Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

musclecarslovers musclecarslovers 23/10/2008 ore 22.13.59
segnala

ArrabbiatoUna volta x tt-emuleee!

ALLORA!I MIEI PROBLEMI SONO:

-ID Basso (passo x passo mi dite cosa devo fare x averlo normale???)

se faccio il test delle porte, mi dice ke è impossibile connettersi al mio mulo cause probabili firewall o router,in entrambi i casi non so come devo muovermi!

-Download 80% sempre in attesa (mentre gli upload sono sempre moltissimi e viaggiano come dei disgraziati, nonostante abbia il mulo gia da un pò e cerco sempre di scaricare,dato che la velocità aumenta in base al numero di condivisioni........CHE DEVO FA'??????
mister.46 mister.46 23/10/2008 ore 23.15.48
segnala

(Nessuno)RE: Una volta x tt-emuleee!

hai 1 router?!?!
musclecarslovers musclecarslovers 24/10/2008 ore 00.00.57
segnala

A mister.46 che il 23/10/2008 23.15.48 ha scritto:
hai 1 router?!?!

Rispondo: si ho quella baracca di alice gate2plus 20mb....
mister.46 mister.46 24/10/2008 ore 00.15.29
segnala

il problema è ke hai le porte bloccate...

la procedura è 1 pò lunga e nn sò la tua preparazione cn il pc...te la senti?!?!
paolodel56 paolodel56 24/10/2008 ore 00.18.45
segnala

Guarda, io non sono un' esperto.................Posso solo dirti che configurare un Router, non è lo stesso discorso del Modem.........Io viaggio da solo, ho ID alto, e scarico una marea di roba...........Non mi pronuncio sul tuo router................Io ho fissato il limite di Download a 230, l' Upload a 10 (va bene anche 15), altrimenti se scarichi, NON NAVIGHI....................Poi ci sono un mucchio di robettine che si devono configurare correttamente.....................è lunga da spiegare, purtroppo. Per l' apertura delle porte, ed avere ID alto (hai le freccine gialle, vero?), ti consiglio di chiamare un tecnico........i Router offrono vantaggi, ma danno anche grattacapi....................Nella cartella INCOMING, ti consiglio di avere una decina di GIGA almeno, e musica, a tutta...................E se possibile, cerca di avere dalle 2000 alle 2500 persone in coda, è il numero ottimale..............Come Server, uso Donkey Numero 1...............................Solitamente, non ho mai meno di 150 File in Download...........................
mister.46 mister.46 24/10/2008 ore 09.19.19
segnala

Per l' apertura delle porte, ed avere ID alto (hai le freccine gialle, vero?), ti consiglio di chiamare un tecnico........

risp: l apertura delle porte nn è niente di impossibile...basta 1pò di praticità e seguire i nostri consigli...
paolodel56 paolodel56 24/10/2008 ore 09.27.52
segnala

Lo sò che non è impossibile.........è successo ad entrambi i miei fratelli, la stessa cosa...Uno ce l' ha fatta da solo, l' altro si è rivolto a chi di dovere (non a me)....................se ti senti in grado, bene...............Vi conviene scambiarvi l' indirizzo Messenger e comunicare così, per insegnargli..Io l' ho fatto una volta con un ragazzo di Napoli............Mi ha tenuto in ballo 3 serate!
mister.46 mister.46 24/10/2008 ore 09.58.41
segnala

io nn ci rimango in ballo x 3 serate...:pazz

cmq grz x il consiglio ;-)
musclecarslovers musclecarslovers 24/10/2008 ore 10.39.59
segnala

A mister.46 che il 24/10/2008 9.58.41 ha scritto:

io nn ci rimango in ballo x 3 serate...:pazz

cmq grz x il consiglio ;-)

Rispondo: mister.....è da sempre ke uso pc e internet,configurare un router è l'unica cosa forse kie nn ho mai fatto,se te la senti,se hai voglia e sei di buon cuore:picche posta qua la procedura,so che è una cosa lunga,ma se la scrivi qua dettagliata mi basta.....thank youuuuuuuuuuuu
mister.46 mister.46 24/10/2008 ore 17.18.12
segnala

il problema ke ogni router ha 1a sua procedura...dimmi ke router è

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.