luvi87 ha scritto:
myrice ha scritto:
Per la seconda parte ti sostengo,qualsiasi cosa va fatta con la testa e con misura...io mi faccio le canne a casa mia e non mi sognerei mai di mettermi al volante subito dopo!
Per quanto riguarda i sollazzi orali che certe fanciulle in tenera età sciolinano in discoteca come se mangiassero pop-corn,ti devo contraddire...Perchè se da una parte è vero che si rendono ridicole a voler fare le donne vissute ed esperte,dall'altro canto è altresì vero che un no è pur sempre un no e niente giustifica uno stupro...Io potrei andare nuda per strada e nessuno,senza il mio consenso,dovrebbe avere diritto a mettermi le mani addosso...
si infatti non esiste un filo logico ke collega le baldracche discotecare con gli stupri ... si è fatta un pò di confusione..cmq ste tipe di oggi sono proprio zoccole..io ho smesso di andare a ballare in certi posti proprio xkè mi ero rotta di vedere qst ragazzine fare le prime donne...anke cn i ragazzi delle altre!!...cavolo..l'ultima volta ke sono andata a ballare...appena lasciavo solo il mio ragazzo x piu di 2 minuti..gli si strusciavano addosso..e lui le mandava via...e loro insistevano..dovevo andare la io e tirarle x le braccia x staccarle...:lamentino e la piu grande nn avrà avuto neanke 18 anni....