Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

pekkolina 06/12/2008 ore 13.05.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VI PREGO AIUTO!!FORMATTATO PC::AUDIO ASSENTE

Ciao a tutti..ho formattato il pc ieri.sn passata da vista a xp..grazie a una mia amica.ora però qndo vado a sentire le canzoni o a vedere i film l'audio non funziona.so che dovevo andare su pannello di controllo\periferiche audio..e cercare la scheda audio.Io non la trovo!ho letto in internet che potrebbe trovarsi nella scheda madre...ma on so dove si trova..cosa devo fare?non so dove mettermi le mani..non sono un'esperta di pc!potete aiutarmi voi..magari passo passo ci riesco senza portarlo da un tecnico...grazie in anticipo...Cry
7850833
Ciao a tutti..ho formattato il pc ieri.sn passata da vista a xp..grazie a una mia amica.ora però qndo vado a sentire le canzoni o...
Discussione
06/12/2008 13.05.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/12/2008 ore 13.32.20
segnala

(Nessuno)RE: VI PREGO AIUTO!!FORMATTATO PC::AUDIO ASSENTE

hai installato i driver della scheda madre?
ANTIVIRUS77 ANTIVIRUS77 06/12/2008 ore 13.33.55
segnala

prima di formattare un pc dovevi memmorizzare tutto su un cd cioe inserire il cd vergine nel pc poi incominciavi a formattare cosi adesso alcune anche tante cosa le hai persa e poi da vista sei andata sei andata da xp non hai fatto un grande affare
pekkolina pekkolina 06/12/2008 ore 13.39.19 Ultimi messaggi
segnala

A Mr.Frizz che il 06/12/2008 13.32.20 ha scritto:
hai installato i driver della scheda madre?

Rispondo: non so dove sia la scheda madre...però in periferichhe si leggono tre driver scritti su proprietà..che faccio?

Mr.Frizz Mr.Frizz 06/12/2008 ore 13.47.06
segnala