Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

mollyfusa 13/07/2007 ore 15.16.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)allibita!

saro strana..

ma io nn capisco come si fa a fare certe cose e poi lamentarsi... ragazze k fanno pompini o altro in disco tanto x fare e ci si lamenta degli stupri, gente k assume ogni genere di sostanza e poi si mettono al volante provocando incidenti! k mondo di merda...

ma dove sono finiti tutti quelli con la testa sulle spalle???

e poi ci lamentiamo...
7533647
saro strana.. ma io nn capisco come si fa a fare certe cose e poi lamentarsi... ragazze k fanno pompini o altro in disco tanto x...
Discussione
13/07/2007 15.16.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sstina sstina 13/07/2007 ore 15.37.02
segnala

(Nessuno)RE: allibita!

ma magari non è un tipo a caso...magari sei lì con amici e ti capita di scopare o fare altro con uno...poi il giorno dopo amici come prima..
Alikina Alikina 13/07/2007 ore 15.37.21 Ultimi messaggi
segnala

mollyfusa ha scritto:

saro strana..

ma io nn capisco come si fa a fare certe cose e poi lamentarsi... ragazze k fanno pompini o altro in disco tanto x fare e ci si lamenta degli stupri, gente k assume ogni genere di sostanza e poi si mettono al volante provocando incidenti! k mondo di merda...

e poi ci lamentiamo...
già...
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 15.39.31 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
ma magari non è un tipo a caso...magari sei lì con amici e ti capita di scopare o fare altro con uno...poi il giorno dopo amici come prima..
bello eh??minchia 'na figata proprio!
myrice myrice 13/07/2007 ore 15.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Per la seconda parte ti sostengo,qualsiasi cosa va fatta con la testa e con misura...io mi faccio le canne a casa mia e non mi sognerei mai di mettermi al volante subito dopo!

Per quanto riguarda i sollazzi orali che certe fanciulle in tenera età sciolinano in discoteca come se mangiassero pop-corn,ti devo contraddire...Perchè se da una parte è vero che si rendono ridicole a voler fare le donne vissute ed esperte,dall'altro canto è altresì vero che un no è pur sempre un no e niente giustifica uno stupro...Io potrei andare nuda per strada e nessuno,senza il mio consenso,dovrebbe avere diritto a mettermi le mani addosso...

Alikina Alikina 13/07/2007 ore 15.44.23 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

Per la seconda parte ti sostengo,qualsiasi cosa va fatta con la testa e con misura...io mi faccio le canne a casa mia e non mi sognerei mai di mettermi al volante subito dopo!

Per quanto riguarda i sollazzi orali che certe fanciulle in tenera età sciolinano in discoteca come se mangiassero pop-corn,ti devo contraddire...Perchè se da una parte è vero che si rendono ridicole a voler fare le donne vissute ed esperte,dall'altro canto è altresì vero che un no è pur sempre un no e niente giustifica uno stupro...Io potrei andare nuda per strada e nessuno,senza il mio consenso,dovrebbe avere diritto a mettermi le mani addosso...

io penso ke nn intendesse dire ke allora è giustificabile ke esistano gli stupri...xò in un mondo dove la gente ormai nn ha + dei valori morali, poi certo ke succedono determinate cose...
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 15.51.05 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

si infatti non esiste un filo logico ke collega le baldracche discotecare con gli stupri ... si è fatta un pò di confusione..cmq ste tipe di oggi sono proprio zoccole..io ho smesso di andare a ballare in certi posti proprio xkè mi ero rotta di vedere qst ragazzine fare le prime donne...
myrice myrice 13/07/2007 ore 15.57.53 Ultimi messaggi
segnala

naaaa,da come si è espressa si evince proprio una sorta di giustificazione! I valori morali poi ognuno se li dà a seconda del suo metro...per me è normale fare sesso a 4,per te magari no...

La morale va di pari passo con la libertà,c'è decadimento di morale quando con le mie azioni intacco la tua libertà,non quando non faccio del male a nessuno.

Gli stupri ci sono sempre stati,solo che un tempo non si andavano a denunciare per vergogna ( non che la situazione sia molto diversa oggi,ma almeno qualcuna ha la forza di esporsi)

Come al solito si tende ad incolpare la donna ( che novità,una volta se non nasceva un figlio maschio era colpa nostra...e guarda il caso invece il genotipo y è prerogativa maschile....)

Non c'è giustificazione che tenga nei confronti di un atto simile,sia che tu sia un deficiente,che un depravato o sia che io sia nuda NULLA ti autorizza a continuare se io dico NO,nemmeno se tu fossi mio marito....
Sweet.Mirco Sweet.Mirco 13/07/2007 ore 16.02.32 Ultimi messaggi
segnala

ragazzine che fanno le donne!! madonna che fastidio mi danno... vogliono bere e non ne sono capaci..voglion fumare e non ne sono capaci..ma io dico, dove stiamo andando a finire?!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 13/07/2007 ore 16.08.55 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:
myrice ha scritto:

si infatti non esiste un filo logico ke collega le baldracche discotecare con gli stupri ... si è fatta un pò di confusione..cmq ste tipe di oggi sono proprio zoccole..io ho smesso di andare a ballare in certi posti proprio xkè mi ero rotta di vedere qst ragazzine fare le prime donne...anke cn i ragazzi delle altre!!...cavolo..l'ultima volta ke sono andata a ballare...appena lasciavo solo il mio ragazzo x piu di 2 minuti..gli si strusciavano addosso..e lui le mandava via...e loro insistevano..dovevo andare la io e tirarle x le braccia x staccarle...:lamentino e la piu grande nn avrà avuto neanke 18 anni....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.16.40
segnala

ma mi sembra che solo dalle vostre parti ci siano ragazzine così...qui a 14-15 anni sono tutte timidine che ballano in disco tutte vicine..hanno paura di chissà che cosa...

Dio mio tutti hanno sempre criticato me e le mie amiche che invece a 14 anni andavamo in disco di domenica pome vestite da super zoccole e facevamo polveroni....non ho più visto tipe che hanno fatto come noi...a me non danno fastidio le ragazzine in giro...forse perchè cmq ho fatto sempre di peggio!!!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.16.46 Ultimi messaggi
segnala

ma si serenella fanno veramente pena!io ti giuro ke ho rinunciato alle mie serate x questo motivo!ed è una vergogna!
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 16.27.06
segnala

Perchè rinunciare alle proprie serate scusa...loro sono loro e te sei te...non devi rinunciare a ciò che ti piace solo perchè delle boccia fanno le troie adulte...piuttosto guardale male,prendile da parte con un bel gruppo di amiche (giusto che facciano la minoranza) e cominciate a dirle che sono roie ecc e che per quella serata vada ma la prox volta che le vedete mandate qualcuno a stuprarle visto che si divertono a fare le troiette...poi va beh...laveste nonfa il monaco...magari alcune si vestono volgarmente ma poi sene stanno aballare conle amiche...che poi vestirsi in modi volgari non mi crea problemi..finchè il seno e il culetto sono coperti va tutto bene...tu fregatene di quello che vedi...divertiti e basta...poi saranno cavoli loro se all'uscita della disco qualche maniaco ubriaco le stupra...
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.37.45 Ultimi messaggi
segnala

no io non ce la faccio....mi faccio condizionare anke dall ambiente circostante e se ciò vuol dire super convinti e super convinte questo mi fa venire i nervi... e non mi diverto...e poi ke cacchio ci vado a fare se poi devo litigare??xkè mi è già successo di avanzare commenti (km suggerisci te)poi qlla ti dice ke cazzo vuoi?te gli fai: stai zitta puttana!e lei:puttana ci sarà tua madre.allora la prendi x i capelli le spiaccichi la faccia contro il bancone si rompe il naso arriva l ambulanza e ti buttano fuori..io sono un pò incivilex:-) ..quindi non vado più nei posti in cui andavo prima e risolvo!anke se a malincuore
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 17.03.37
segnala

luvi87 ha scritto:

no io non ce la faccio....mi faccio condizionare anke dall ambiente circostante e se ciò vuol dire super convinti e super convinte questo mi fa venire i nervi... e non mi diverto...e poi ke cacchio ci vado a fare se poi devo litigare??xkè mi è già successo di avanzare commenti (km suggerisci te)poi qlla ti dice ke cazzo vuoi?te gli fai: stai zitta puttana!e lei:puttana ci sarà tua madre.allora la prendi x i capelli le spiaccichi la faccia contro il bancone si rompe il naso arriva l ambulanza e ti buttano fuori..io sono un pò incivilex:-) ..quindi non vado più nei posti in cui andavo prima e risolvo!anke se a malincuore
beh allora dire...ti abbassi la prende dai piedi,la butti per terra..cominci a tirarle calci sulla pancia...quando ti dice "basta mi fa male la pancia" la giri e cominci cn la schiena!! :lol
myrice myrice 13/07/2007 ore 17.04.30 Ultimi messaggi
segnala

luvi,basta che ci vieni con me,io ho già una laurea in flosofia,tu la studi...che ci vuole a fare un paio di battutine spiaggianti a due bimbe? Dai che ci divertiamo...Al max,fai come faccio io,mi atteggio più di loro solo che oooopss...su di me sortisce un effetto diverso,essendo già donna....

Dai....andiamo a farci 2 risate!
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 17.11.14
segnala

vengo anch'io io vengo anch'io io :-))) ...sennò piango ;-(

battutine battutine...vojo pure io...io sono brava a fare le battute a doppio senso... :lol
myrice myrice 13/07/2007 ore 17.13.09 Ultimi messaggi
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 17.16.33
segnala

Le super chicceeeeeeeeee!!!!!!!!! :lol
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 17.22.46
segnala

Noi davanti alle bimbe :batabox , le bimbe :batasizza noi :clava :duello :mitra :incazzato loro :dentino :pianto :cry ;-( ...

noi :batasizza :batabirra :batadrunk loro :stampella :stampella noi :win
oin9 oin9 13/07/2007 ore 17.52.52
segnala

IO ME LO FAREI FARE DA TE UN BEL POMPINO:zompa
SErEnEllA87 SErEnEllA87 14/07/2007 ore 10.14.15 Ultimi messaggi
rik850 rik850 14/07/2007 ore 10.53.03
segnala

Oohh sempre però con le solite cose..

Pompini di qua, scopate di la, tutti sappiamo che alcune disco sono delle baldraccopoli, ma ogni volta si apre una discussione su questo.. Magari piace leggere e scrivere queste cose ma vi ricordo che esiste la Hot e la Terra di nessuno (la fiera dei gai marinai)..

nica27 nica27 14/07/2007 ore 11.21.11
segnala

va bhè sul sesso è sempre stato cosi....!!!

stupri chi va con gli sconosciuti...

chi non ha un minimo di cervello....

xXFiAmmANerAXx xXFiAmmANerAXx 14/07/2007 ore 16.01.45
segnala

Che cazzo centrano gli stupri con i pompini in discoteca????? :bataboing
Va beh comunque io propongo il burka per tutte :amen

fanciulla1986 fanciulla1986 14/07/2007 ore 16.05.49
segnala

xXFiAmmANerAXx ha scritto:

il burka con sto caldo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :many
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 17.24.59
segnala

mollyfusa ha scritto:

saro strana..

e poi ci lamentiamo...
ti sei dimenticata che l'euro ci ha rovinato e che non ci sono più le mezze stagioni. In compenso, però, sei carina (ora Delizia Piccante mi uccide :mmm)
DeLiZiAPiCcAnTe DeLiZiAPiCcAnTe 14/07/2007 ore 17.50.44 Ultimi messaggi
segnala

si...era meglio se stavi zitto :prrr :lamentino

la tua fine amo', è sempre + vicina :inkazz :tetajo
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 17.53.37
segnala

DeLiZiAPiCcAnTe ha scritto:

si...era meglio se stavi zitto :prrr :lamentino

la tua fine amo', è sempre + vicina :inkazz :tetajo
ma dai che scherzavo :love
DeLiZiAPiCcAnTe DeLiZiAPiCcAnTe 14/07/2007 ore 17.55.33 Ultimi messaggi
segnala

si si...tu scherzi sempre :cry :pianto bah...

però non si fa così :prrr

cattivo :pianto
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 18.06.47
segnala

xXFiAmmANerAXx ha scritto:

A prescindere dal fatto che sia squallido, se una va in bagno con uno in genere é x andare al sodo, non é che dice "solo un pompino". Se succede a me (cmq mai successo :hihi), io sono spiritoso e capisco, ma non tutti i ragazzi rimangono lì a farsi accarezzare (ahimé) coi denti, e qualcuno usa la forza. Ma poi, sinceramente, non ho mai capito perché una si prende un cazzo in bocca e non se lo prende altrove. Siamo una civiltà veramente perversa e malata...
rik850 rik850 14/07/2007 ore 20.14.11
segnala

Ainrich hai perfettamente ragione..

Rispondo alla tua domanda dicendoti che a quelle va bene ogni buco tranne quello giusto...

Hai capito ne.....
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 20.30.16
segnala

rik850 ha scritto:

Rispondo alla tua domanda dicendoti che a quelle va bene ogni buco tranne quello giusto...

Hai capito ne.....
é l'ipocrisia di dare un valore "fisico" alla verginità vaginale. E paradossalmente, ho sentito di ragazze che la danno al proprio boyfriend ma il sesso orale lo vietano rigorosamente :hoho rob de mat'
DeLiZiAPiCcAnTe DeLiZiAPiCcAnTe 14/07/2007 ore 20.42.40 Ultimi messaggi
segnala

Ainrich ha scritto:
rik850 ha scritto:

Hai capito ne.....
é l'ipocrisia di dare un valore "fisico" alla verginità vaginale. E paradossalmente, ho sentito di ragazze che la danno al proprio boyfriend ma il sesso orale lo vietano rigorosamente :hoho rob de mat' no, non è + il mio caso :slurp :hoho
JeAViDA JeAViDA 14/07/2007 ore 21.17.34
segnala

Mah :mmm

io propongo ugualmente il burka per tutte :amen

chissenefrega se fa caldo 8-) Progetteremo un materiale antisudore con spruzzi interni autorinfrescanti :haha
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 22.03.34
segnala

DeLiZiAPiCcAnTe ha scritto:
Ainrich ha scritto:
rik850 ha scritto:

Hai capito ne.....
é l'ipocrisia di dare un valore "fisico" alla verginità vaginale. E paradossalmente, ho sentito di ragazze che la danno al proprio boyfriend ma il sesso orale lo vietano rigorosamente :hoho rob de mat' no, non è + il mio caso :slurp :hoho :hell (non mi provocare:love)
DeLiZiAPiCcAnTe DeLiZiAPiCcAnTe 14/07/2007 ore 22.10.12 Ultimi messaggi
gik25 gik25 15/07/2007 ore 10.28.00 Ultimi messaggi
segnala

Il problema per gli stupri è il seguente: nessuno, o quasi, tende a mettersi nei panni degli altri, a immaginarsi la scena sulla sua pelle.

Il ragionamento che fa un maschio che va a stuprare una ragazza è che lei se la tira, provoca, e non ci stà. Trovare una ragazza è faticoso, bisogna aver pazienza e perseveranza. E che, al di là delle convenzioni sociali, un rapporto sessuale in generale non è qualcosa di negativo.

Il ragionamento che non fa, è però che lo stupro non è un rapporto sessuale, è violenza. E sta rovinando la vita di una ragazza, ragazza che per quanto "finga" di tirarsela, recitando la parte che la nostra società vuole, è solo una bambina (come lo siamo tutti oggi giorno). Gli toglierà il sorriso dalle labbra, la sicurezza, la tranquillità e la spensieratezza dell'età.

Si diventa paranoici dopo aver subito un furto, non so immaginare cosa accada a una ragazza, per giunta notoriamente molto sensibili, dopo aver subito uno stupro...
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 16/07/2007 ore 00.30.32 Ultimi messaggi
segnala

mollyfusa ha scritto:

saro strana..

e poi ci lamentiamo...
CARISSIMA APPREZZO LE TUE AFFERMAZIONI VORREI AGGIUNGERE CHE MOLTE RAGAZZE OLTRE A FARE I COSIDDETTI POMPINI E ACROBAZIE SESSUALI DI OGNI TIPO CON ASSUNZIONE DI DROGA IN DISCOTECA VANNO VESTITE DA MIGNOTTE SUPERTRUCCATE IN VISO MINIGONNE TACCHI A SPILLO CALZE A RETE PROVOCANDO GLI UOMINI E POI FANNO LE VERGINELLE SE POI QUALCUNO GLI SALTA ADDOSSO E LE STUPRA
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 16/07/2007 ore 00.33.22 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

TI SBAGLI DI GROSSO SE VESTI DA PUTTANA DEVI ASPETTARTI UN TRATTAMENTO DA PUTTANA
Psychopatica Psychopatica 16/07/2007 ore 00.47.12 Ultimi messaggi
segnala

Che schifo...quindi se una ragazza si veste in modo provocante merita di essere stuprata? Ma vergognati cavalierecrociato.
luvi87 luvi87 16/07/2007 ore 10.51.10 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:
Acquisita anche gabberina....mammia mia che trio!
saremo pericolosissime secondo me!!!!!!:batabox si può fare:urlo
luvi87 luvi87 16/07/2007 ore 10.51.43 Ultimi messaggi
segnala

GBRINA.SKLERO ha scritto:

Noi davanti alle bimbe :batabox , le bimbe :batasizza noi :clava :duello :mitra :incazzato loro :dentino :pianto :cry ;-( ...

noi :batasizza :batabirra :batadrunk loro :stampella :stampella noi :win
ke fuori!!!:haha :hihi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.