Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

PotaPota87 31/01/2009 ore 01.25.17 Ultimi messaggi
segnala

Importanteproblema cn internet dela vodafone:hoho

nn è mio ma di una mia amica che nn ha il coraggio di scrivere qua :-(
cmq lei usa la chiavetta della vodafone x andare in internet e stasera ogni volta che mett la chiavetta x entrare in internet gli appare un messaggio cn scritto SI è SUPERATO IL LIMITE DI CONNESSIONE CONTINUARE LO STESSO ? :hoho
vorrebbe sapere cosa voglia dire sta cosa :hoho
7876916
nn è mio ma di una mia amica che nn ha il coraggio di scrivere qua :-( cmq lei usa la chiavetta della vodafone x andare in...
Discussione
31/01/2009 1.25.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mr.Frizz Mr.Frizz 31/01/2009 ore 01.29.30
segnala

(Nessuno)RE: problema cn internet dela vodafone:hoho

ha un limite di ore o di dati(gigabyte mensili di solito) per la connessione?perchè in questo caso penso che le abbia già utilizzate e se va oltre pagherebbe di tasca sua...aspetto smentite o conferme non ne sono sicuro :hoho
PotaPota87 PotaPota87 31/01/2009 ore 01.31.58 Ultimi messaggi
segnala

il limte è di 10 ore al giorno x cui nn puo essere sta cosa :mmmm
kimora kimora 31/01/2009 ore 01.33.54
segnala

che ha consumato,i minuti che aveva,ora se si connette deve pagare!
kimora kimora 31/01/2009 ore 01.38.13
segnala

@ PotaPota87: puo essere se gli sono scaduti i minuti,dopo la mezzanotte te lo calcolano come giorno nuovo,quindi forse lei aveva fino alle 23 59 le 10 ore gratuite,dopo la mezzanotte gli saranno scadute. di solito dura un mese l'abbonamento.
wildeyes87 wildeyes87 31/01/2009 ore 01.41.15 Ultimi messaggi
segnala

ma se io ho fatto l'abbonamento dove pago 30 euro e ho 10 ore al giorno di navigazione.. come faccio a aver superato 10 ore se un'ora fa mi è comparsa sta scritta? :mmm illuminatemi
Pa1n Pa1n 31/01/2009 ore 01.47.03 Ultimi messaggi
segnala

@ PotaPota87:

nn è dett che abbia un abbonamento a ore. Anche io ho la chiavetta hsupa e ho abbonamento flat, ma il programma di connessione vodafone ha già impostato di suo 500mb di download a un pò meno x l'upload. Se ha una connessione a consumo dati allora deve impostare lei il limite x nn sforare al di fuori di quest ultimo,altrimenti se ha una connessione a tempo oppure una flat senz limiti, deve ignorare assolutamente il messaggio oppure impostare a 0 i valori del limite...:)
Pa1n Pa1n 31/01/2009 ore 01.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@ wildeyes87:
può essere che avevi già impostato in default una limte pi basso, oppure hai scaricato file e navigato tanto che in poco tempo hai superato la soglia...cmq se dai retta a me con 15 euro in più hai la flat e almeno puoi lascirlo collegato giorno e notte..;)
kimora kimora 31/01/2009 ore 01.56.33
segnala

@ Pa1n: quoto con quanto detto.

ps:ma invece di chiedere qui perche nn telefona al 190 e si fa spiegare? loro ci sono 24 su 24!
wildeyes87 wildeyes87 31/01/2009 ore 02.14.28 Ultimi messaggi
segnala

kiamare al 190 a quest'ora.. minimo stanno dormendo e spareranno solo cazzate e poi nn dormo la notte :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.