Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

robocop78 07/07/2013 ore 15.47.01 Ultimi messaggi
segnala

DomandaQualcuno conosce il sito EZtrader??

Potete dirmi qualcosa a riguardo??
fa quello che dice o è tutta una truffa??
chi è iscritto e lo usa??

Grazie.
8240741
Potete dirmi qualcosa a riguardo?? fa quello che dice o è tutta una truffa?? chi è iscritto e lo usa?? Grazie.
Discussione
07/07/2013 15.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robocop78 robocop78 08/07/2013 ore 01.07.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno conosce il sito EZtrader??

Si ma quelli fanno girare la ruota a loro favore affinché la gente si iscriva.
a me interessa sentire voci vere e opinioni
chicco87 chicco87 07/08/2013 ore 15.02.01 Ultimi messaggi
segnala

io sono iscritto al sito e con l'aiuto dei loro esperti sto avendo dei profitti. so che ci sono stati dei problemi sui prelievi, ma si sta risolvendo.

WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 07/08/2013 ore 15.06.48 Ultimi messaggi
segnala

I siti che offrono "opzioni binarie" sono alla stessa stregua dei siti di Forex, gli unici a guadagnare e vincere sempre sono gli intermediari che prendono delle commissioni per ogni compravendita fatta.

Poi permettono anche i guadagni, nessuno lo nega, ma sarebbe comunque un lavoro che richiede non meno di 8 ore giornaliere passate a controllare i mercati azionari del mondo. Di sicuro non guadagnerai un cent dedicando un'ora al giorno come dicono.
droppy droppy 08/08/2013 ore 11.19.24
segnala

SINCERAMENTE IN TEMPI DI CRISI NON CI SCOMMETTEREI MOLTO SU QUESTI STRUMENTI
aldep aldep 02/09/2013 ore 19.08.41
segnala

SerenoRE: Qualcuno conosce il sito EZtrader??

Io lo conosco, ho fatto una esperienza versandoci pochissimo per vedere come funziona. E' rischiosissimo perchè la quotazione del titolo non la scegli il cliente bensì coinciude con quella del mercato all'atto della operazione, quindi se sale in un momento non vuole dire che l'attimo dopo continua il trend di crescita o viceversa. Eppoi per recuperare il saldo, sembra impossibile. Se continua così, li querelo per truffa e appropriazione indebita.
screamwithme screamwithme 03/09/2013 ore 09.37.31
segnala

@ aldep: ci fai poco, sei tu ad aver accettato le condizioni contrattuali che sicuramente non hai letto.
Le condizioni ti dicono che non è garantito guadagno, stiam parlando poi di trading su opzioni binarie, dove il guadagno lo hai solo a stipula dei contratti e non a differenziali.
Per fare trading è necessario AVERE e SAPERE le basi di economia, altrimenti LASCIATE PERDERE!
puffo.1970 puffo.1970 03/09/2013 ore 10.24.14 Ultimi messaggi
segnala

come hai risolto il problema del ritiro dei bonus@ chicco87:
dettobene dettobene 21/10/2014 ore 11.26.14 Ultimi messaggi
segnala

nel mio gruppo di trading , due colleghi hanno provato ad investire , ma non hanno piu visto i loro soldi, credo sia una compagnia truffaldina.
RickPatterson RickPatterson 13/08/2015 ore 14.34.08 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti, mi chiamo Rick Patterson e sono l’account manager di EZTrader.com
EZTrader e’ un broker affidabile e regolamentato che fornisce i piu’ alti standard per lavorare nel mercato delle opzioni binarie.
Siamo inoltre una societa’ regolamentata ed autorizzata in ogni stato Europeo.
Se comunque aveste riscontrato un certo tipo di problema, vi prego di contattarmi ed inviare i vostri dettagli personali a: rick@eztrader.com
Eliott176 Eliott176 08/09/2020 ore 12.52.05 Ultimi messaggi
segnala

Ho finito l'ingegneria del software. Alla fine è andato al commercio investous.com. questa società ha una licenza che chiaramente rafforzato la sua posizione e la credibilità, e per il resto delle questioni tutto diventa chiaro, come si dice: "leggere attentamente il Contratto". Tutto fino a quando il livello e le transazioni sono facilmente chiuse, con l'esecuzione qui è solo tutto in ordine. C'è un profitto, non ci sono problemi speciali, beh, in qualche modo si scopre.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.