Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 20.46.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: adobe flash player

l'ho installato ma è sempre la stessa cosa...ho fatto strumenti ecc..cm quello ke mi avete spiegato prima ma è tutto attivato...
murad murad 20/06/2008 ore 21.14.06
segnala

Credo di aver capito qual è il problema, sul sito della adobe ho trovato un post che parla del problema che stai incontrando tu, in sostanza l'installazione non avviene correttamente perchè non riesce a scrivere correttamente delle informazioni nel registro di sistema di windows. Parla anche della soluzione al problema ma l'articolo è in inglese e devo leggerlo meglio. Dammi un po di tempo e ti faccio sapere.

Comunque se ti va di leggere il post lo trovi qui:
http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=fb1634cb&sliceId=2
murad murad 20/06/2008 ore 21.55.37
segnala

Ok, il problema è che l'account che usi per accedere a windows per qualche strano motivo, forse un software che hai installato di recente, non hai tutti i diritti per scrivere nel registro di sistema di windows. Non ti preoccupare se queste cose non ti sono chiare devi solo sacricare ed eseguire 2 software ma prima ti avviso che questa procedura dovrebbe funzionare con questi sistemi operativi: Windows 2000; Windows Server 2003; Windows XP. Immagino che tu abbia XP.

Fai queste operazioni:
1 - scarica questo programma: SubInACL dal sito della microsoft
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=e8ba3e56-d8fe-4a91-93cf-ed6985e3927b&displaylang=en

2 - installalo nella cartella: C:\Programmi\Windows Resource Kits\Tools se non c'è creala tu. dopo non eseguirlo perchè servirà solo all'altro programma che installerai dopo

3 - scarica questo file compresso: reset_minimal.zip da qui
http://www.adobe.com/support/flashplayer/ts/documents/fb1634cb/reset_minimal.zip

4 - estrai il contenuto del file nella stessa cartella dove hai installato l'altro cioè:
C:\Programmi\Windows Resource Kits\Tools

5 - poi vai da esplora risorse in quella cartella, dovresti trovare il file reset_minimal.cmd eseguilo cliccandoci 2 volte sopra

6 - aspetta che finisca di fare tutto senza utilizzare il pc

7 - reinstalla adobe flash player. questo è il link http://kb.adobe.com/go/getflashplayer

cosi dovresti risolvere. poi fammi sapere ora sono curioso.
Ciao
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 22.01.23 Ultimi messaggi
segnala

:mmm ....e se poi succede qlcs?ma cambia qlcs al mio pc???

nn vorrei di nuovo romperlo
murad murad 20/06/2008 ore 22.04.55
segnala

Beh di certo non ti posso garantire nulla, non l'ho eseguito sul mio pc ma ho letto la procedura dal sito della adobe quindi non credo che potrà crearti più problemi di quelli che già hai. Qui ora sei tu che devi decidere ma non credo tu abbia alternative.
Ghostdog75 Ghostdog75 20/06/2008 ore 23.37.40
segnala

scusa se tu compare la striscetta gialla con scritto sito bloccato non poi aver istallato il programma....per farlo devi premere preferenze senpre sulla barretta e poi permetti al sito di.......
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 23.40.29 Ultimi messaggi
segnala

A Ghostdog75 che il 20/06/2008 23.37.40 ha scritto:
scusa se tu compare la striscetta gialla con scritto sito bloccato non poi aver istallato il programma....per farlo devi premere preferenze senpre sulla barretta e poi permetti al sito di.......

Rispondo: e dv sta scritto preferenze....e cmq hai ragione....
Ghostdog75 Ghostdog75 20/06/2008 ore 23.45.08
segnala

adesso non ricordo bene...preferenze o permetti è sulla barretta o cliccandoci sopra con il pulsante di destra dovrebbe comparire una finestrella cha ti permette di dare il consenso.....però non ricordo esattamente la procedura...
moretta.napoli moretta.napoli 20/06/2008 ore 23.48.52 Ultimi messaggi
segnala

vabbè cmq nel pannello di controllo programmi installati ci sono:

adobe flsh player activex e adobe flash player plugin entrambi cn una crocetta rossa sopra

poi c'e adobe shockwave player 11...

ma ugualmente il problema c'è.....

cmq nn so più ke fare...grazie lo stesso a tutti...se avete più idee io sn qui
Ghostdog75 Ghostdog75 20/06/2008 ore 23.50.13
segnala

il tasto è il sinistro....cliccando sulla striscetta ti chiede di installare activex....ckiccando li dovrebbe scaricarsi....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.