Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Joseph.TO 11/10/2013 ore 12.45.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)saluti

buongiorno agli esperti di pc vorrei sapere come entrare in facebook perché e da 1 anno circa che non riesco ad entrare e ho lo stesso indirizzo e - mail ho provato anche anche a cambiare l indirizzo e - mail ma non mi fanno entrare x cortesia datemi un suggerimento grazie da Joseph.To
8249651
buongiorno agli esperti di pc vorrei sapere come entrare in facebook perché e da 1 anno circa che non riesco ad entrare e ho lo...
Discussione
11/10/2013 12.45.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
screamwithme screamwithme 11/10/2013 ore 15.13.01
segnala

(Nessuno)RE: saluti

@ Joseph.TO: va a questo indirizzo, metti l'email e ti verran spedite user e password
https://www.facebook.com/login/identify?ctx=recover
Joseph.TO Joseph.TO 11/10/2013 ore 17.01.24 Ultimi messaggi
Joseph.TO Joseph.TO 12/10/2013 ore 13.32.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: saluti

ho provato come mi hai detto tu ma non mi fannho entrare nel sito come posso fare ? è possibile che mi hanno bloccato con nikname e passworth?
Confog Confog 13/10/2013 ore 10.58.18
segnala

Joseph.TO scrive:
è possibile che mi hanno bloccato con nikname e passworth?

si, è possibile; quando cerchi di entrare ti risponde sempre qualcosa; cos'è che dice a te quando cerchi di entrare?
se ti dice:
"E-mail non corretta
L'e-mail che hai inserito non appartiene a nessun account."

allora il profilo ufficialmente non esiste più... forse si potrebbe recuperare, ma se è possibile non so come si fa;
se l'e-mail che inserisci è giusta ti dice:
"Combinazione e-mail/password errata"

a quel punto clicchi su "hai dimenticato la password?" e segui le indicazioni.

Se anche con l'indicazione che ti hanno dato non riesci ad entrare allora la cosa è grave :-)))
la tua e-mail non è più "registrata" e associata a un profilo.
Joseph.TO Joseph.TO 13/10/2013 ore 11.20.07 Ultimi messaggi
segnala

ero registrato con l email del mio gestore e non mi fanno entrare neppure seguendo le istruizioni chr che tu mi hai comunicato posso provare almeno con un altro account ultima cosa quando metto l email del gestore e non mi fa entrare mi dice trova i tuoi amici a quel punto vedo il profilo del mio amico ma non mi fanno entrare oltre anche se metto un altro account come quello dell Hotmail
Confog Confog 14/10/2013 ore 23.27.54
segnala

scusa ma che ci vuole a riportare quello che ti dice quando cerchi di entrare? dire solo "non mi fanno entrare" senza riportare la risposta che ti dà, non dà nessuna indicazione sul perchè non ti fanno entrare... un motivo c'è sempre e lo spiegano, ma se non lo scrivi qua nessuno può aiutarti.
Joseph.TO Joseph.TO 24/11/2013 ore 12.40.05 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno da Joseph .To vorrei sapere come posso fare ad eliminare ad elinare i toolbar dal pc perché nonostante le varie pulizie con antispyware mi blocca il pc quando devo vedere le mail spero di avere una risposta vi ringrazio e auguro una buona domenica
B0rderIine B0rderIine 24/11/2013 ore 17.32.28 Ultimi messaggi
segnala

Ahia...

Purtroppo spesso questo tipo di toolbar non le togli facilmente, primo perche` essendo toolbar, molti antivirus non le tolgono, perche` credono che ti servono.

Alcuni antivirus, si accorgono che mentre stai installando un programma free, corri il pericolo di installare pure una toolbar, e allora cercano di fermarla..ma una volta che la fai passare, e si installa, e` difficile toglierla.

Spesso non basta eliminarla dal menu` delle toolbar del browser, perche` essendo quasi dei virus, si manifestano di nuovo.

A volte, la toolbar di questo tipo e` alimentata da una extension, o da un componente aggiuntivo, e bisogna andare ad eliminare quello, per togliere la toolbar...oppure, ancora peggio, si tratta di un programma che si avvia insieme al pc, e bisogna disattivarla dalla lista dei programmi di start up di windows.

Non potresti essere piu` preciso, e dirci di che toolbar si tratta, e su quale browser la vedi?

Se ce lo dici, e` piu` facile guidarti nel menu` dei plugin o delle extension

Altrimenti, esiste il programma free

hjjackthis

si installa, poi si fa fare uno scan, e poi si guarda tra i

BHO objects
O le toolbar elencate nel risultato della ricerca, e dopo averle scelte, si preme su "fixit"

Il programma crea un back up dell'oggetto eliminato, quindi se sbagli si puo` reinserire nel pc, pero` se uno sbaglia a cancellare qualcosa di importante per il windows, rischia di danneggiare il sistema.

Il risultato di Hijack this si puo` anche copiaincollare qui, e poi magari riusciamo a riconoscere questa toolbar.....se ci dici il nome
B0rderIine B0rderIine 24/11/2013 ore 17.42.33 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.