Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

robi97O 06/03/2009 ore 22.30.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma a voi, fa uguale? (firefox con ubuntu)

ufffff.... qndo mi connetto a chatta entrando col SO ubuntu e quindi con Firefox, i caratteri si vedono male quasi sfocati e le faccine risultano spigolose anziké rotonde (sono orribili a vedersi).......

:nono1 ma lo fa anke a voi, o sono io ke debbo settare firefox in qlke altra maniera?

grazie x l'aiuto
7890250
ufffff.... qndo mi connetto a chatta entrando col SO ubuntu e quindi con Firefox, i caratteri si vedono male quasi sfocati e le f...
Discussione
06/03/2009 22.30.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ghostdog75 Ghostdog75 06/03/2009 ore 22.37.38
segnala

(Nessuno)RE: ma a voi, fa uguale? (firefox con ubuntu)

ti fa questa cosa solo con chatta??? hai istallato java 6 ???
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/03/2009 ore 22.49.57
segnala

non hai passato l acid test :hoho comunque è strano che lo faccia solo con chatta...a me non lo fa per esempio :mmm
robi97O robi97O 06/03/2009 ore 23.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghostdog75: non ho provato a vedere come si vedono gli smiles in altri siti (ora sono con windows e opera, non posso ;-)), provvederò e vi faccio sapere...
però devo dire ke me lo ha fatto fin da subito.... è uno dei motivi x cui uso ancora pokissimo ubuntu :-(
x Java6, dove debbo guardare? devo entrare nel sito di Java e fargli fare un controllo dal sito stesso come x win?

@Mr.Frizz: :hoho:hoho:hoho dici sia x qlle pastikkine ke prendo? :hoho:hoho:hoho ma il pusher mi aveva assicurato ke non avrebbero avuto effetti collaterali :hihi
.....il fatto è ke qndo entro con firefox (ubuntu) i caratteri delle scritte NON sono uguali a qndo entro da windows sia con IE ke con Opera.... ma al momento dell'istallazione NON ho modificato nulla.....
Ghostdog75 Ghostdog75 06/03/2009 ore 23.25.43
segnala

per vedere se hai i java vai su sistema-preferenze....e controlla nella lista...se non c è li hai allora non hai istallato i formati proprietari e ci credo che non riesci a visualizzare correttamente alcuni siti.....comunque l acid test è un test che i browser fanno per compredere la loro compatbilità con le pagine web

http://acid3.acidtests.org/

dovrebbe darti un 73/100

robi97O robi97O 06/03/2009 ore 23.50.07 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ma a voi, fa uguale? (firefox con ubuntu)

Ghostdog75 scrive:.....
comunque l acid test è un test che i browser fanno per compredere la loro compatbilità con le pagine web

opsssss
:many:many:many

domani con calma controllerò... grazie mille x ora :-))
robi97O robi97O 07/03/2009 ore 12.59.48 Ultimi messaggi
segnala

allora.....

sun java 6 è istallato: plugin control panel e policy tool
qsto sito lo vedo perfettamente
il risultato del test è stato: 71/100

cmq, rispetto a quei poki siti ke giro, i problemi di visualizzazione me li dà solo con chatta
Ghostdog75 Ghostdog75 07/03/2009 ore 14.06.13
segnala

allora non saprei...se lo fa solo su chatta il problema risiede nel sito.....però io lo vedo benissimo...al limite i problemi si possono avere sui video in streaming di certi siti tipo le estensioni mov di apple però per l resto non ho notato nessun problema in nessun sito con firefox 3....
robi97O robi97O 07/03/2009 ore 18.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghostdog75: mi sapresti indicare come poter fare da ubuntu una 'foto' all'immagine ke mi appare sul video, così magari la posto
Ghostdog75 Ghostdog75 07/03/2009 ore 18.57.49
segnala

accessori-cattura schermata.... :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.