Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

tigrottina1988 24/01/2013 ore 13.37.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)musica da tablet a pc

scaricando un album da playstore è poi possibile inviarlo al pc (bluetooth?) per caricarlo sull mp3?
8223169
scaricando un album da playstore è poi possibile inviarlo al pc (bluetooth?) per caricarlo sull mp3?
Discussione
24/01/2013 13.37.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
droppy droppy 24/01/2013 ore 15.06.30
segnala

(Nessuno)RE: musica da tablet a pc

Ti premetto che non ho un tablet, però sicuramente se colleghi il tablet al pc con il cavo usb, questo verrà letto come un normale "pen-drive" quindi potrai copiare in qualsiasi direzione quello che vuoi.

Per quanto riguarda il bluetoot ... credo dipenda molto dal tablet, ci sono case produttrici che te lo permettono di farlo e altre no, ma il tutto funzionerebbe allo stesso modo in cui lo fai con il cellulare.

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO ;-)
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 24/01/2013 ore 15.27.09 Ultimi messaggi
segnala

È possibile ma non credo sia fattibile via BT, la musica del Play Store viene salvata in una cartella nascosta per problemi legati ai copyright.
A quanto ricordo dovrebbero essere necessari i permessi di root per vedere quella cartella...
Posso dirti di provare sul forum di TuttoAndroid.it, li sicuramente troverai qualcuno in grado di aiutarti, sono sicuro che qualcuno aveva anche posto domande simili, io di più non posso dirti perché non acquisto mai musica digitale, voglio le confezioni con i libretti da far autografare :P
CiapaRattt CiapaRattt 25/01/2013 ore 07.50.39
segnala

Non ne ho idea ma credo funga come quando vuoi mettere della musica sul pc dall'ipod Apple.
Andando sull'ipod, il pc non ti legge i titoli dei brani, ma come codici strani, ma i brani ci sono.
Devi andare su "opzione cartella" e mettere la spunta sù "visualizza files nascosti", di modo che puoi vedere quei files "strani", con codici strani.
Prendi quei files e li copi in qualche parte del pc.
Magari vale lo stessso per quello che stai chiedendo.
gino2020 gino2020 28/01/2013 ore 00.46.22 Ultimi messaggi
segnala

tigrottina1988 scrive:

nella peggiore delle ipotesi puoi scaricare un programma che ti permette di registrare i brani mentre li ascolti in formato mp3 in una cartella e poi esportarli come dei comuni file.

http://my_mp3_splitter.softonic.it/download

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.