Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Celtistica 13/10/2021 ore 13.40.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Antivirus per i casinò online

Mi piacciono alcuni giochi di casinò e ho l'idea di giocarli sul mio cellulare, ma ho paura dei virus. Non sono molto esperto in materia e non sono un guru della tecnologia, quindi chiedo.
C'è qualche applicazione antivirus raccomandata per visitare i casinò dal cellulare?
8616890
Mi piacciono alcuni giochi di casinò e ho l'idea di giocarli sul mio cellulare, ma ho paura dei virus. Non sono molto esperto in...
Discussione
13/10/2021 13.40.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giaIIu giaIIu 17/10/2021 ore 11.30.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Antivirus per i casinò online

Ciao,
non si tratta di un prodotto specifico per Casinò online, ma se cerchi un prodotto che garantisca maggiore sicurezza al tuo cellulare Android, allora ti consiglio Malwarebytes.
E' gratuito nella versione base per https://www.malwarebytes.com/android Android, e per https://www.malwarebytes.com/ios IOS.
Si installa in versione premium per 30 giorni, poi ti chiede se vuoi passare alla versione gratuita o se pagare per continuare ad usare la premium.
Se hai molto a cuore la sicurezza del tuo cellulare, costa 3 euro al mese.
Ciao
20461866
Ciao, non si tratta di un prodotto specifico per Casinò online, ma se cerchi un prodotto che garantisca maggiore sicurezza al tuo...
Risposta
17/10/2021 11.30.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Celtistica Celtistica 19/10/2021 ore 11.37.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Antivirus per i casinò online