Milano

Milano

Forum città di Milano

fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.16.35
segnala

(Nessuno)RE: buh buh

sergentpeppers ha scritto:
esperto?? :haha, mi piace girare... tutto qui
ma a chi la racconti...... :haha :ehy
sergentpeppers sergentpeppers 07/02/2008 ore 10.18.48 Ultimi messaggi
segnala

fata.verde ha scritto:
sergentpeppers ha scritto:
esperto?? :haha, mi piace girare... tutto qui
ma a chi la racconti...... :haha :ehy yeah, I have Amsterdam and Lugano in my heart...:hoho
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 07/02/2008 ore 10.21.06 Ultimi messaggi
segnala

condivido in parte il ragionamento di peppers..... se non fosse che quelle sono zoccole che lavorano per quello....

invece se spendo i miei soldini in ristoranti e affini per poi dopo qualke settimana ottenere quello che mi spetta con una ragazza " normale"... beh c'è piu soddisfazione....
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.21.19
segnala

pure mio fratello :lol quando gli ho chiesto cos'aveva combinato nella zona rossa faceva finta di niente e mi diceva "ma va cucu (cucu sarei io eh :hoho ) non ho fatto niente...... :shy "

poi alla fine mi son fatta dire tutto :haha :pig
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.22.35
segnala

vita :inchino meno male che qualcuno che ragiona ancora c'è :inchino e cmq dove sta scritto che dovete spendere una barcata di soldi? :mmm

queste son cose che non capisco :nono1 ma chi vi ha mai chiesto i ristoranti di lusso? :hoho potete benissimo far colpo anche in altri posti :hoho
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 07/02/2008 ore 10.25.31 Ultimi messaggi
segnala

phata io le ho provate tutte..... mi è andata bene con tutte le soluzioni ... va da tipa a tipa.... c'era quella che preferiva i ristoranti.... quella che preferiva il laghetto romantico... quella a cui andava bene la camporella in macchina in mezzo ai campi di pannocchie ( puntualmente ne prendevo una con un pò di sale e un accendino e ce la mangiavamo ) :lol
sergentpeppers sergentpeppers 07/02/2008 ore 10.26.29 Ultimi messaggi
segnala

fata.verde ha scritto:

pure mio fratello :lol quando gli ho chiesto cos'aveva combinato nella zona rossa faceva finta di niente e mi diceva "ma va cucu (cucu sarei io eh :hoho ) non ho fatto niente...... :shy "

poi alla fine mi son fatta dire tutto :haha :pig
:hoho a breve torno su per un week endino :haha vitas vieni con me?
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 07/02/2008 ore 10.27.48 Ultimi messaggi
fata.verde fata.verde 07/02/2008 ore 10.32.50
segnala

beh vita poi sta a te anche vedere che tipa è :mmm se già vedi che è una tipella un po menosetta che vuole le cosine chic puoi anche dirle ciao :hoho non la porti al ristorante da 100 euro a testa e poi ti lamenti :hoho

dico te x dire in generale eh :haha ne ho sentiti mille che si lamentavano x queste cose :hoho
lallathebest lallathebest 07/02/2008 ore 10.36.17 Ultimi messaggi
segnala

tipo a me e alla ele basta portarci al ristorante cinese per essere felici :hoho

cn 15 euri a testa sareste a posto :lol

bauhauahuahuahuahauhau :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.