Milano

Milano

Forum città di Milano

stefa.no99 09/01/2012 ore 00.46.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)perche' alle milanesi fanno impazzire i ragazzi di roma

perche' secondo voi alle ragazze milanesi i ragazzi di roma piacciono tanto ????
8157378
perche' secondo voi alle ragazze milanesi i ragazzi di roma piacciono tanto ????
Discussione
09/01/2012 0.46.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lutha lutha 11/01/2012 ore 15.27.12 Ultimi messaggi
mfmagic mfmagic 13/01/2012 ore 12.46.30 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: perche' alle milanesi fanno impazzire i ragazzi di roma

Ragazze ma che gusti ....sti sbrodoloni.....
Alexhc.L Alexhc.L 14/01/2012 ore 22.53.52
segnala

(Nessuno)RE: perche' alle milanesi fanno impazzire i ragazzi di roma

Perchè so' regazzi fatti cor pennello e le ragazze fanno innamorà.Ascoltati la "società dei magnaccioni" magari trovi la risposta,scherzi a parte,credo sia per l'accento e per i modi di fare.Io per esempio adoro le ragazze con l'accento veneto,secondo me è tra i più belli d'Italia. :ciao
Ryoga87 Ryoga87 19/01/2012 ore 18.59.53
segnala

Mai sentita questa cosa, anche perché a Milano i milanesi son sempre meno, i napoletani e le napoletane abbondano e gli straniere sono sempre troppi
Alexhc.L Alexhc.L 21/01/2012 ore 17.50.16
segnala

:mmm
Ryoga87 scrive:
gli straniere sono sempre troppi

Noto un tantino di xenofobia,mah forse mi sbaglio........... :mmm
Ryoga87 Ryoga87 22/01/2012 ore 14.02.16
segnala

Macchè, semplicemente penso che non è bello vedere in giro per la città più stranieri che italiani, ci si sente meno a casa, quasi in un paese straniero, ed è come se si stessero perdendo poco a poco le nostre radici e le nostre tradizioni. Inoltre è sempre bene fare differenza tra gli stranieri che lavorano, come i kebabbari o i pizzaioli (spesso giovani molto simpatici e dalla mentalità aperta) o i portinai, e quelli che invece "rompono le scatole" e basta.
Alexhc.L Alexhc.L 22/01/2012 ore 23.45.15
segnala

@ Ryoga87: OK,rispetto il tuo essere tradizionalista.Voglio dirti questo:sapessi quanti italiani rompono i c******i ogni santo giorno per strada,per telefono e pure su internet!Se ci pensi bene gli stranieri,da questo punto di vista,sono una minoranza.
83Artista 83Artista 25/02/2012 ore 20.58.44
segnala

è valido anche il contrario. xkè le donne, esperte nel complicarsi la vita e nel complicare quella altrui, vogliono quello che è più difficile avere. molto semplice.
dianaforget dianaforget 16/03/2012 ore 15.17.46
segnala

secondo voi,perchè appena un ragazzo di Roma sente che sono lombarda mi corre dietro come un cagnolino?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.