Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Stilosa88 Stilosa88 10/06/2007 ore 21.34.39
segnala

(Nessuno)RE: GABBER


gabber,caccari,housee techno sn stili e sopratutto MODE e io le mode nn le sopporto... ke nn concepisco!!!



cmq contenta te!! XD
gere87 gere87 10/06/2007 ore 21.45.36
segnala

(Nessuno)RE: GABBER

Stilosa88 ha scritto:

gabber,caccari,housee techno sn stili e sopratutto MODE e io le mode nn le sopporto... ke nn concepisco!!!



cmq contenta te!! XD
guarda ke vestirsi in maniera alternativa è pur sempre una moda
Stilosa88 Stilosa88 10/06/2007 ore 21.48.39
segnala

(Nessuno)RE: GABBER


è diventata una moda.

t assicuro ke quando ho iniziato io nn lo era assolutamente,ed era perfetto cosi!!! prima t guardano come una stracciona e poi ti emulano!! ke gente piena di propria personalità ke c'è in giro....
fanciulla1986 fanciulla1986 11/06/2007 ore 09.01.45
segnala

(Nessuno)RE: GABBER

non credo proprio che gli "alternativi" siano di moda...o almeno...qua a milano non lo sono!
hardcoregabber hardcoregabber 11/06/2007 ore 09.16.31
segnala

(Nessuno)RE: GABBER


allora:

1) essere gabbre non è una moda (quelli che dicono che è una moda vuol dire che nn capiscono propio un cazzo d questo stile e che si devono informare meglio)

2) i gabber che si spacciano per skinhead sono delle teste d cazzo perchè i veri gabber sono apolitici....

3) i gabber amano hardcore. ma in italia alcuni amano la techno

4) i gabber che vanno a ballare house sn dei cogloni e dei falsi gabber che stanno insultando lo stile.....

5) le persone che sn gabber solo per farsi vedere e se la tirano li prenderei a calci in bocca.....

7) tanti coglioni/e confondono i gabber per skinhead solo perchè ci rasiamo la testa e portiamo marche che usano anche gli skin.....ma in realtà nn siamo skinhead

6) io sono un gabber....e vesto lonsdale fred perry e australian e porto magliette che riguardano la musica hardcore.....

ora scappo...ciao ciao...

GABBER IS MY STYLE, HARDCORE WILL NEVER DIE!!!
hardcoregabber hardcoregabber 11/06/2007 ore 09.21.10
segnala

(Nessuno)RE: GABBER




ECCO ALCUNE INFORMAZIONI PER MOLTI IGNORANTI CHE NN CONOSCONO QUESTO STILE E PER QUELLI CHE SPARANO SOLO CAZZATE....

Con il termine gabber si indicano parte delle persone che ascoltano la musica hardcore e partecipano ai rave party hardcore, i quali si svolgono spesso in aree occupate, come capannoni abbandonati di fabbriche.

Il termine è nato in Olanda e deriva dalla parola yiddish khaver, che significa amico. Sembra che un ragazzo appassionato di musica hardcore volesse entrare in un club di Amsterdam dove il buttafuori gli disse, "No gabber, non puoi entrare". Si ritiene altrimenti che la parola derivi direttamente dall'inglese con il significato di "casinista" (nel senso buono del termine)

Generalmente i gabber vestono scarpe Nike (Air Max Classic, TN, 90), scarponi militari, giacche bomber, tute di marca Australian e Cavello. hanno la testa rasata. Le ragazze spesso tenevano solo una coda dietro la testa con la nuca rasata a zero. Più tardi, dal 1997 in poi, il loro stile nel vestire cambiò sempre di più e marche come Lonsdale, Fred Perry, Ben Sherman e Pitbull Germany si aggiunsero ai loro guardaroba.

A causa delle teste rasate e delle preferenze nel vestire, qualcuno confonde i gabber con gli skinhead o con i neo-nazisti, ma questa concezione non è vera in assoluto. Per quanto i sentimenti di nazionalismo fossero abbastanza forti presso alcuni gruppi di gabber (con la bandiera del proprio paese spesso attaccata ai bomber) non c'era né odio verso gli stranieri, né ideologia di stampo razzista. Nonostante questo, ancora oggi, in Olanda all'entrata della maggior parte dei rave ufficiali, ogni partecipante viene perquisito e privato di qualsiasi indumento recante messaggi politici (spille con celtiche, magliette recanti qualsiasi simbolo "di destra" o "di sinistra", etc). Sempre più spesso si vedono "vietati" anche capi d'abbigliamento o simboli che esplicitino palesemente l'appartenenza ad una certa nazionalità o gruppo (ad esempio bandiere, magliette "calcistiche", etc etc) a causa dei numerosi problemi che talvolta sono avvenuti (come risse tra elementi di tifoserie calcistiche rivali ecc.).

La cultura gabber fu falsamente demonizzata anche a causa dei molti che, principalmente per questioni di moda, si integrarono con questi pur non seguendo alcuno dei "dogmi" del gabber, cosicché i più l'abbandonarono. Questo fece sì che i gabber più estremisti (alcuni dei quali esasperati dalle forti critiche verso di loro) risultarono in qualche modo più dominanti nella scena rispetto a prima, alimentando così l'associazione tra musica Hardcore e movimenti di estrema destra.

Sebbene alcuni gabber siano più o meno vincolati a determinati sistemi ideologici, la cultura gabber ed il termine gabber non si può riferire ad un movimento eterogeneo poiché molte persone differenti appartengono a questa sorta di cultura solo perché amano questo tipo di musica e/o stile di vita.

Spesso il movimento gabber è associato all'uso di speed, ecstasy e altre droghe sintetiche, questo per via dell'uso che spesso se ne fa nei rave party al fine di sballarsi al ritmo di musica e di non sentire la stanchezza anche dopo ore e ore di ballo frenetico.

Con il termine gabber si può intendere anche una branca della musica hardcore.
Stilosa88 Stilosa88 11/06/2007 ore 13.55.38
segnala

(Nessuno)RE: GABBER


"musica" hardcore..

hardcore ok...

ma musica proprio no...
hardcoregabber hardcoregabber 11/06/2007 ore 14.31.23
segnala

(Nessuno)RE: GABBER

Stilosa88 ha scritto:

"musica" hardcore..

hardcore ok...

ma musica proprio no...
per me è musica e poi scommetto che te dirai che è tutta uguale....no nn penso propio....devi ascoltare tante canzoni hardcore per vedere la diffrenza.....e poi ci sn tanti genere di hardcore....tipo speedcore, frenchcore,old school, mainstyle ecc... te che genere di musica ascolti?
sstina sstina 11/06/2007 ore 15.04.50
segnala

(Nessuno)RE: GABBER

ancora i gabber??!!!..anch io ero gabberina a 15 anni..che palle proprio non avrei coglioni di ricominciare tutto dall inizio....
gere87 gere87 11/06/2007 ore 17.58.53
segnala

(Nessuno)RE: GABBER


Visto ke ne sai ti kiedo una cosa:

Darkcore e sempre un genere ke fa parte dell'HC ??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.