Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

miparevabrutto 29/05/2017 ore 15.41.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AIUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO

HO Windows 10 MODEM ALICEGATE . Prima, tutte le volte che mi collegavo appariva la schermata, poi ho tolto il wi fi e la schermata non compare piu.

Adesso vorrei rimetetre il wi fi, ma non so coem fare. O meglio non so coem richiamare la schermata.

Se qualcuno gentilmente vollesse risponmdermi, mi indichi tutti i passaggi, proprio come i fa ad un bambino dell'asilo. Grazie
8491420
HO Windows 10 MODEM ALICEGATE . Prima, tutte le volte che mi collegavo appariva la schermata, poi ho tolto il wi fi e la schermat...
Discussione
29/05/2017 15.41.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Turrikane Turrikane 05/06/2017 ore 21.48.52
segnala

(Nessuno)RE: AIUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO

Basta che lo riattivi alla pagina di configurazione del modem tramite il browser che utilizzi e il gioco č fatto.
ruccutiello ruccutiello 06/06/2017 ore 21.32.07 Ultimi messaggi
segnala

- Pannello di controllo
- Centro connessioni di rete e condivisione
- Modifica impostazioni scheda

Se la tua scheda di rete Wireless dovesse essere disattivata, qua la puoi attivare. Voilą.
miparevabrutto miparevabrutto 09/06/2017 ore 15.44.22 Ultimi messaggi
segnala

vi ringrazio ma non ho capito nulla, poi con xp qualcosa riuscivo a capire con window 10 aiutooooooooooo č tutto nuovo.

Non riesco nemmeno a trovare il modem , ma forse nn c'č in quanto č autoinstallante.
Turrikane Turrikane 09/06/2017 ore 21.22.15
segnala

@miparevabrutto : Allora prendi il manuale,vai alla pagina dove te dice come se configura il modem,li ce dovrebbe stare scritto di inserire un ip sul browser ed andare in quella pagina,caricata la pagina c'č una sezione del wireless,basta che leggi cosa hai sullo schermo e risolvi il problema.Se non va prova a vedere se si č disattivata la scheda di rete da gestione dispositivi nel pannello di controllo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.