Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

kicchetta 08/06/2007 ore 14.21.27 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoGABBER

Ultimamente mi stò incuriosendo troppo su tutto ciò ke riguarda i gabber, l'hardcore, la techno...ma nn ne sò poi così molto!

Stò impazzendo letteralmente x i gabber..se ce nè qualcuno disposto a conoscermi mi farebbe piacere..

Cmq se ci sono soltanto ragazze va bene lo stesso! :-)
Nn mi dispiacerebbe un'amicizia cn qualche pischella gabber..anzi sarebbe prpr una bella idea!

:parmalat
7514279
Ultimamente mi stò incuriosendo troppo su tutto ciò ke riguarda i gabber, l'hardcore, la techno...ma nn ne sò poi così...
Discussione
08/06/2007 14.21.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SErEnEllA87 SErEnEllA87 08/06/2007 ore 14.38.06 Ultimi messaggi
MondoMarcio3 MondoMarcio3 08/06/2007 ore 14.47.03
segnala

(Nessuno)RE: GABBER

si c sn ancora adesso va di moda ascoltare l house techno hardcore lo ascoltano tutti xkè va di moda e x fare i fighi
PurePoisone PurePoisone 08/06/2007 ore 15.40.41
segnala

Bella roba associarsi ad uno stile solo perchè va di moda... :mmm
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 15.47.37
segnala

i gabber??? di moda??? o madonna... io facevo quelle cazzate li a 14 anni...e sinceramente ora come ora me ne vergogno anche un po :yoyo
WiCkEdMaRcY WiCkEdMaRcY 08/06/2007 ore 16.03.33
segnala

fanciulla1986 ha scritto:
i gabber??? di moda??? o madonna... io facevo quelle cazzate li a 14 anni...e sinceramente ora come ora me ne vergogno anche un po :yoyo
Anche le mie amiche...tutte Lonsdale e coppino rasato:mmm
Ferva Ferva 08/06/2007 ore 16.13.32 Ultimi messaggi
segnala

Bella li ascolti l'hardcore grandissima.... cmq a me piace ascoltarla ma nn seguo la moda "gabberonza"... se ti va di conoscermi e vuoi qualche bella canzone hardcore fatti sentire ok ciauuuuuuuuuuuuuuu
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 16.29.00
segnala

WiCkEdMaRcY ha scritto:
Anche le mie amiche...tutte Lonsdale e coppino rasato:mmm io piu che lonsdale vestivo australian....ma fortunatamente qua a milano ne son rimasti ben pochi :hihi
blackwolf1987 blackwolf1987 08/06/2007 ore 16.34.46 Ultimi messaggi
segnala

Porelli i gabberini, tossicodipendenti che fanno finta d'esse skin e poi se spaccano con lo speed ai rave :hoho

cmq ormai stanno a spari ma fino a un paio d'anni fà annavano de moda, na cifra de gente era gabber! ora pare che s'è calmata la situazione e un pò so spariti...
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 16.37.09
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

Porelli i gabberini, tossicodipendenti che fanno finta d'esse skin e poi se spaccano con lo speed ai rave :hoho

cmq ormai stanno a spari ma fino a un paio d'anni fà annavano de moda, na cifra de gente era gabber! ora pare che s'è calmata la situazione e un pò so spariti...
non è che tutti son drogati eh!
blackwolf1987 blackwolf1987 08/06/2007 ore 16.57.47 Ultimi messaggi
segnala

non è che tutti son drogati eh! Tutti quelli che ho conosciuto minimo minimo s'ammazzavano di canne, molti fanno uso di speed e chetamina...
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 17.04.05
segnala

forse questo è vero... ma dire tutti mi pare eccessivo... è come dire che tutti i dark sono satanisti...son luoghi comuni del cazzo e bast!
blackwolf1987 blackwolf1987 08/06/2007 ore 17.06.28 Ultimi messaggi
segnala

lo sò però è pure vero che una rondine non fà primavera :hoho

( odio ste frasi fatte però ogni tanto ce stanno bene ) :hihi
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 17.21.06
segnala

lo sò però è pure vero che una rondine non fà primavera :hoho

( odio ste frasi fatte però ogni tanto ce stanno bene ) :hihi
:many quando ce vonno ce vonno...
blackwolf1987 blackwolf1987 08/06/2007 ore 17.31.00 Ultimi messaggi
segnala

si avoja, però se se riescono a evità è mejo :hoho

tanto va la gatta a largo che ritorna cor pattino :sbong

:hihi
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 17.37.41
segnala

black non c'è che dire, chi va con lo zoppo impara a zoppicare... :mmm
blackwolf1987 blackwolf1987 08/06/2007 ore 17.42.09 Ultimi messaggi
segnala

cara fanciulla.... non ci sono più le mezze stagioni... si stava meglio quando si stava peggio... :sbong
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 17.43.32
segnala

cara fanciulla.... non ci sono più le mezze stagioni... si stava meglio quando si stava peggio... :sbong
eh già... come dice la nonna "ci vorrebbe la guerra per voi giovani d'oggi..." :hihi
Ta91 Ta91 08/06/2007 ore 17.57.17 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa sono sti gabber??? a genova si usano altri termini...
ce90 ce90 08/06/2007 ore 20.18.46 Ultimi messaggi
segnala

allora....La musica gabber è stata creata a Rotterdam nel 1992 da Dj Paul e Dj Rob che, lavorando su dei campionatori, dalla originaria techno degli anni 90 del periodo dello "zanzarismo" hanno cominciato ad ottenere le prime casse distorte. Gabber in olandese, anzi in un dialetto-amsterdamese/yiddish, vuol dire compagno, amico e tutti i ragazzi che ascoltavano questa musica si salutavano con il saluto "Hoi gabber". In questo periodo molti tifosi del Feyenoord, la principale squadra di calcio di Rotterdam oltre allo Sparta, con le loro teste rasate erano noti amare questa musica. i gabber nn sono nè drogati nè tossici....può esserci si la mela marcia come in tutte le cose poi........
8147206
allora....La musica gabber è stata creata a Rotterdam nel 1992 da Dj Paul e Dj Rob che, lavorando su dei campionatori, dalla...
Risposta
08/06/2007 20.18.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
LACARO LACARO 08/06/2007 ore 20.30.52 Ultimi messaggi
sara7.stella sara7.stella 08/06/2007 ore 20.34.01
segnala

i gabber ??? alcuni saranno anche bravi ma a me tutti pelati con gli orecchini eccetera mi fanno cagare
Ta91 Ta91 08/06/2007 ore 21.15.46 Ultimi messaggi
segnala

uhm... e come si vestono??? e vabbe dipende... se ho capito a me nn piaciono troppo tamarri... ma sono impallata dd uno così... shox, rasato, orecchini, woolrich.... così???
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 08/06/2007 ore 21.26.38
segnala

qua a valenza ce ne sono tantissimi...
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 21.35.47
segnala

a milano fortunatamente sono quasi scomparsi :)
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 08/06/2007 ore 21.43.05
segnala

forse l'unica risposta decente quella di ce90!

gabber non significa drogato sfigato ecc ecc bla bla bla

se ora siamo visto così male dalla gente comune è solo colpa dai Media che hanno smerdato in una maniera assurda i Gabber olandesi di 15 anni fa quando l'hc nasceva

io amo l'hc ma non sono un gabber, ti consiglio un forum dove trovi tutto quello che vuoi sull'hc e a volte anche artisti famosi;-)

www.gabberplanet.it/forum
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 21.46.04
segnala

si ma la maggior parte dei gabber non sa neanche la storia!
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 08/06/2007 ore 21.50.09
segnala

purtroppo...

ma che ci vuoi fare...

alla maggior partre di loro non interessa come si è arrivati a ciò, interessa solo ascoltarsi della buona musica e vivere come più gli pare e piace
fanciulla1986 fanciulla1986 08/06/2007 ore 21.52.03
segnala

si bhe quello di sicuro...ma ho visto tanti "gabber" fieri di esserlo solo x le pasticche e i rave... invece non si limita a questo...
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 08/06/2007 ore 21.53.56
segnala

come in tutte le cose ci sono le piaghe....

purtroppo è così che piaccia o no... anche se non capisco perchè la gente che prima o poi a a che fare con gabber si becca proprio il gabber bastardo drogato ecc...!
gere87 gere87 09/06/2007 ore 00.19.49
segnala

Sono stato al Rave 72ore a Firenze e tra i vari sound ce n'erano un paio anke HC, ma l'età media dei gabber era tipo di 14/15 anni, anzi penso ke verso le 4 abbiano chiamato i loro genitori per farsi venire a prendere xkè ad un certo punto non c'erano + nemmeno loro...!

cmq io apprezzo di più un gabber serio ke si ammazza di rave e pastine di sti coglioni di 14enni ke si rasano il cranio e pensano di fare i fighi sulle loro Api piaggio a musica HC sparata a fondo, ridicoli. Ma il fatto stesso ke la MAGGIOR PARTE della gente si avvicini a questo movimento proprio nei 14/15 anni d'età, l'età in cui si fanno solo stronzate, ke qundo hai 18 anni ti guardi indietro e pensi.... sn stato proprio un coglione! Ecco tutto questo, non dovrebbe già dirci qualcosa?! mah..

kicchetta kicchetta 09/06/2007 ore 00.40.12 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a tutti x le risposte..

cmq concordo cn gere87..
Qui dalle mie parti, è abbastanza pieno di gabber..
Poi che si facciano di ketamica, cocaina e quant'altro a me nn interessa..

Mi interessa soltanto il loro modo di vestire, di parlare...
Sò ke è da idioti seguire una moda, copiare ciò che fanno gli altri, ed è x questo ke io seguo il mio stile..

Nn sn nè una housettara, nè una gabber, nè una dark e tantomeno una zecca...

io rappresento me stessa e nel frattempo scruto tutte le persone che mi circondano, guardo i loro stili, ne parlo cn molta tranquillità..e se mi interessa 1 particolare, ne prendo spunto!

Grazie a tutti cmq..
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 09/06/2007 ore 15.18.01
segnala

Così si parla! :)
LACARO LACARO 09/06/2007 ore 17.32.46 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: GABBER

HOLLAND.TERROR92 ha scritto:
Il messaggio di Holland.terror92 è stato cancellato.
.....-.-"..piegata..:-)...sei un po confuso vedo..
Angie22 Angie22 09/06/2007 ore 17.51.30 Ultimi messaggi
segnala

PurePoisone ha scritto:
Bella roba associarsi ad uno stile solo perchè va di moda... :mmm
quoto!
nww.lellox nww.lellox 09/06/2007 ore 19.43.10 Ultimi messaggi
segnala

o mamma mia i gabber.. voi state fuori..
fanciulla ma cm hai fatto a conciarti in quel modo????
no dai mi cadi cosi???? x fortuna sei tornata sulla retta via..
no gabber nauseanti..!!!!
fanciulla1986 fanciulla1986 09/06/2007 ore 20.07.57
segnala

nww suvvia...ho una giustificazione....dopotutto avevo 14-15 anni.... poi verso i 17 mi son ripigliata... ho ancora le foto però... :vomitino... che vergogna!
TheEndOfWorld TheEndOfWorld 09/06/2007 ore 21.09.55
segnala

Come diceva sempre mio nonno

ad ogni lustro si cambia gusto! :-)))
StevenMaister StevenMaister 10/06/2007 ore 00.56.05
segnala

BAUHAUA NN HO FATTO MENO DI NOTARE IO LO SN STATOX 3 ANNI DAI 13 HAI 16,BAUHAUA KE TEMPI,HO ANKORA TT LE COSE IN COLLEZIONE CAPPELLINO NUMBER ONE POLO AUSTRALIAN BOMBER TT,MITICO
StevenMaister StevenMaister 10/06/2007 ore 01.00.41
segnala

Sono stato al Rave 72ore a Firenze e tra i vari sound ce n'erano un paio anke HC, ma l'età media dei gabber era tipo di 14/15 anni, anzi penso ke verso le 4 abbiano chiamato i loro genitori per farsi venire a prendere xkè ad un certo punto non c'erano + nemmeno loro...!

cmq io apprezzo di più un gabber serio ke si ammazza di rave e pastine di sti coglioni di 14enni ke si rasano il cranio e pensano di fare i fighi sulle loro Api piaggio a musica HC sparata a fondo, ridicoli. Ma il fatto stesso ke la MAGGIOR PARTE della gente si avvicini a questo movimento proprio nei 14/15 anni d'età, l'età in cui si fanno solo stronzate, ke qundo hai 18 anni ti guardi indietro e pensi.... sn stato proprio un coglione! Ecco tutto questo, non dovrebbe già dirci qualcosa?! mah..

CONCORDO STRAPIENAMENTE
Stilosa88 Stilosa88 10/06/2007 ore 21.34.39
segnala

gabber,caccari,housee techno sn stili e sopratutto MODE e io le mode nn le sopporto... ke nn concepisco!!!

cmq contenta te!! XD
gere87 gere87 10/06/2007 ore 21.45.36
segnala

Stilosa88 ha scritto:

gabber,caccari,housee techno sn stili e sopratutto MODE e io le mode nn le sopporto... ke nn concepisco!!!

cmq contenta te!! XD
guarda ke vestirsi in maniera alternativa è pur sempre una moda
Stilosa88 Stilosa88 10/06/2007 ore 21.48.39
segnala

è diventata una moda.

t assicuro ke quando ho iniziato io nn lo era assolutamente,ed era perfetto cosi!!! prima t guardano come una stracciona e poi ti emulano!! ke gente piena di propria personalità ke c'è in giro....
fanciulla1986 fanciulla1986 11/06/2007 ore 09.01.45
segnala

non credo proprio che gli "alternativi" siano di moda...o almeno...qua a milano non lo sono!
hardcoregabber hardcoregabber 11/06/2007 ore 09.16.31
segnala

allora:

1) essere gabbre non è una moda (quelli che dicono che è una moda vuol dire che nn capiscono propio un cazzo d questo stile e che si devono informare meglio)

2) i gabber che si spacciano per skinhead sono delle teste d cazzo perchè i veri gabber sono apolitici....

3) i gabber amano hardcore. ma in italia alcuni amano la techno

4) i gabber che vanno a ballare house sn dei cogloni e dei falsi gabber che stanno insultando lo stile.....

5) le persone che sn gabber solo per farsi vedere e se la tirano li prenderei a calci in bocca.....

7) tanti coglioni/e confondono i gabber per skinhead solo perchè ci rasiamo la testa e portiamo marche che usano anche gli skin.....ma in realtà nn siamo skinhead

6) io sono un gabber....e vesto lonsdale fred perry e australian e porto magliette che riguardano la musica hardcore.....

ora scappo...ciao ciao...

GABBER IS MY STYLE, HARDCORE WILL NEVER DIE!!!
hardcoregabber hardcoregabber 11/06/2007 ore 09.21.10
segnala

ECCO ALCUNE INFORMAZIONI PER MOLTI IGNORANTI CHE NN CONOSCONO QUESTO STILE E PER QUELLI CHE SPARANO SOLO CAZZATE....

Con il termine gabber si indicano parte delle persone che ascoltano la musica hardcore e partecipano ai rave party hardcore, i quali si svolgono spesso in aree occupate, come capannoni abbandonati di fabbriche.

Il termine è nato in Olanda e deriva dalla parola yiddish khaver, che significa amico. Sembra che un ragazzo appassionato di musica hardcore volesse entrare in un club di Amsterdam dove il buttafuori gli disse, "No gabber, non puoi entrare". Si ritiene altrimenti che la parola derivi direttamente dall'inglese con il significato di "casinista" (nel senso buono del termine)

Generalmente i gabber vestono scarpe Nike (Air Max Classic, TN, 90), scarponi militari, giacche bomber, tute di marca Australian e Cavello. hanno la testa rasata. Le ragazze spesso tenevano solo una coda dietro la testa con la nuca rasata a zero. Più tardi, dal 1997 in poi, il loro stile nel vestire cambiò sempre di più e marche come Lonsdale, Fred Perry, Ben Sherman e Pitbull Germany si aggiunsero ai loro guardaroba.

A causa delle teste rasate e delle preferenze nel vestire, qualcuno confonde i gabber con gli skinhead o con i neo-nazisti, ma questa concezione non è vera in assoluto. Per quanto i sentimenti di nazionalismo fossero abbastanza forti presso alcuni gruppi di gabber (con la bandiera del proprio paese spesso attaccata ai bomber) non c'era né odio verso gli stranieri, né ideologia di stampo razzista. Nonostante questo, ancora oggi, in Olanda all'entrata della maggior parte dei rave ufficiali, ogni partecipante viene perquisito e privato di qualsiasi indumento recante messaggi politici (spille con celtiche, magliette recanti qualsiasi simbolo "di destra" o "di sinistra", etc). Sempre più spesso si vedono "vietati" anche capi d'abbigliamento o simboli che esplicitino palesemente l'appartenenza ad una certa nazionalità o gruppo (ad esempio bandiere, magliette "calcistiche", etc etc) a causa dei numerosi problemi che talvolta sono avvenuti (come risse tra elementi di tifoserie calcistiche rivali ecc.).

La cultura gabber fu falsamente demonizzata anche a causa dei molti che, principalmente per questioni di moda, si integrarono con questi pur non seguendo alcuno dei "dogmi" del gabber, cosicché i più l'abbandonarono. Questo fece sì che i gabber più estremisti (alcuni dei quali esasperati dalle forti critiche verso di loro) risultarono in qualche modo più dominanti nella scena rispetto a prima, alimentando così l'associazione tra musica Hardcore e movimenti di estrema destra.

Sebbene alcuni gabber siano più o meno vincolati a determinati sistemi ideologici, la cultura gabber ed il termine gabber non si può riferire ad un movimento eterogeneo poiché molte persone differenti appartengono a questa sorta di cultura solo perché amano questo tipo di musica e/o stile di vita.

Spesso il movimento gabber è associato all'uso di speed, ecstasy e altre droghe sintetiche, questo per via dell'uso che spesso se ne fa nei rave party al fine di sballarsi al ritmo di musica e di non sentire la stanchezza anche dopo ore e ore di ballo frenetico.

Con il termine gabber si può intendere anche una branca della musica hardcore.
Stilosa88 Stilosa88 11/06/2007 ore 13.55.38
segnala

"musica" hardcore..

hardcore ok...

ma musica proprio no...
hardcoregabber hardcoregabber 11/06/2007 ore 14.31.23
segnala

Stilosa88 ha scritto:

"musica" hardcore..

hardcore ok...

ma musica proprio no...
per me è musica e poi scommetto che te dirai che è tutta uguale....no nn penso propio....devi ascoltare tante canzoni hardcore per vedere la diffrenza.....e poi ci sn tanti genere di hardcore....tipo speedcore, frenchcore,old school, mainstyle ecc... te che genere di musica ascolti?
sstina sstina 11/06/2007 ore 15.04.50
segnala

ancora i gabber??!!!..anch io ero gabberina a 15 anni..che palle proprio non avrei coglioni di ricominciare tutto dall inizio....
gere87 gere87 11/06/2007 ore 17.58.53
segnala

Visto ke ne sai ti kiedo una cosa:

Darkcore e sempre un genere ke fa parte dell'HC ??
boskemara boskemara 11/06/2007 ore 19.33.59 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: GABBER

gere87 ha scritto:

io li trovo coglioni entrambi sia quelli che si ammazano di pastiglie che i 14 enni che non sanno neanche che cosa vuol dire..... per loro è moda tutto... non è che perchè ti rasi sei un gabber come che non è che perchè porti la kefia sei comunista o tutte quelle stronzate li.... io ho sempre frequentato i locali più in del momento da quando avevo 14 anni la riviera romagnola la conosco a memori all'ambasada gavioli facevo parte dell'arredamento, andavo spesso ai rave con gli amici sono arrivata ad andare fino a firenze all'età di 15 anni solo per passare una serata alla fortezza e due anni fa sono partita e sono andata a ballare a francoforte per non parlare delle love parade ecc ecc. e no mi sono mai fatta di nulla non ho mai preso una pasta in vita mia.
Stilosa88 Stilosa88 11/06/2007 ore 21.08.45
segnala

hardcoregabber ha scritto:
Stilosa88 ha scritto:

"musica" hardcore..

hardcore ok...

ma musica proprio no...
per me è musica e poi scommetto che te dirai che è tutta uguale....no nn penso propio....devi ascoltare tante canzoni hardcore per vedere la diffrenza.....e poi ci sn tanti genere di hardcore....tipo speedcore, frenchcore,old school, mainstyle ecc... te che genere di musica ascolti? musica ke i gabber nn concepiscono!!! punkrock,rap e a volte hiphop...poi ascolto Ax ke nn è nessuno d questi generi e fa genere a se!
DeaAsiA DeaAsiA 11/06/2007 ore 21.37.22 Ultimi messaggi
segnala

boskemara ha scritto:
io li trovo coglioni entrambi sia quelli che si ammazano di pastiglie che i 14 enni che non sanno neanche che cosa vuol dire..... per loro è moda tutto... non è che perchè ti rasi sei un gabber come che non è che perchè porti la kefia sei comunista o tutte quelle stronzate li.... io ho sempre frequentato i locali più in del momento da quando avevo 14 anni la riviera romagnola la conosco a memori all'ambasada gavioli facevo parte dell'arredamento, andavo spesso ai rave con gli amici sono arrivata ad andare fino a firenze all'età di 15 anni solo per passare una serata alla fortezza e due anni fa sono partita e sono andata a ballare a francoforte per non parlare delle love parade ecc ecc. e no mi sono mai fatta di nulla non ho mai preso una pasta in vita mia. Boskemara conosci l'ambasada gavioli? Io là ci ho praticamente trascorso la mia adolescenza!! Quanti ricordi....
hardcoregabber hardcoregabber 12/06/2007 ore 09.43.04
segnala

gere87 ha scritto:

si la darkcore fa parte del genere hardcore....è molto veloce usando spesso suoni cupi però alcune volte è melodica....usa molto la cassa distorta...e i BPM (battiti per minuto) variano dai 160 ai 170.

p.s: a me piace anche un po di darkcoore....sopratutto il dj negative a o dr z vago (è la stessa persona), krad evitagen, E-Noid e altri ancora.....

HARDCORE FOR LIFE!!!!!!!!!
hardcoregabber hardcoregabber 12/06/2007 ore 09.55.30
segnala

Stilosa88 ha scritto:
Stilosa88 ha scritto:

"musica" hardcore..

hardcore ok...

ma musica proprio no...
per me è musica e poi scommetto che te dirai che è tutta uguale....no nn penso propio....devi ascoltare tante canzoni hardcore per vedere la diffrenza.....e poi ci sn tanti genere di hardcore....tipo speedcore, frenchcore,old school, mainstyle ecc... te che genere di musica ascolti? musica ke i gabber nn concepiscono!!! punkrock,rap e a volte hiphop...poi ascolto Ax ke nn è nessuno d questi generi e fa genere a se!ma è meglio così.....e poi come te nn concepisci hardcore, noi nn concepiamo quei generi che hai elencato....poi gusti sn gusti...
Stilosa88 Stilosa88 12/06/2007 ore 15.00.42
segnala

anke questo è vero!! :ok
gere87 gere87 12/06/2007 ore 23.34.46
segnala

gere87 ha scritto:

si la darkcore fa parte del genere hardcore....è molto veloce usando spesso suoni cupi però alcune volte è melodica....usa molto la cassa distorta...e i BPM (battiti per minuto) variano dai 160 ai 170.

p.s: a me piace anche un po di darkcoore....sopratutto il dj negative a o dr z vago (è la stessa persona), krad evitagen, E-Noid e altri ancora.....

HARDCORE FOR LIFE!!!!!!!!!
LA DARKCORE E' FIGHISSIMA!!!!!!!!!!!!! :-)))
hardcoregabber hardcoregabber 13/06/2007 ore 09.34.44
segnala

LACARO ha scritto:
mmm brutta gente i gabber
mai giudicare le persone se nn le conosci a modo.....
hardcoregabber hardcoregabber 13/06/2007 ore 09.37.37
segnala

si ma la maggior parte dei gabber non sa neanche la storia!
si infatti quella è gente che non capisce propio un cazzo....
Ricky161 Ricky161 21/05/2008 ore 19.32.41 Ultimi messaggi
segnala

ma quante stronzate stai sparando??
uno i gabber sono persone come tutti.. come tutta la gente che vuole divertirsi e ha voglia di ballare... poi e' normale che alcuni si drogano ma che cazzo vuol dire..
la gente come te mi sta sul cazzo che giudica dall'apparenza senza conoscere la persona..
e poi tirano fuori la storia anchio ero gabber a 13 anni..e cc ecc...
va bene .. anchio l'ascoltavo anche a quell'eta' li ..
anche il rock che c'e' da gli anni 50 si ascolta ancora adesso
l'hardcore piace a molta piu' gente di quanto puoi pensare molto di piu' dell'house..
e i gabber ci sono ancora te lo posso assicurare

19Giorgio87 19Giorgio87 21/05/2008 ore 20.00.43
segnala

Ricky...no davvero complimenti, hai portato su un post di un anno fa.
LoCAr LoCAr 22/05/2008 ore 01.17.20
segnala

ma siamo davvero messi male ad agomenti....ora vanno di moda i post del cretaceo superiore!!!

i gabber che belle bestiole,qualcuno ancora si avvista in via torino a milano! sono cosi teneri li dovrebbero fare razza protetta!

assieme ai tamarri d'antologia,regalano sempre momenti briosi nella vita quotidiana!
colocolo85 colocolo85 22/05/2008 ore 11.45.28
segnala

ahhhh quando c'era lui....
BimbaRaverGbr85 BimbaRaverGbr85 22/05/2008 ore 12.15.11
segnala

MAMMA MIA QUANTO ME PIACE LA FRENCHCORE :cuore

sentite ke bella traccia

Radium
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 22/05/2008 ore 13.24.04
segnala

BimbaRaverGbr85 ha scritto:

MAMMA MIA QUANTO ME PIACE LA FRENCHCORE :cuore

sentite ke bella traccia

Radium
mamma mia bimba ma la fase "io sono contro il mondo e il sistema" non dovrebbe essere finita a quasi 23 anni?! ero abbastanza come te anni fa..e me ne vergogno un pò... senza offesa! dalle mie parti si dice: cresi un fià e datte na refada! ndemo vanti bela, dai ndemo vanti!!!
GabberRevolution GabberRevolution 28/05/2008 ore 15.47.35
segnala

Sinceramente, parlando da vera gabber... dico ke è meglio ke siamo in poki ad esserlo piùttosto ke essere in tanti di cui la maggiorparte lo fa solo x moda... x tirarsela e x tutte queste cose idiote ! i gabber sono nati gabber... i gabber, hanno l'hardcore ke gli scorre dentro le vene... i gabber sono gabber ! non sono poser !!
Yli Yli 29/05/2008 ore 20.05.59 Ultimi messaggi
segnala

... mhh. A me piace l'hardcore, e mi piacciono le feste. sìsì ci sarà sempre qualcuno che contesterà ovvio, chi ritiene i rave un agglomerato di drogati che vanno lì solo per spaccarsi e riempirsi di merda. oh beh.. esistono diverse forme di autodistruzione, ognuno dovrebbe essere più o meno consapevole delle proprie scelte.. quindi credo sia un discorso abbastanza fine a se stesso.

in ogni caso il mondo è sempre stato pieno di merda. Piuttosto mi stanno sui coglioni le persone che devono sempre estremizzare le proprie opinioni. A me l'house non piace e allora? mica vado a sputare addosso alle persone che l'ascoltano, anzi.. che mi frega.. sono gusti. Moda o non moda mah... boh.. in ogni 'categoria' ci sono sempre le persone che prendono le proprie posizioni e infangano le altre perchè considerate il 'the best'. i punk contro gli emo, gli emo contro tutti, i metallari contro i truzzi. ( vabeh adesso generalizzo eh! però spesso e volentieri accade così e credo lo sappiano un pò tutti come funziona. mica mi credo l'illuminazione divina :D ) e non capisco tutto questo accanimento.

ma al diavolo... la vita è troppo breve per doversi soffermare su certe sottigliezze. Ma fate un pò quello che vi passa per la testa e via.. a volte indugiamo troppo, siamo insicuri e abbiamo il timore di essere giudicati. Ma da chi? da chi... da nessuno. :)

non so come m'è uscita sta vaccata ma va bene lo stesso.

Have fun!
lucraks lucraks 29/05/2008 ore 20.25.07 Ultimi messaggi
segnala

A fanciulla1986 che il 08/06/2007 15.47.37 ha scritto:

Rispondo: baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! pure io alle medie mi vestivo da gabber !!! ah ah ke tempi... giubbino della lonsdale, cappello della rotterdam hard corps (o roba simile non ricordo) le mitiche nike classic , marsupio dell'eastpack, magliettine della space trip e menate varie.... quanti soldi e tempo sprecato in quelle stronzate... pure io mi vergogno un po!!!!
FaTonTa FaTonTa 30/05/2008 ore 13.24.57
segnala

A lucraks che il 29/05/2008 20.25.07 ha scritto:
A fanciulla1986 che il 08/06/2007 15.47.37 ha scritto:

Rispondo: baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! pure io alle medie mi vestivo da gabber !!! ah ah ke tempi... giubbino della lonsdale, cappello della rotterdam hard corps (o roba simile non ricordo) le mitiche nike classic , marsupio dell'eastpack, magliettine della space trip e menate varie.... quanti soldi e tempo sprecato in quelle stronzate... pure io mi vergogno un po!!!!

Rispondo: anche io ho avuto un passato da gabber a 14 anni :lol

merito dei miei cugini bresciani :lol

coda alta con mezza testa rasata :haha tute adidas o australian, nike classic ai piedi e via :love

ma non me ne vergogno nemmeno un po :haha anzi ricordo i tempi da gabber (seguiti dai tempi da truzzona :hoho ) con un sorriso sulle labbra :hoho
LorenaLoveDiabolika LorenaLoveDiabolika 01/06/2008 ore 17.11.15
segnala

quoto Fa Ton Ta !!!

Io le ho passate tutte ... dalla flygirl, alla gabberina, alla house, alla minimal, al raggaeton ... e dico ..

QUELLI DA GABBER SONO STATI GLI ANNI + BELLI !!! ero piccina .. ma credevo in quel che facevo ... e tutt'ora .. avendo assaporato un po' di tutto ... tornerei volentieri a quel periodo .. almeno si c'erano dei principi ..

Ma una serata al Florida me la vado a fare di nuovo prima o poi ... :many
LoCAr LoCAr 03/06/2008 ore 04.15.32
segnala

e se si andava allo studio Z quanti esemplari magnifici di gabber...che lottavano come gli stambecchi coi truzzi o coi tamarri.....che belle visioni! sono da proteggere i pochi esemplari rimasti....

da buon metallaro conservo dossier di avvistamento truzzi,tamarri e gabber....ai posteri bisogna lasciare delle cose sul quale ridere e comportamenti da nn avere piu'!

gabberus infabula per maggiori dettagli qui
ilariagabber ilariagabber 23/02/2010 ore 20.13.06 Ultimi messaggi
segnala

io sono una gabber e vi posso solo dire k nn mi drogo e nn mi faccio canne,x essere una /un gabber nn bisogna x forza drogarsi anzi,ci si puo divertire anke di piu senza fare uso di sostanza stupefacenti....i gabber esistono ancora ma nn tutti sono drogati...
14179733
io sono una gabber e vi posso solo dire k nn mi drogo e nn mi faccio canne,x essere una /un gabber nn bisogna x forza drogarsi...
Risposta
23/02/2010 20.13.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MyHomeIsParadise MyHomeIsParadise 28/02/2010 ore 01.08.35
segnala

:cuore hardcore :cuore
IRONMAN186 IRONMAN186 02/03/2010 ore 19.04.32
segnala

MA NON ERANO STATI ESILIATI? :hoho
ASCOLTATI QUESTI
xxxgabberinoxxx xxxgabberinoxxx 15/08/2010 ore 18.02.36 Ultimi messaggi
segnala

i gabber andranno anke di moda come dite voi ma a me nn piacciono gli emo fa bene cm dice checco zalone nel suo libro cado dalle nubi ke gli emo si tagaliano le vene io nn ci credevo fino a quando nn lo letto commentate o fate cm vi pare :gun
complimenti alla ragazza ke a scritto hardcore
gsg9 gsg9 29/08/2010 ore 10.40.10
segnala

c era una che conosco che voleva diventare gabber ma dimme te state appresso a queste mode del caxxo. ma andate a lavorare a spaccare pietre rifiuti
bergman1 bergman1 29/08/2010 ore 18.49.34
segnala

Una sola frase basterà a descrivere l'uomo moderno: egli fornicava e leggeva i giornali.
GBRBULL GBRBULL 12/09/2010 ore 20.42.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.