Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

turok77 20/06/2008 ore 21.06.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)gioco su cd?

salve a tutti.volevo sapere una cosa visto che io ho comprato un gioco originale vedendolo un mio amico mi ha chiesto una copia facendola è andata bene gli ho dato pure il seriale ma quando lo ha installato a casa sua nn gli parte dicendogli che il cd nn è originale come devo fare?credo che ci voglia un crack?come si fa?
7757795
salve a tutti.volevo sapere una cosa visto che io ho comprato un gioco originale vedendolo un mio amico mi ha chiesto una copia...
Discussione
20/06/2008 21.06.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sorin91 Sorin91 20/06/2008 ore 21.09.50 Ultimi messaggi
mirko1176 mirko1176 20/06/2008 ore 21.18.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gioco su cd?

certi giochi anche se copiati alla perfezione hanno bisogno di una crack per far credere al software del gioco che il cd con cui si sta giocando sia originale certi oltre al crack hanno bisogno pure di una patch dipende dal gioco cmq basta che vai su google metti il nome del gioco e crack tipo warhammer crack ti da la lista dei siti che possono contenere il crack te lo scarichi e provi io faccio cosi.
mastrogio mastrogio 20/06/2008 ore 21.59.20
segnala

(Nessuno)RE: gioco su cd?

se semplicemente :-))) non ti parte il gioco e l istallazione e stata perfetta un altro modo per cerca quello che ti serve su gooooooooogle :-))) e mette "no cd e il nome del gioco "

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.