Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

John.J 05/09/2008 ore 18.09.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)office pacchetto

salve a tutti, io ho il pacchetto office 2003, masterizzato e crakkato, ora, ho come sistema operativo windows vista e oltre che darmi dei gran problemi questa versione di office con vista, l'ultima volta che ho acceso il pc, e aperto word, mi è apparso un avviso con scritto "versione office non originale, si è pregati di installare versione originale di office"....ecco volevo sapere se c'è un modo per evitare che vedano ke ho una versione contraffatta e volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare dove trovare la versione più recente di office (sperando che essendo compatibile con vista non mi dia li stessi problemi) gratis...
dove posso scaricarla in modo sicuro senza magari trovarmi un file zeppo di altre cose che non sia quello che cerco??
grazie a tutti
7795923
salve a tutti, io ho il pacchetto office 2003, masterizzato e crakkato, ora, ho come sistema operativo windows vista e oltre che...
Discussione
05/09/2008 18.09.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stregatt0 Stregatt0 05/09/2008 ore 23.20.35
segnala

(Nessuno)RE: office pacchetto

Scarica openoffice e usa quello, funziona, è gratis e non ti rompe le scatole, altrimenti basta andare in un negozio.
John.J John.J 06/09/2008 ore 03.26.40 Ultimi messaggi
segnala

è in italiano open office??chiederei troppo se ti chiedo di postarmi il link?grazie mille
infiniti infiniti 06/09/2008 ore 07.09.08
segnala

guarda che bello, un sito intero dedicato solo a lui
John.J John.J 06/09/2008 ore 11.34.08 Ultimi messaggi
segnala

thanks infiniti, you're very good friend...eheh il mio inglese è pessimo..va beh...grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.