Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Lory53cuoreselvaggio 14/12/2020 ore 14.25.14 Ultimi messaggi
segnala

Importantescarica di messaggi da chatta a una email personale

ciao a tutti, ho un problema non proprio da poco e sono certa che mi aiuterete a risolverlo. UN mio caro amico di chat è stato costretto per la 4 volta ad uscire da Chatta perchè riceve nella sua email privata scariche di avvisi di messaggi che risultano inviati da me ossia con il mio nick . Non so nulla di tutto ciò e per fortuna è un vero amico e mi crede perchè potrebbe essere motivo di denuncia per stalker.Vorrei capire come mai succede solo con lui e perchè. Mi sembra però che ci sia un'opzione su chatta per non far arrivare le notifiche di avviso , sbaglio?
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!
GRAZIE Lory
8608401
ciao a tutti, ho un problema non proprio da poco e sono certa che mi aiuterete a risolverlo. UN mio caro amico di chat è stato...
Discussione
14/12/2020 14.25.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IndyGeno78 IndyGeno78 16/12/2020 ore 01.50.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: scarica di messaggi da chatta a una email personale

@Lory53cuoreselvaggio scrive:
Mi sembra però che ci sia un'opzione su chatta per non far arrivare le notifiche di avviso , sbaglio?

No, non sbagli... l'opzione c'è sempre.
Per attivare o disattivare la ricezione di notifiche via e-mail è sufficiente eseguire quessti passaggi:

- andare sul proprio profilo,
- cliccare sul pulsante Impostazioni,
- cliccare dal menu a discesa che si aprirà sulla voce Email notifica

Comunque si può anche raggiungere (molto più rapidamente) la pagina delle impostazioni di notifica andando all'indirizzo:
https://www.chatta.it/account/impostazioni-notifiche.aspx

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.