Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Lloyd87 22/06/2008 ore 11.23.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)messaggi di errore mentre navigo in internet

prima solo con firefox, ora anche con explorer. Mi hanno detto di aggiornarli e l'ho fatto, ora ho explorer 7 e firefox 3, ma il problema è sempre lì. Mentre navigo, improvvisamente appare una finestra di errore, con la possibilità di inviare o non inviare informazioni per la risoluzione, e il browser viene chiuso. Poi di nuovo, navigo navigo navigo.... e di nuovo finestra d'errore, chiudo, riapro... e così via. Non lo fa proprio spesso, diciamo di tanto in tanto, anche se a volte, come ieri, capita che compare spesso.
Alla prima segnalazione mi fu annotato che il problema poteva essere flash player o Java, uno di questi due, così ho aggiornato, come mi era stato specificato, e il problema... non si è risolto.
Che cacchio devo fare ?!? Sò che molti stanno avendo questo problema... quindi pensavo che magari qualcuno potesse aiutarmi, thanks! :-)
7758448
prima solo con firefox, ora anche con explorer. Mi hanno detto di aggiornarli e l'ho fatto, ora ho explorer 7 e firefox 3, ma il...
Discussione
22/06/2008 11.23.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Andrea.999 Andrea.999 22/06/2008 ore 12.23.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: messaggi di errore mentre navigo in internet

Mi puoi dire il messaggio di errore preciso che appare?
Mr.Frizz Mr.Frizz 22/06/2008 ore 13.51.18
segnala

(Nessuno)RE: messaggi di errore mentre navigo in internet

a volte mi chiedo perchè non eliminino il java o il flash,ultimamente stanno dando più problemi che altro.disinstalla completamente i plug in e i browser,fai un installazione da 0,e scarica solo i plug in aggiornati dopo esserti assicurato che non ci sia più traccia dei vecchi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.