Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

mario.mil 28/11/2014 ore 14.45.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)impianto di allarme per casa

Per un appartamento in periferia al secondo piano è meglio un allarme conm ifili o wireless' ho sentito che esistono anche quelli ibridi qualcuno li conosce?
8288906
Per un appartamento in periferia al secondo piano è meglio un allarme conm ifili o wireless' ho sentito che esistono anche quelli...
Discussione
28/11/2014 14.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
coenx coenx 06/12/2014 ore 13.43.51
segnala

(Nessuno)RE: impianto di allarme per casa

Anch'io preferisco quelli con telecamera (magari motorizzata) che ti avvisano dei movimenti e puoi vedere in tempo reale cosa succede a casa tua. Meglio ancora se le telecamere sono dotate di altoparlanti in modo da poter "parlare" al ladro. Ti garantisco che spaventano molto......
mario.mil mario.mil 16/12/2014 ore 14.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:
A meno che non siano di quelli che ti inviano un SMS o qualcosa di simile nel caso si attivino.
Ne esistono anche di quelli provvisti di Webcam alla quale puoi connetterti per controllare "de visu" se tutto è a posto.

Sarebbe interessante avere una funzione del genere in effetti. nemmeno io mi fido moltissimod egli allarmi in generale, ma di mettere inferriate ho ancora meno voglia, l'idea di mettere le sbarre alla finestra mi angoscia...
mario.mil mario.mil 16/12/2014 ore 15.08.06 Ultimi messaggi
segnala

@coenx scrive:
Meglio ancora se le telecamere sono dotate di altoparlanti in modo da poter "parlare" al ladro. Ti garantisco che spaventano molto......

Davvero esistono dispositivi del genere? Ma come fa a parlare? registri una voce immagino... Però, che storia!
aaaaaaaaaaoooooooooo aaaaaaaaaaoooooooooo 17/12/2014 ore 01.54.47 Ultimi messaggi
segnala

conviene le inferiate. costano quasi come un buon allarme e rimangono per sempre

coenx coenx 17/12/2014 ore 07.13.59
segnala

@mario.mil : no, non è una registrazione, è quello il bello. Le telecamere hanno un microfono e un altoparlante, piccolo ma si sente, oltre le immagini trasmettono anche i suoni e rumori e viceversa tu puoi trasmettere, come se fosse una telefonata in voip. Le ha installate un mio amico elettricista, costano ma sono veramente efficaci.
mario.mil mario.mil 18/12/2014 ore 12.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@aaaaaaaaaaoooooooooo scrive:
conviene le inferiate. costano quasi come un buon allarme e rimangono per sempre

Non sei il primo che me lo dice, ma proprio non riesco a farmele andare bene, ste sbarre! :-)
mario.mil mario.mil 18/12/2014 ore 12.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:
Non dimenticate che è possibile detrarre il 50% dalla dichiarazione dei redditi.

Ma dai! Che notiziona! questa mi mancava! E come si fa? devo chiedere al tecnico di farmi la certificazione da presentare? (un minimo di pratica ce l'ho perchè quando ho cambiato le finestre ho fatto la detrazione del 55%, è più o meno la stessa cosa?)
mario.mil mario.mil 18/12/2014 ore 12.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@coenx: ma le vendono insieme all'impianto di alalrme o sono una cosa a se?
coenx coenx 19/12/2014 ore 07.24.02
segnala

@mario.mil : Non so se esistono come integrate in un impianto allarme, io conosco solo quelle che fanno videosorveglianza. In ogni caso sei avvisato sullo smartphone quando rilevano un movimento che le attiva.
sofi71 sofi71 16/01/2015 ore 20.42.56 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che un impianto d' allarme spaventa un po ti protegge da chi è meno pratico del mestiere del ladro.
MaxRobespierre MaxRobespierre 24/01/2015 ore 01.28.51 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:
Kit con telecamera motorizzata, Web camera, ecc., il tutto comandato e visualizzato dal proprio telefonino, si trovano facilmente e non costano tantissimo.

Aggiungi una bombola di acido solfidrico che spruzzi vapore , invece di far suonare l'allarme.

Prova a resistere dentro....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.