Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

NeroLuke NeroLuke 23/09/2008 ore 14.29.37
segnala

(Nessuno)RE: riuscire a bucare un firewall a scuola??

A Moretto86 che il 23/09/2008 1.28.09 ha scritto:
nix... non si buca :D

Rispondo: No, senza un IP nun se po fà :-)

T4ylor T4ylor 24/09/2008 ore 09.53.54 Ultimi messaggi
segnala

installa teamviewer sia sul tuo pc che su quello d scuola, se non puoi installare a scuola allora metti il teamviewer su una chiavetta ed eseguilo, si può fare, scriviti l'ID che ti da a casa e metti una pswd che ricordi, collegati al pc d casa da quello di scuola e virtualmente navigherai con il tuo pc d casa mentre le schermete le vedi a scuola! E' una figata d programma
enzolorenzo enzolorenzo 24/09/2008 ore 15.43.58 Ultimi messaggi
segnala

ma con l ip che si puo fare??ieri l ho preso sto benedetto ip perchè sono rimasto a fare simul impresa...e al pc gli ho visto l ip per controllare il traffico di rete domani ci rivado e vi do l ip comunque inizia con 10.27....poi non me lo ricordo comuqe mi smebra un ip statico perchè ho provato a connettermi e a disconnetermi ed era tale un altra cosa per scoprire la pass di administretor?perchè non mi fa fermare il processo del programma che spia
enzolorenzo enzolorenzo 24/09/2008 ore 15.46.45 Ultimi messaggi
segnala

mi sembra buono so programma....ma a che scopo non credo che cosi si possa bucare...:D
T4ylor T4ylor 25/09/2008 ore 15.28.02 Ultimi messaggi
segnala

A enzolorenzo che il 24/09/2008 15.46.45 ha scritto:
mi sembra buono so programma....ma a che scopo non credo che cosi si possa bucare...:D

Rispondo: eh provaci, così se va navighi dove ti par erestando connesso ad un solo indirizzo, che , probabilmente, non è interdetto
enzolorenzo enzolorenzo 05/10/2008 ore 18.22.16 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: riuscire a bucare un firewall a scuola??

ok ho l ip della scuola con 2 aperte ho fatto uno scanning con ettercap...127.0.0.1 ho provato ap ingarlo ma non cade...quindi è molto grosso

sto server...

monta su win...
enzolorenzo enzolorenzo 17/10/2008 ore 11.51.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.