Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

VENGO.ANCHIO VENGO.ANCHIO 28/06/2012 ore 14.42.06
segnala

(Nessuno)RE: VI PREGO AIUTO!!FORMATTATO PC::AUDIO ASSENTE

stell.ina97 scrive:
ho trovato il danno penso sia staccato il filo del pannello frontale dove si collegano le cuffie Mi sapreste dire come si fa per sistemarlo

http://www.freemodding.it/tutorial/tutorial-utenti/come-smontare-e-rimontare-un-pc-senza-far-danni.html
Foryu87 Foryu87 28/06/2012 ore 19.00.01 Ultimi messaggi
segnala

Se non sai cercare i driver installa quelli universali, tanto a prescindere XP è ignorante e si riserva di non cercarli da solo.

----- Clicca qui

Uno download qualsiasi di questi va bene.

Per quanto riguarda il pannello frontale non funziona quasi mai, devi collegare il jack di cuffie, casse o sub sul pannello posteriore, ingresso verde.
stell.ina97 stell.ina97 28/06/2012 ore 19.29.24
segnala

@ Foryu87: il mio funzionava perche lo avevo fatto istallare , ma dopo che hanno cambiato la scheda madre non va piu
Foryu87 Foryu87 28/06/2012 ore 19.32.25 Ultimi messaggi
segnala

è normale perchè ogni scheda madre ha i suoi driver. In teoria il tecnico doveva darti un CD con tutti i driver sopra (ma sopratutto installarli lui stesso).
rayan.2012 rayan.2012 29/06/2012 ore 10.13.17 Ultimi messaggi
segnala

stell.ina97 sicuramente come dice Furyu mancano i driver so come aiutarti mi trovi spesso su la rom della chat lecce dintorni e facile instalarlipotresti contattarmila spero cmqw ke lai gia risolto
walkerboh75 walkerboh75 29/06/2012 ore 11.51.04
segnala

PROCRACK PROCRACK 21/01/2021 ore 20.51.42 Ultimi messaggi
segnala

DriverEasy Crack Professional updates and keeps up your Windows PC's drivers naturally with a couple of simple advances. It examines your PC for obsolete, missing, and jumbled drivers and downloads and introduces cutting-edge forms securely, on account of programmed reestablish focuses and driver reinforcements. You can plan checks, introduce drivers individually or at the same time, eliminate drivers, and that's just the beginning.

magoo49 magoo49 22/01/2021 ore 09.25.47 Ultimi messaggi
segnala

I driver video sono della realtek e sono installati su tutti i computer.
Li puoi trovare qui:
https://realtek-high-definition-audio-driver.updatestar.com/it
FizzaAli FizzaAli 23/01/2021 ore 19.53.16 Ultimi messaggi
segnala

Driver Booster Crack from IObit is considered one of the best free driver updaters for desktops. The same developer has created a premium version of it that contains more advanced features. Driver Booster Pro guarantees more seamless and stable PC performance even when you're gaming. Features that you find lacking in its free edition is available here. You can purchase this app for an annual subscription, which can cover up to three PCs, with a guide e book include.

IndyGeno78 IndyGeno78 24/01/2021 ore 18.17.03 Ultimi messaggi
segnala

pur di farsi pubblicità fanno pure necroposting :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.