Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

moretta.napoli 20/06/2008 ore 18.16.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)adobe flash player

ho provato ad installare tantissime volte qst programma ma mi risulta ke in realtà nn si sia mai installato....quale puo essere il problema??

a causa della non installazzione nn posso piu accedere a certe chat e nemmeno visualizzare i video su youtube...

x favore se qlcn è davvero in grado di darmi una mano si faccia sentire anke in privato...
7757705
ho provato ad installare tantissime volte qst programma ma mi risulta ke in realtà nn si sia mai installato....quale puo essere...
Discussione
20/06/2008 18.16.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ghostdog75 Ghostdog75 20/06/2008 ore 18.54.17
segnala

(Nessuno)RE: adobe flash player

nel pannello di controllo.... installa applicazione...controlla se in questa lista è presente adobe flash player.
Se risulta installata allora è il browser che non funziona...
se non risulta allora dimmi che pulsante premi quando ti chiede di installarlo...esegui o salva???
Non so se ci sono altre strade dopo quelle che ti abbiamo detto anche nel post precedente....
murad murad 20/06/2008 ore 18.58.44
segnala

Quale Browser usi per navigare: internet explorer, firefox o cos'altro?
Il problema potrebbe essere uno di questi due:

- adobe flash player è installato ma è disattivato, puoi controllare da internet explorer andano nel menu: strumenti -> opzioni internet, si aprirà una finestra quindi seleziona il pannello "Programmi" a questo punto dovrebbe esserci un bottone: "Gestione componenti aggiuntivi" o qualcosa che fa riferimento a plugin o addons, clicca il bottone e ti apparirà una finestra con un elenco di programmi aggiuntivi, trova e seleziona "Shockwave Flash Object". Se lo trovi vuol dire che è installato ma forse non attivo, dopo averlo selezionato puoi attivarlo o disattivarlo. Se non lo trovi nell'elenco vedi il punto successivo

- hai installato di recente qualche antivirus, firewall, anti-spyware e cose simili? oppure hai modificato le loro impostazioni? Potresti aver bloccato in questo modo l'installazione del plugin adobe flash player
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 19.03.39 Ultimi messaggi
segnala

allora ne pannello di controllo,installazzioni, mi risulta installata adobe flash player activex....poi quando vado ad installare adobe flash player io clikko su accetta e installa poi mi compare una striscetta gialla in alto io clikko li e faccio installa poi mi compare un'altra finesta cn scritto installa clikko su e mi ricompare la striscia gialla cn scritto il sito e stato blokkato ecc ma ora nn ricordo....xro nella stessa finestra mi dice ke adobe flash player e stato installato...ma nel pannello di controllo non lo trovo
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 19.06.47 Ultimi messaggi
segnala

A murad che il 20/06/2008 18.58.44 ha scritto:

- adobe flash player è installato ma è disattivato, puoi controllare da internet explorer andano nel menu: strumenti -> opzioni internet, si aprirà una finestra quindi seleziona il pannello "Programmi" a questo punto dovrebbe esserci un bottone: "Gestione componenti aggiuntivi" o qualcosa che fa riferimento a plugin o addons, clicca il bottone e ti apparirà una finestra con un elenco di programmi aggiuntivi, trova e seleziona "Shockwave Flash Object". Se lo trovi vuol dire che è installato ma forse non attivo, dopo averlo selezionato puoi attivarlo o disattivarlo. Se non lo trovi nell'elenco vedi il punto successivo

- hai installato di recente qualche antivirus, firewall, anti-spyware e cose simili? oppure hai modificato le loro impostazioni? Potresti aver bloccato in questo modo l'installazione del plugin adobe flash player

Rispondo: io nn so nemmeno cos'è un browser su sl ke è la pagina su kui navighiamo...ma visto ke ho gia fatto tanti guai sul pc nn vorrei installarne uno nuovo....poi visto ke il pc mi è arrivato due sett fà xke si era rotto, il tecnico mi ha installato un antivirus kiamato avast spero nn sia questo ad ostacolare tutto..
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 19.10.30 Ultimi messaggi
segnala

A murad che il 20/06/2008 18.58.44 ha scritto:

Rispondo: ho fatto cm hai detto tu....è tutto attivato non è ke x caso dovrei aggiornarlo???
kikketto1985 kikketto1985 20/06/2008 ore 19.17.56
segnala

secondo me hai beccato qualche java flash virus.....hai provato a fare i controlli?

usa avg 8.0 e vedrai che ti rivelerà i warnings nel caso mio ne avevo ben 516567 warnings li ho rimossi 100 x volta e tutt'ora funziona!!! by cris
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 19.24.33 Ultimi messaggi
segnala

A kikketto1985 che il 20/06/2008 19.17.56 ha scritto:

secondo me hai beccato qualche java flash virus.....hai provato a fare i controlli?

usa avg 8.0 e vedrai che ti rivelerà i warnings nel caso mio ne avevo ben 516567 warnings li ho rimossi 100 x volta e tutt'ora funziona!!! by cris

Rispondo: no avast dicono ke e buono nn lo cambio e poi una volta ho rimosso quei cosi e mi si brucio tutto all'interno
murad murad 20/06/2008 ore 19.45.53
segnala

Non è colpa di avast, lo uso anche io e non ho problemi del genere con flash player. Inoltre mi risulta che ci sono dei virus che avg non trova mentre avast si, perciò non cambiarlo.

Mi dici che hai fatto quello che ho suggerito allora di sicuro usi internet explorer ma non so che versione, attualmante esiste la versione 7, se la tua è più vecchia ti conviene aggiornarla e forse risolvi il problema. Lo trovi qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/products/winfamily/ie/default.mspx

Se hai già la versione 7 ti conviene utilizzare uno di quei programmini che fanno pulizia nel registro di sistema e poi prova a reinstallare flash player. Uno di questi è RegCleaner lo trovi qui: http://www.pc-facile.com/download/pulizia/regcleaner/ ma forse non è semplicissimo da usare, dopo averlo installato dovresti trovare nel menu la voce: pulizia del registro o qualcosa di simile.
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 20.11.03 Ultimi messaggi
segnala

A murad che il 20/06/2008 19.45.53 ha scritto:

Non è colpa di avast, lo uso anche io e non ho problemi del genere con flash player. Inoltre mi risulta che ci sono dei virus che avg non trova mentre avast si, perciò non cambiarlo.

Mi dici che hai fatto quello che ho suggerito allora di sicuro usi internet explorer ma non so che versione, attualmante esiste la versione 7, se la tua è più vecchia ti conviene aggiornarla e forse risolvi il problema. Lo trovi qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/products/winfamily/ie/default.mspx Se hai già la versione 7 ti conviene utilizzare uno di quei programmini che fanno pulizia nel registro di sistema e poi prova a reinstallare flash player. Uno di questi è RegCleaner lo trovi qui: http://www.pc-facile.com/download/pulizia/regcleaner/ ma forse non è semplicissimo da usare, dopo averlo installato dovresti trovare nel menu la voce: pulizia del registro o qualcosa di simile.

Rispondo: lo sto scaricando quindi penso ke prima nn usavo quello...grazie mille....ci vogliono 35 minuti x installarlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.