Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

tigrottina1988 13/10/2012 ore 00.29.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)messenger plus

Ho scaricato tempo fa questa estensione per live messenger. oggi, all'avvio, mi č apparso un riquadro di msn in cui mi chiedeva di installare un aggiornamento (pur cliccando su annulla si riproponeva al secondo avvio).. l ho fatto ed ora mi appaiono tutti i menu in una lingua assurda...credo giapponese.
Chi mi sa dire dove si trova l'impostazione per modificare la lingua?? Non vorrei installarlo di nuovo, a parte che ho fatto una fatica assurda..ma non vorrei perdere i file con le conversazioni salvate!
8210362
Ho scaricato tempo fa questa estensione per live messenger. oggi, all'avvio, mi č apparso un riquadro di msn in cui mi chiedeva...
Discussione
13/10/2012 0.29.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
diego.katyCp diego.katyCp 14/10/2012 ore 17.44.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: messenger plus

@ tigrottina1988:
disistallalo e reistallalo , se nn riesci a cambiare la lingua dalle opzioni di menu
tigrottina1988 tigrottina1988 14/10/2012 ore 17.50.40 Ultimi messaggi
segnala

si ma in questo modo perdo le conversazioni salvate? ho presupposto in modo che le salvi sia online (nella schermata che appare, classificando le conversazioni per utente) sia in cartella
xX.snakeXx xX.snakeXx 14/10/2012 ore 18.31.16
segnala

devi andare nelle disinstallazioni e fare ripara messenger anzikč disinstallarlo...e nel ripararlo ti dovrebbe in automatico far rimettere le impostazioni come se lo avessi installato oggi messenger plus...capito come devi fare? se qualcuno ha dubbi a riguardo messenger plus mi contatti :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.