Milano

Milano

Forum città di Milano

fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 09.59.55
segnala

(Nessuno)RE: buh buh

vita :spam basta :spam che devo aspettare la settimana prossima io :spam

non mi stuzzicate che poi divento pericolosa eh :haha
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 07/02/2008 ore 10.03.13 Ultimi messaggi
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 07/02/2008 ore 10.04.19 Ultimi messaggi
segnala

poi nemmeno io mi espongo ... è proprio la fata che ci fa prendere male... o bene.... insomma.....:lol
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.04.57
segnala

VitaSpericolata80 ha scritto:

settimana prossima perkè ?

semaforo rosso ?
perchè il suo bar è chiuso di martedì :lol e cmq essendo una cosa ancora fresca non si farà niente lo stesso :shy bisogna farvela sudare un po :hoho
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.05.23
segnala

poi nemmeno io mi espongo ... è proprio la fata che ci fa prendere male... o bene.... insomma.....:lol
ma la smetti di dire cagate? :haha io sono tutto fumo e niente arrosto :pianto :hoho
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 07/02/2008 ore 10.08.17 Ultimi messaggi
segnala

io sono del partito opposto :

bisogna farvelo sudare un pò !!!

spero che il barista faccia parte del mio partito che fa parte sempre della coalizione de la " MINCHIA NEL PUGNO"
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.09.49
segnala

io sono del partito opposto :

bisogna farvelo sudare un pò !!!

spero che il barista faccia parte del mio partito che fa parte sempre della coalizione de la " MINCHIA NEL PUGNO"
mi sa proprio di sì :haha :mmm :hoho
sergentpeppers sergentpeppers 07/02/2008 ore 10.11.28 Ultimi messaggi
segnala

ma ke te devi sudà, ascolta non ce vole un cazzo ad andà a lugano o sulla novedratese, anzi ci vuole meno in quanto facendo due conti se io esco con una per trombarmela, fra cena, andare a bere e quant'altro spendo il doppio di quello ke spenderei andando a chiasso o a lugano da una bella vacca 5 stelle lusso...in sintesi dalla subito e non ce scassà er cazzo...:hoho
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.13.13
segnala

DivertitoRE: buh buh

sergentpeppers ha scritto:
ma ke te devi sudà, ascolta non ce vole un cazzo ad andà a lugano o sulla novedratese, anzi ci vuole meno in quanto facendo due conti se io esco con una per trombarmela, fra cena, andare a bere e quant'altro spendo il doppio di quello ke spenderei andando a chiasso o a lugano da una bella vacca 5 stelle lusso...in sintesi dalla subito e non ce scassà er cazzo...:hoho
beh se vuole scopare subito allora che vada a lugano :lol gli do il tuo numero così andate insieme visto che mi sembra che sei piuttosto esperto in materia :-))) :assy
sergentpeppers sergentpeppers 07/02/2008 ore 10.15.50 Ultimi messaggi
segnala

fata.verde ha scritto:
sergentpeppers ha scritto:
beh se vuole scopare subito allora che vada a lugano :lol gli do il tuo numero così andate insieme visto che mi sembra che sei piuttosto esperto in materia :-))) :assyesperto?? :haha, mi piace girare... tutto qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.