Milano

Milano

Forum città di Milano

thegold 07/02/2008 ore 01.11.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Aiutino

Ciao anime pie di milano e dintorni,apro stò discussione(che poi di discussione ha gran poco),in pratica mi serve una risposta a una o 2 domandine facili facili,tra un pò di giorni dovrei andare all'alcatraz per un concerto ma siccome a milano mi ci perdo volevo solo un paio di info:

1)Se andassi in treno alla stazione centrale come lo raggiungo l'alcatraz,cioè,è distante,che metro o autobus prendo?????

2)le metro e gli autobus fino a che ora girano??

3)Secondo voi faccio prima ad andare in macchina??Cioè,del tipo,poi ci sono parecheggi in zona???

Grazie in anticipo per le risposte e scusate la stupidità del topic,appena mi date una o 2 risposte lo faccio chiudere........
7681790
Ciao anime pie di milano e dintorni,apro stò discussione(che poi di discussione ha gran poco),in pratica mi serve una risposta a...
Discussione
07/02/2008 1.11.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
allen.schweitzer allen.schweitzer 07/02/2008 ore 08.45.37
segnala

(Nessuno)RE: Aiutino

ciao! se vai in treno ti conviene scendere alla stazione garibaldi che è a due passi dall'alcatraz.....con la metro la fermata più vicina mi pare sia piazzale maciachini,linea gialla...:ok

sergentpeppers sergentpeppers 07/02/2008 ore 08.50.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Aiutino

esatto, scendi a maciacchini dalla metro e prendi a piedi la via valtellina...200 mt sulla destra e trovi l'alcatraz...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.