Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

THE.PANTYHOSERIPPER THE.PANTYHOSERIPPER 25/12/2013 ore 18.06.17
segnala

(Nessuno)avete lo stesso problema con le tv nuove?

ne ho già provate 3, samsung, philips e adesso lg ma in certi prigrammi o anche film sembra che i contorni abbiano un'alone e delle volte con le immagini veloci lo schermo fa i quadretti. si può risolvere o fanno cagare tutte? la mia cara vecchia tv, come si vedeva bene ;-(
tre.vess tre.vess 26/12/2013 ore 10.02.17
segnala

(Nessuno)RE: avete lo stesso problema con le tv nuove?

il difetto te lo fa su tutti i canali o solo su alcuni? prova a risintonizzare i canali,controlla anche l'impianto d'antenna,cavo vecchio antenna non ben orientata,ecc.

non tutti i canali vengono trasmessi dallo stesso luogo,vedi se il difetto è su tutti,parliamo sempre di digitale terrestre.
THE.PANTYHOSERIPPER THE.PANTYHOSERIPPER 26/12/2013 ore 18.17.11
segnala

è prprio la tv questa è 32 pollici schermo lucido prima avevo una 27 schermo opaco e si vedeva benissimo. mi sa che il difetto si vede di più nelle tv grandi
THE.PANTYHOSERIPPER THE.PANTYHOSERIPPER 27/12/2013 ore 20.29.52
segnala

l'antenna è apposto
penneallarrabbiatafu penneallarrabbiatafu 27/12/2013 ore 20.33.56
segnala

non dire sciocchezze

la risoluzione dei nuovi tv sono indiscutibili

prova a collegare un dvd

un pc hai qualche cassa acustica vicino il tv?
THE.PANTYHOSERIPPER THE.PANTYHOSERIPPER 27/12/2013 ore 20.35.34
segnala

le vecchie tv sono meglio
B0rderIine B0rderIine 28/12/2013 ore 18.28.33 Ultimi messaggi
segnala

Ma no..le vecchie Tv avevano anche dei disturbi pericolosi per le persone, che si propagavano per la stanza....infatti se mi addormentavo con la tv accesa, avevo poi uno strano malditesta, al risveglio, e mi avevano detto che era proprio colpa della tv analogica, quella col codone dietro...dormendo colpivano di piu`...ma anche di giorno c'erano comunque

Poi avevano anche un microsaltellamento dello schermo, che poteva essere dannoso per gli occhi...

l'ultima tv della philips, comprata l'anno scorso, e` hd,32 pollici e non ha questi disturbi dell'immagine di cui parli..una piu` vecchia si`......poi tempo fa guardandole in un negozio, avevano un po` tutte questo difetto..poi a volte dipende dalle immagini gia` registrate male, cioe` se in tv mostrano dei video registrati in giro, piu` che immagini in diretta, ci puo` essere un'accentuazione dei quadretti, dovuti pero` alla registrazione scadente.Tieni conto, che una trasmissione in diretta, non e` per forza cosi`..ma e` registrata.per esempio i balletti iniziali delle veline di striscia la notizia, avevo notato tempo fa, erano pieni di quadretti, e penso che erano registrati, come forse tutta la trasmissione....

Comunque in alcune Tv c'e` una regolazione al riguardo, si chiama riduzione del "rumore(video)", mi sembra...che sarebbero appunto quei disturbi di squadrettamento nelle immagini veloci..nel mio philips non c'e` la regolazione, e penso che sia proprio perche` c'e` un circuito che pulisce le immagini automaticamente.

THE.PANTYHOSERIPPER THE.PANTYHOSERIPPER 29/12/2013 ore 18.07.49
segnala

sì infatti si vede nelle cose egistrate. di solito nei nuovi canali come dmax o focus
nolami nolami 16/01/2014 ore 13.12.45 Ultimi messaggi
segnala

Tieni presente gli Hz della TV più si sale e migliore è la qualità delle immagini, qualità anche nel movimento delle immagini !

100HZ scadente
400Hz discreta
800HZ buona
ecc....

Di conseguenza il prezzo sale :-)))

un saluto a tutti
mattiad mattiad 22/01/2014 ore 09.53.39 Ultimi messaggi
segnala

No io ho la smart tv samsung e mi trovo da dio, forse dovresti provare a risintonizzare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.