ANTICRlSTO scrive:
Rimane da vedere, perche` Safari va in crash con adblocker..e se poi esiste un anti-antiadblocker pure per lui
Ale`....
Ci sono riuscito in parte, a farlo funzionare anche meglio di Firefox.
Sul pc Muletto, Windows XP IT sp3, continua ad andare in crash, appena installo adblock (ufficiale) per Safari
Invece sull'altro pc, 3Ghz, Win Xp inglese, sp2, si installa perfettamente, l'adblocker ufficiale estensione per Safari..niente Crash.
Dopodiche`, sono andato in qualche sito dove ha tolto le add, pero` e` venuto fuori il solito messaggio:disabilita l'adblocker.
:many
Allora ho cercato per un paio d'ore in giro su internet, e ho trovato il corrispondente di Greasmonkey per safari:
Ninjakit !!! Anti-AntiadblockerE come ho detto prima, esiste per Chrome,>> Tampermonkey
E anche per Opera:>>> Violentmonkey
Ho scaricato lo script da qui:
http://userscripts.org/scripts/show/158054
Per safari NinjaKit
E niente piu` ne' pubblicita`..ne' minacce :hoho
-----------------------------------------
Adesso ho perso un po' di tempo con Safari, e non ho provato ancora Opera, questo domani, ma intanto ho un altro Browser funzionante...dovro` scoprire perche` non accetta l'adblocker sull'altro pc, probabilmente a quel windows Xp gli manca qualche programma o aggiornamento, tipo Framework e roba simile..indaghero`.... :haha