Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 11/05/2008 ore 17.38.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[..mozilla firefox...]

...dovrei scaricare mozilla firefox..ma appena provo a scaricarlo..in qualsiasi sito..mi dice appena apro per scaricare il download : avviso di protezione..le impostazioni correnti con consentono il download del file....quindi non melo fa scaricare...ke posso fare?? grz...
7738004
...dovrei scaricare mozilla firefox..ma appena provo a scaricarlo..in qualsiasi sito..mi dice appena apro per scaricare il...
Discussione
11/05/2008 17.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stregatt0 Stregatt0 11/05/2008 ore 19.22.36
segnala

(Nessuno)RE: [..mozilla firefox...]

Per firefox 2.0.0.14 in italiano puoi scaricarlo QUI

Ma io ti consiglio il già ottimo Firefox 3 beta 5 che puoi scaricare QUI

Per scaricarlo con internet explorer 7 appena clicchi in alto scenderà una barra che blocca il download (quindi il problema è ie, non firefox)
basta cliccare col destro sulla barra che appare e scegliere "scarica file"
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 11/05/2008 ore 20.26.54 Ultimi messaggi
segnala

Stregatt0 ha scritto:
Per firefox 2.0.0.14 in italiano puoi scaricarlo QUI

Ma io ti consiglio il già ottimo Firefox 3 beta 5 che puoi scaricare QUI

Per scaricarlo con internet explorer 7 appena clicchi in alto scenderà una barra che blocca il download (quindi il problema è ie, non firefox)
basta cliccare col destro sulla barra che appare e scegliere "scarica file"
appena clikko sui link ke mi hai dato..sia l'uno ke l'altro..la pagina non mela apre..e mi apre una " finestrella" non so kome si kiama precisamente..e dentro ce scritto..: le impostazioni correnti con consentono il download del file...e quindiniente non melo scarika..non so ke fareee...
Stregatt0 Stregatt0 11/05/2008 ore 21.32.42
segnala

Strano che le impostazioni di IE siano così rigide.
O apri le opzioni internet di explorer e abbassi il livello di protezione a un livello medio oppure prova a scaricarlo da QUESTO link, è una versione di firefox zippata che non c'è bisogno di installare, basta dezipparla e cliccare sull'icona di firefox all'interno della cartella.
Se funziona, con firefox torna qui sul forum di chatta e scaricati firefox 3 beta 5 da installare
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 11/05/2008 ore 21.47.29 Ultimi messaggi
segnala

grazie mille ho risolto :love ho messo livello predefinito e ora va bene...
Stregatt0 Stregatt0 11/05/2008 ore 22.08.17
segnala

Vai di firefox 3 che è tutto un'altro mondo, ie7 oramai è roba vecchia... sempre che sia mai stato nuovo in qualcosa....
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 11/05/2008 ore 22.09.18 Ultimi messaggi
segnala

oddio ke palleeee.l'ho scaricato ma appena inita l'istallazione me kiede..se aprire firefox metto de si...e mi apre la pagina co scritto

Connessione fallita

Firefox non può stabilire una connessione con il server www.chatta.it

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

mi potresti dire cosa posso fare ?
Stregatt0 Stregatt0 11/05/2008 ore 22.56.15
segnala

Apri firefox, strumenti - opzioni - avanzate - rete e controlla che le impostazioni di connessione siano esatte ed elimina impostazioni di proxy se ce ne sono.
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 11/05/2008 ore 23.01.02 Ultimi messaggi
segnala

Stregatt0 ha scritto:
Apri firefox, strumenti - opzioni - avanzate - rete e controlla che le impostazioni di connessione siano esatte ed elimina impostazioni di proxy se ce ne sono.
no non ci sono..ho guardato anke se magari era il firewall ke lo blokkava..ma è apposto... :-(

Stregatt0 Stregatt0 11/05/2008 ore 23.10.59
segnala

allora controlla tra le opzioni di connessione di internet explorer 7 (che poi sono quelle di sistema) ed accertati che non sia impostata una connessione dial up e simili.
Direi di provarlo anche con opera che a mio avviso è il miglior browser per windows, a meno che non si sia legati a delle estensioni particolari di firefox.
Opera è più veloce e più sicuro sia di firefox che di internet explorer ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.