Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

n.ico67 02/07/2020 ore 18.49.16 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRICHIESTA NOTIZIE

BUONASERA, HO UN NIPOTE DISABILE, GLI PIACE MOLTO IL PROGRAMMA ''CIAO DARWIN DI BONOLIS CHE TRASMETTE SU MEDIA SET PLAY,PURTROPPO NON SEMPRE ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI AVERE LA CONNESSIONE INTERNET E SAREI COSTRETTO A SCARICARE IL PROGRAMMA SU UNA SCHEDA O MEMORIA A PARTE.
FINO ADESSO NON CI SONO RIUSCITO, SU YOU TUBE CI SONO SOLO SPEZZONI MENTRE LE PUNTATE INTERE NON SO COME FARE
NON SONO MOLTO BRAVO con il pc.
grazie a chi mi dara' una mano
buona serata
8603257
BUONASERA, HO UN NIPOTE DISABILE, GLI PIACE MOLTO IL PROGRAMMA ''CIAO DARWIN DI BONOLIS CHE TRASMETTE SU MEDIA SET PLAY,PURTROPPO...
Discussione
02/07/2020 18.49.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
65nic 65nic 21/07/2020 ore 01.15.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RICHIESTA NOTIZIE

@n.ico67 :

non sono un esperto ma io per tutto quello che voglio vedere utilizzo di siti di streaming.
molto spesso questi siti ti propongono o lo streaming(quindi puoi vederlo direttamente) o il download.
certo devi superare una certa quantita di pubblicita.
io uso per lo piu "filmpertutti"
ma ce ne sono infiniti.
basta scrivere nella ricerca: "CIAO DARWIN STREAMING" e ti uscira un elenco di siti.
sicuramente in molti di questi potrai trovare sia lo streaming che il download.
come ho accennato molti sono gratuiti ma ti devi armare di pazienza per superare la pubblicita.
ma una volta iniziato il programma o scaricato il filmato, non ci sono interruzioni
20306843
@n.ico67 : non sono un esperto ma io per tutto quello che voglio vedere utilizzo di siti di streaming. molto spesso questi siti...
Risposta
21/07/2020 1.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
n.ico67 n.ico67 22/07/2020 ore 00.26.29 Ultimi messaggi
magoo49 magoo49 24/07/2020 ore 16.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RICHIESTA NOTIZIE

Prova ad utilizzare l'estensione per Firefox "DownloadHelper" Va bene per tutti i siti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.