRAULxxx 02/03/2008 ore 13.41.13 Ultimi messaggi
segnala

se posso dire anche la mia , il fatto di essere escuso cosi da qualcosa da fastidio , ma c'e sempre da ricordare che se la carica era "no profit" ,quello che ti puo esser dato,ti puo esser tolto,,, e nulla e eterno.
poi il vero potere e quello su cui si basa il www è CONDIVIDERE con gli altri il proprio sapere\esperienze, e bisogna solo esser soddisfatti di esser riusciti ad aiutare qualcuno risolvendogli un problema.
decidere di non scrivere piu x ripicca non e un danno al sito ma solo agli altri ... quindi ci si puo chiedere : x aiutare qualcuno bisogna ricavarne per forza un profitto? la risposta dovrebbe essere NO
webberdj webberdj 02/03/2008 ore 14.00.40
segnala

Tu credi veramente che la carica di supervisore in questo forum equivalga ad un profitto?!

xxxRAULxxx xxxRAULxxx 02/03/2008 ore 20.45.46 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente no... per "profitto" intendo anche una soddisfazione personale...
cmq l'appoggio delle persone lo hai avuto e ci metto anche il mio ...
dai...stacca qualche giorno e ci si rivede in sto forum ok?!
a presto webberdj ;-)
LoCAr LoCAr 03/03/2008 ore 04.54.04
segnala

webberdj ha scritto:
ilfantasma83 ha scritto:
io confermo il fatto che webberdj su questo forum e indispensabile solo che chiedo a lui se a te va di aiutare una persona per volonta e non per mansione penso che potresti cmq continuare a farlo anche non essendo super visore poi se lo facevi solo per il titolo bhe questo e diverso ed in verita devo dire che in questo caso perdi qualche punticino , cmq chiudo dicendo che personalmente preferirei che tu ritornassi a scrivere su questo forum , quindi se e proprio necessario questo titolo bhe allora mi riferisco ai webmaster della chat RICHIAMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Come ho già detto più volte: a me la carica di Supervisore non è mai interessata nè mai interesserà. LoCar può confermare che non sono stato io a chiedere nè mai proporre di supervisionare questo forum... mi è stato chiesto se potevo prestarmi a dare una mano e ho accettato senza alcun problema.

Ora la questione rimane una sola: la totale mancanza di rispetto e sopratutto di trasparenza da parte di chi mi ha rimosso senza avermi ancora dato una spiegazione.

Se mi rifiuto di continuare a partecipare attivamente a questo forum non è per chiedere di riavere la mia carica di Supervisore, ma per una pura questione di principio.

concordo tu non hai mai chiesto a nessuno di diventare supervisore....sono stato io a chiedere a marco di abilitarti come tale....perche' il tuo predecessore nn si collegava piu' da mesi....il fatto poi era dipeso dal fatto che questo forum offre enormi oportunita'.... e avere qualcuno che oltre ad avere conoscienze informatiche possa evitare il turpiloquio e lo spam era a mio avviso importante e mi sei sembrato la persona giusta per tale ruolo...senza contare che tu essendo un chatter attivo su chatta..puoi rispondere subito a problematiche inerenti alla community stessa....cosi' da rendere meno ingorgato il forum aiuto....
LoCAr LoCAr 03/03/2008 ore 05.08.21
segnala

Stregatt0 ha scritto:
Le mie capacità non sono argomento in questo topic, io però come persona sono concorde al punto di vista di OoANDREoO, se chi gestisce il sito ha preso una scelta del genere avrà avuto i suoi motivi e visto che qui siamo tutti ospiti (utenti e supervisori).

Ciò non toglie che le capacità di webberdj sono utili a questa comunità con o senza questa carica che lui nemmeno ha richiesto ma che gli è stata malamente tolta.

Poi ovviamente sono punti di vista, webberdj fà benissimo a non partecipare per questine di principio, io vedendo la cosa dall'esterno e dal mio punto di vista non trovo giusto che ci rimettà la comunità dato che le due cose (le capacità ed il titolo) non sono legate anche se comode averle come qualità della stessa persona.
si, siamo tutti utenti e supervisori d'accordo! ma il punto che avere a disposizione un supervisore attivo che elimini chi nn rispetta la netiquette e' importante perche' i moduli di segnalazione da quanto ho letto molti li reputano inutili.... quindi senza fare il giro di boa e aspettare le calende greche per togliere eventuali turpiloqui e fattispecie....su questo forum a mio modesto avviso la figura di super serve...tutto qui...e come gia detto dj mi e' sembrata la persona piu' adatta....a ricoprire tale mansione!
Snake07 Snake07 03/03/2008 ore 06.43.14 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Vi saluto

FATELO TORNARE NESSUNO NE SA PIU' DI LUI IN MATERIA...A QUESTO PUNTO MEGLIO CHIUDERE TUTTO...
webberdj webberdj 03/03/2008 ore 11.58.18
segnala

Snake07 ha scritto:
FATELO TORNARE NESSUNO NE SA PIU' DI LUI IN MATERIA...A QUESTO PUNTO MEGLIO CHIUDERE TUTTO...
Non esageriamo. Questo forum può tranquillamente funzionare senza di me... ci sono tante persone che come me e anche meglio di me si prodigano nel dare una mano a chi ha bisogno.
ilfantasma83 ilfantasma83 06/03/2008 ore 03.46.05 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
Snake07 ha scritto:
Non esageriamo. Questo forum può tranquillamente funzionare senza di me... ci sono tante persone che come me e anche meglio di me si prodigano nel dare una mano a chi ha bisogno. certo io su questo condivido ( sul fatto che ci sono persone altrettanto capaci ) io ad esempio essendo praticamente una frana al pc mi sono rivolto a questo forum per imparare qualcosa di nuovo senza chiamare ogni volta che avevo un problemino anche piccolo un tecnico che tra l'altro mi sfilava ogni tanto qualche soldo magari per stupidagini che adesso grazie a voi ho imparato ma cio non toglie che tu sia utile perche anche se ci sono altre persone che sanno qualcosa riguardo la materia , io dico che l'unione fa la forza quindi quando viene a mancare qualcuno con tali capacita fa sempre dispiacere quindi ti chiederei di mandare giu l'orgoglio e tornare a scrivere in questo forum che secondo il mio modesto parere la tua mancanza gia si inizia a sentire ciao e arrisentirci ( almeno spero )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.