Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

nina.dream nina.dream 26/10/2012 ore 11.30.29
segnala

(Nessuno)cursore risponde a saltoni

ciao! che può essere? ho un mouse senza filo ma non è quello perchè non risponde neanche il touchpad..cioè alcune operazioni me le fa altre come ad esempio chiudere le pagine con la crocetta in alto a dx no. oppure clicco su una cosa e mi va dove ..zzo vuole lui, alla pagina precedente ecc oppure non risponde affatto, mi dà la manina dove non c'è una mazza, spazio bianco..qui su chatta non sono riuscita a mettere emoction su un post non mi dà il comando.. niente.
apro una pagina riesco a scrivere ma poi quando trovo il link che mi interessa non riesco a cliccarci su..magari dopo un pò riprovo e va..help me please!
droppy droppy 26/10/2012 ore 12.44.28
segnala

(Nessuno)RE: cursore risponde a saltoni

fa lo stesso se cambi il mouse, tipo uno con il filo ?
nina.dream nina.dream 26/10/2012 ore 13.15.25
segnala

non ce l'ho col filo per fare la riprova ma cmq fa lo stesso se uso solo il touchpad del pc.
ho riavviato il sistema e si è messo ad andare ma non sono convinta che durerà.
DriveAllNight DriveAllNight 26/10/2012 ore 13.27.58
segnala

Se sei collegata in internet,e te lo fa solo allora,puo` essere un altro che ha il controllo del tuo PC....
Chiaratara Chiaratara 26/10/2012 ore 16.56.10 Ultimi messaggi
segnala

se fosse solo il mouse potrebbero essere le pile, ma il touchpad non lo so proprio, dovresti chiedere all'assistenza
DriveAllNight DriveAllNight 27/10/2012 ore 00.00.24
segnala

Non e` che sono i driver del mouse...?
Se vai in gestione dispositivi come ti appare il mouse...qualche punto esclamativo o interrogativo?

Poi se il pc si blocca,e non solo il mouse,in quel momento,puo` essere un problema generale,un malfunzionamento del windows o del pc in generale.
krys.80 krys.80 28/10/2012 ore 10.14.35 Ultimi messaggi
segnala

ci sonno gli stronzi di lamers che mettono su i siti web piccoli programmini che dopo si inseriscono nel tuo pc e vanno a finire che avelena il driver del touchpad e del mouse. Cosi li fanno diventare pazzi avolte e non rispondono a gli comandi o rispondono male. il mouse ha anche lui un driver come qualsiasi hardware.Ma il driver non compare come prog. instalato nel pc. si trova nel sistema operativo (so) sia windows sia linux tutti hano il driver per mouse. quando lo inserisci nella porta usb viene detettato e si instala il, driver autom. il touchpad pero , a un driver instalato sul hdd. del tuo pc.E questo che viene contaminato avolte. quando il driver del touchpad ha un ,,virus,, si comporta male anche il mouse perche usano lo stesso ,,host controler,, il touch e un dispositivo collegato a una porta usb interna del pc su lo stesso root hub con il mouse . in somma prova disinstalare completamente il driver del touch e poi fai una scansione con il antivirus.dopo reinstala il driver del touch (sinaptic device). funziona quasi sempre.
tre.vess tre.vess 28/10/2012 ore 10.36.03
segnala

avvio in modalità provvisoria con f8 disinstallare driver mouse e touchpad,avvio normale,installare i due driver (se non lo fa win direttamente) vedere i risultati,nel caso sempre in modalità provvisoria scansione antivirus,se non si risolve sempre in modalità provvisoria,ripristino configurazione di sistema ad una data con le due periferiche sicuramente funzionanti.
nina.dream nina.dream 28/10/2012 ore 22.14.55
segnala

dopo il riavvio del pc si è rimesso a funzionare normalmente..ma terrò in considerazione i vostri consigli si ripresentasse il problema grazie!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.