Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Stellahappy87 Stellahappy87 08/04/2007 ore 23.03.21 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ho fatto una caxx...a!i miei bei capelli lisci e morbidi!!

kia36 ha scritto:
E LA MADONNA... STELLAHAPPY87... QNT CI METTI AD ASCIUGARTI I CAPELLI... IO LI TAMPONO CN LA SALVIETTA, METTO LA SCHIUMA E POI A TESTA IN GIU LI ASCIUGO CN IL DIFFUSORE... è VENGONO MOLTO BELLI... E LI HO FATTI COSI ANKE A UNA MIA AMIKA KE HA LA PERMANENTE... E STAVA MOLTO BENE!!! ALL'INIZIO SEMBRI UN LEONE... XO POI SI SGONFIANO... HIHI!!!
L'ho provato il diffusore nn mi piace popo!Per nn parlare della spuma. Sul mio capello si fa popo la criniera da leonessa...Sinceram prediligo il mosso calmo della mia treccina, esce un'effetto troppo bello!
wildeyes87 wildeyes87 08/04/2007 ore 23.40.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho fatto una caxx...a!i miei bei capelli lisci e morbidi!!

:pazz  cmq nn ti devi preoccupare x i tuoi capelli anke  xkè io sn peggio di te x qnt riguarda i capelli..cioè ogni 6 mesi cambio colore...senti un consiglio te lo do io ke ho i capelli via di mezzo tra mossi e ricci... allora dopo ke lavi i capelli, usa una crema ristruturante x evitare il crespo e doppie punte (e ti lascia i capelli morbidi), pettina i capelli delicatamente, e sui capelli bagnati appliki una schiuma (basta ke NON sia extra forte) e NN le asciugare cn il phone altrimenti i capelli ti sembrano due volte la paglia in testa. Fai semplicente così, dopo applicato la schiuma, riavolgi i capelli in un asciugamano x una mezz'ora circa e dopo falli asciugare al naturale applicando un pokino di schiuma. ok?senti a me e ti troverai benissimo ok? poi fammi sapere.
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 09/04/2007 ore 14.04.02
segnala

allora raga....io alcuni mesi fa ho fatto lo stiraggio perchè io ho i capelli ricci a buco.....oltre ad aver speso 200 euro....dopo un pò le punte dei miei capelli sembravano bruciate....e non ero andata da un parrucchiere qualunque....qualsiasi trattamento ha degli acidi...e la bravura deel parrucchiere è relativa....quindi io ti consiglio di aspettare che l'effetto permanente se ne vada da solo.....se non rischi di bruciarteli del tutto.....e adesso....fatteli solo con un pò di schiuma...e un pò cn il diffusore....NON LI ASCIUGARE ASSOLUTAMENTE A TESTA IN GIù SE NO TI DIVENTANO TALMENTE TNT GONFI CHE DOPO I TUOI AMICI HANNO RAGIONE A DIRE CHE SEI UNA LEONESSA!!! mi raccomando...mai...asciugateli normalmente...
Caravita Caravita 09/04/2007 ore 20.49.15
segnala

te lo dico io i che tu devi fare...nn lo so i che hanno detto le altre..mi fa fatica leggerli tutti, ma è una bellissima opportunità per farsi io rasta almeno nn si sciupano perchè sono già sciupati epoi una bella rapa a zero e tornano come prima!!!!
wildeyes87 wildeyes87 09/04/2007 ore 22.25.09 Ultimi messaggi
PurePoisone PurePoisone 10/04/2007 ore 09.19.46
segnala

Stellahappy87 ha scritto:

- bagna i capelli e legali dietro con una bella treccia(che sia lunga fino alla fine)
Ma come riesci a fare la treccia da sola? Io proprio sono incapace in questo... ;-(
miticamarti miticamarti 10/04/2007 ore 18.08.45 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Ho fatto una caxx...a!i miei bei capelli lisci e morbidi!!

Guarda BLoNDe18 ® anche io o fatto il tuo stesso sbaglio.... e ti capisco,io xche o lasciato perdere...quando volevo li piastravo..... o se no li lasciavo cosi come vinivano.... e poi hai ragione...dura solo 2 mesi se va bene!!! mi disp.
piccoladonna97 piccoladonna97 13/04/2007 ore 19.11.45 Ultimi messaggi
segnala

Caravita ha scritto:
ma è una bellissima opportunità per farsi io rasta almeno nn si sciupano perchè sono già sciupati epoi una bella rapa a zero e tornano come prima!!!!
MA TU NN STAI BENE MA COSA DICI??? I CAPELLI A ZERO???? CERTO KE A DARE CONSIGLI AD UNA RAGAZZA KE GIà è IN CRISI POVERINA..... MA TU XKè NN TE LI TAGLI TU???? BLONDE NN DAR RETTA A QUESTE COSE, NESSUNA DI NOI PUò AIUTARTI O DARTI UN CONSIGLIO NESSUNO è UN PROFESSIONISTA DI CAPELLI, VAI DA UN OTTIMO PARUKKIERE APPENA PUOI E VEDRAI KE LUI TI SAPRà DIRE CIò KE DEVI FARE... ASPETTA ALMENO 1 MESE X LEVARE L'EFFETTO DELLA PERMANENTE. IN BOCCA A LUPO. FACCI SAPERE
leoncinoriccio93 leoncinoriccio93 10/11/2011 ore 09.10.26 Ultimi messaggi
segnala

avevo problemi coi miei capelli,che essendo lisci e morbidi ma non perfettamente piatti,stressavo in continuazione con la piastra.il mio incompetente parrucchiere mi ha fatto la permanente,assicurandomi che sarebbe stata la migliore soluzione per chi vuole togliere radicalmente di mezzo l'uso ossessivo della piastra.il risultato è stato pessimo:capelli super voluminosi e ingestibili...ho provato a pettinarli con la spazzola e il risultato è stato ancora peggiore,considerando il fatto che avendomi fatto una permanente non troppo pesante ed essendo la mia natura liscia...mi sono ritrovata con i capelli mossi ma troppo voluminosi :( volevo piangere...per fortuna,non avendo più nulla da tentare ho letto i consigli di questa discussione...kia36,ti abbraccerei per la gioia...ho comprato una spuma fissante per capelli ricci da usare dopo lo shampoo e li ho lavati e asciugati col diffusore...l'effetto crespo e stepposo è scomparso...ora ho dei ricci morbidi,fluenti e definiti...GRAZIE!!!! KIA36 MI HAI DAVVERO SALVATO :)))))
pesciolina16 pesciolina16 15/11/2011 ore 02.16.13
segnala

ma xkè non vientano le tinte è permanente per le ragazze??? io nn ho mai fatto in vita mia la tinta è neanke la permanente! penso ke queste cose si fanno solo x necessità.. tipo quando la donna è adulta che inizia ad avere i capelli bianchi e la permanente sta bene solo alle donne di una certa età... questo è il mio parere..... tutta roba ke nn serve, aprite gli occhi noi giovani siamo fortunati ad avere capelli bellissimi..... qundi xkè rovinarli cn queste sostanze tossiche?? che poi il capello si rovina è brutto da vedere... sfibrato e spento!
alla fine in testa vi rimane solo la canapa quel materiale che usano l' idraulici :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.