Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

sstina sstina 13/07/2007 ore 15.39.51
segnala

(Nessuno)x i ragazzi

domanda: se ci fosse una tipa che vi piace ma che in passato ha fatto un pò troppo "l'ochetta" e tutti lo sanno, però ora è cambiata...voi prendereste in considerazione di mettervi con lei...le dareste una possibilità di far vedere che è cambiata??
Alikina Alikina 13/07/2007 ore 15.40.35 Ultimi messaggi
sstina sstina 13/07/2007 ore 15.41.22
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

Alikina ha scritto:
sai ke qst domanda vorrei sapere ankio le risp dei tipi...aspettiamo....
:ok
myrice myrice 13/07/2007 ore 15.49.56 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
domanda: se ci fosse una tipa che vi piace ma che in passato ha fatto un pò troppo "l'ochetta" e tutti lo sanno, però ora è cambiata...voi prendereste in considerazione di mettervi con lei...le dareste una possibilità di far vedere che è cambiata??
mmmmmmm...ma sono le vecchie domande del Cioè????? Tu ti metti con una persona perchè ti attrae e perchè provi dei sentimenti per lei,non per fare il paladino delle giuste cause di redenzione... Del resto una persona,finchè non lede la libertà altrui è libera di fare ciò che vuole e di dare se stessa come e quando lo ritiene opportuno,senza dar conto a persone,parecchio invidiose, della sua vita. Fare l'ochetta,cosa significa...che si è divertita e ha goduto della sua sessualità?....Magari ce ne fossero di più allora di oche,forse ci sarebbero meno persone frustate ( vorrei fare,ma uhhh chissà cosa penseranno gli altri di me...mavafffff) e complessate... Dio che tristezza riscontrare di continuo che esistano persone totalmente in balia dei giudizi altrui....
Alikina Alikina 13/07/2007 ore 15.51.27 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
mmmmmmm...ma sono le vecchie domande del Cioè????? Tu ti metti con una persona perchè ti attrae e perchè provi dei sentimenti per lei,non per fare il paladino delle giuste cause di redenzione... Del resto una persona,finchè non lede la libertà altrui è libera di fare ciò che vuole e di dare se stessa come e quando lo ritiene opportuno,senza dar conto a persone,parecchio invidiose, della sua vita. Fare l'ochetta,cosa significa...che si è divertita e ha goduto della sua sessualità?....Magari ce ne fossero di più allora di oche,forse ci sarebbero meno persone frustate ( vorrei fare,ma uhhh chissà cosa penseranno gli altri di me...mavafffff) e complessate... Dio che tristezza riscontrare di continuo che esistano persone totalmente in balia dei giudizi altrui....già molto triste...ma purtroppo ne esiste d gente così...quindi farsi certe domande è lecito
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 15.52.00 Ultimi messaggi
Alikina Alikina 13/07/2007 ore 15.52.36 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:
noooooooooooooooo...e ci godo di brutto!!ksì impari a fare la puttana:ok
a ki t riferisci?
sstina sstina 13/07/2007 ore 15.54.17
segnala

luvi87 ha scritto:
luvi ma stavo parlando di me..;-(
Psychopatica Psychopatica 13/07/2007 ore 15.55.34 Ultimi messaggi
segnala

Io posso portarti un esempio che vivo da vicino. La mia migliore amica ha la fama d'essere una puttana (che poi le voci le mettono in giro le oche invidiose, visto e considerato che una ragazza che fa sesso non è una puttana. la si dovrebbe finire con questi falsi moralismi, non c'è niente di male nel godere dei piaceri che il sesso offre) Comunque, le hanno creato una pessima fama, che ancora oggi l'accompagna, purtroppo. Però lei è cambiata molto, in questo momento sta con un ragazzo che ama e che davvero desiderava da anni. Lui sa della sua fama, gli da molto fastidio, soprattutto perchè ci sono gli idioti che le fanno le battutine mentre passa e cazzate simili, ma ha deciso di non dar peso a queste cose, le sta dando fiducia.

Io credo che non si dovrebbe mai dar troppo peso a queste cose, che tanto a conti fatti derivano solo dalla voglia di oche e dementi repressi che cercano di screditare le ragazze che non fanno del sesso un tabù. E poi, le persone cambiano, maturano, e dovrebbero avere la possibilità di dimostrarlo. :-p
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 15.56.31 Ultimi messaggi
segnala

Alikina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
a ki t riferisci? alle ragazze ke hanno fatto le ochette e ke ora vorrebbero redimersi..hai la coda di paglia?:hihi cmq va bè sto ovviamente estremizzando..la mia migliore amica x esempio non aveva x niente una bella reputazione e stando insieme a me e ovviamente xkè lei ha deciso di cominciare a fare la seria la storia è cambiata!!ma ci sono voluti 4 anni xkè dalla bocca delle persone non uscissero più gli stessi giudizi pallosissimi...ke però d altronde si meritava!
sstina sstina 13/07/2007 ore 15.58.10
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
mmmmmmm...ma sono le vecchie domande del Cioè????? Tu ti metti con una persona perchè ti attrae e perchè provi dei sentimenti per lei,non per fare il paladino delle giuste cause di redenzione... Del resto una persona,finchè non lede la libertà altrui è libera di fare ciò che vuole e di dare se stessa come e quando lo ritiene opportuno,senza dar conto a persone,parecchio invidiose, della sua vita. Fare l'ochetta,cosa significa...che si è divertita e ha goduto della sua sessualità?....Magari ce ne fossero di più allora di oche,forse ci sarebbero meno persone frustate ( vorrei fare,ma uhhh chissà cosa penseranno gli altri di me...mavafffff) e complessate... Dio che tristezza riscontrare di continuo che esistano persone totalmente in balia dei giudizi altrui....il problema non è mio..il problema è del ragazzo che mi piace..nei paesini piccoli si tende a dare troppo peso alle voci..e sono gli altri che si fanno problemi..io no.. stavo con il mio ex e tutti mi dicevano di girargli lontano perchè è un tossico...era venuto fuori che anch io mi drogavo è invece non è affatto vero...io sono stata con lui più di 1 anno e di quello che la gente dice me ne sbatto.. il problema è che invece F. ascolta chi gli dice "non metterti con lei è una tr..." però so che gli piaccio...
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 15.58.37 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
luvi ma stavo parlando di me..;-( ma dai sei una puttanaccia allora??!!!!! dai sherzo.....guarda cosa ho scritto su...cmq secondo me un ragazzo sarebbe veramente bloccato da una tua eventuale reputazione non proprio limpida...certo devi cambiare atteggiamenti e fare capire a tutti ke hai messo la testa apposto!xò ci vorrà molto molto tempo....
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.00.41 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Io posso portarti un esempio che vivo da vicino. La mia migliore amica ha la fama d'essere una puttana (che poi le voci le mettono in giro le oche invidiose, visto e considerato che una ragazza che fa sesso non è una puttana. la si dovrebbe finire con questi falsi moralismi, non c'è niente di male nel godere dei piaceri che il sesso offre) Comunque, le hanno creato una pessima fama, che ancora oggi l'accompagna, purtroppo. Però lei è cambiata molto, in questo momento sta con un ragazzo che ama e che davvero desiderava da anni. Lui sa della sua fama, gli da molto fastidio, soprattutto perchè ci sono gli idioti che le fanno le battutine mentre passa e cazzate simili, ma ha deciso di non dar peso a queste cose, le sta dando fiducia.

Io credo che non si dovrebbe mai dar troppo peso a queste cose, che tanto a conti fatti derivano solo dalla voglia di oche e dementi repressi che cercano di screditare le ragazze che non fanno del sesso un tabù. E poi, le persone cambiano, maturano, e dovrebbero avere la possibilità di dimostrarlo. :-p
:sbong psyco abbiamo la stessa migliore amica?:sbong
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.01.39
segnala

Psychopatica ha scritto:

grandissima!!!è quello che dico anch'io..anche al mio ex facevano battutine su di me però lui mi gridava perchè io avevo fatto certe cose..e allora che cazzo stava con me a fare???!!! ma cazzo se mi andava di fare certe cose le ho fatte e vaffanculo!!!!
Sweet.Mirco Sweet.Mirco 13/07/2007 ore 16.04.05 Ultimi messaggi
segnala

pensa, mi è capitato proprio in questi giorni una cosa del genere! sabato ad una festa.. 
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.05.28 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

grandissima!!!è quello che dico anch'io..anche al mio ex facevano battutine su di me però lui mi gridava perchè io avevo fatto certe cose..e allora che cazzo stava con me a fare???!!! ma cazzo se mi andava di fare certe cose le ho fatte e vaffanculo!!!! sai forse da una parte potrei "ammirarti" xkè troppe xsone, compresa io, si comportano in base a quello ke poi potrebbe pensare la gente..ed è bruttissimo! libertà di pensiero , libertà di parola e libertà sessuale?! bo........io però nn riesco a sbattermene della mia eventuale reputazione....xò il mondo è bello xkè è vario;-)
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.05.46 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Mirco ha scritto:
pensa, mi è capitato proprio in questi giorni una cosa del genere! sabato ad una festa..
cosa?
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.08.16 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
il problema non è mio..il problema è del ragazzo che mi piace..nei paesini piccoli si tende a dare troppo peso alle voci..e sono gli altri che si fanno problemi..io no.. stavo con il mio ex e tutti mi dicevano di girargli lontano perchè è un tossico...era venuto fuori che anch io mi drogavo è invece non è affatto vero...io sono stata con lui più di 1 anno e di quello che la gente dice me ne sbatto.. il problema è che invece F. ascolta chi gli dice "non metterti con lei è una tr..." però so che gli piaccio...
E tu hai bisogno di stare con una persona che non ha una sua identità e che pensa per procura degli altri? Meriti di più figlia mia... Ti danno della troia? Benvenga! Almeno tu ci guadagni,mentre le altre oltre a non scopare non hanno neppure un soldo....;-) x:-) ...Tesoro....L'invidia degli altri lasciala agli altri,non ti serve,se non per confermare il fatto che effettivamente sei superiore.... Vai da lui e parla tesorino,senza fasciarti la testa prima del tempo...Gli dici " Ciccino cuoricino,senti un pò... Tu mi piaci e la cosa so che è reciproca...Quindi o inizi a pensare con la tua testa o vai nel freddo divertente ( che in inglese si dice "Fun Cool"...),perchè tempo da perdere con dei bambocci che si fingono uomini vissuti non ne ho..."
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.11.01
segnala

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
ma cazzo se mi andava di fare certe cose le ho fatte e vaffanculo!!!!
sai forse da una parte potrei "ammirarti" xkè troppe xsone, compresa io, si comportano in base a quello ke poi potrebbe pensare la gente..ed è bruttissimo! libertà di pensiero , libertà di pensiero e libertà sessuale?! bo........io però nn riesco a sbattermene della mia eventuale reputazione....xò il mondo è bello xkè è vario;-) in effetti io me ne sbatto abbastanza anche perchè la gente che conosco io ha poco da sputtanare..tossici alla grande..che venderebbero la madre per un pò di bianca o quant' altro..non passerò la mia vita con gente come loro...l'unico è questo F.che mi fa impazzire con quegli occhioni verdi...è che si fa troppo abbindolare da quello che dicono gli altri...poi però quando scopiamo sento che c e qualcosa tra me e lui..
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.12.40
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
il problema non è mio..il problema è del ragazzo che mi piace..nei paesini piccoli si tende a dare troppo peso alle voci..e sono gli altri che si fanno problemi..io no.. stavo con il mio ex e tutti mi dicevano di girargli lontano perchè è un tossico...era venuto fuori che anch io mi drogavo è invece non è affatto vero...io sono stata con lui più di 1 anno e di quello che la gente dice me ne sbatto.. il problema è che invece F. ascolta chi gli dice "non metterti con lei è una tr..." però so che gli piaccio...
E tu hai bisogno di stare con una persona che non ha una sua identità e che pensa per procura degli altri? Meriti di più figlia mia... Ti danno della troia? Benvenga! Almeno tu ci guadagni,mentre le altre oltre a non scopare non hanno neppure un soldo....;-) x:-) ...Tesoro....L'invidia degli altri lasciala agli altri,non ti serve,se non per confermare il fatto che effettivamente sei superiore.... Vai da lui e parla tesorino,senza fasciarti la testa prima del tempo...Gli dici " Ciccino cuoricino,senti un pò... Tu mi piaci e la cosa so che è reciproca...Quindi o inizi a pensare con la tua testa o vai nel freddo divertente ( che in inglese si dice "Fun Cool"...),perchè tempo da perdere con dei bambocci che si fingono uomini vissuti non ne ho..."SEI UNA GRANDE!!!!! :inchino
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.13.26 Ultimi messaggi
segnala

te sei strana......cmq fai bene a sbattertene!xò vedi ke ora vai incontro a questi "problemi"?

domanda: se tornassi indietro ti comporteresti nello stesso modo?cioè faresti l "ochetta"(km ti definisci ) ancora?
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.18.24 Ultimi messaggi
segnala

luvi tu lo chiami problema? Io lo definisco una stronzata che merita lo spazio che trova....e da me non ne troverebbe....Oppure...sì, direi che l'epiteto "seghe mentali altrui spa" sarebbe più adatto.....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.20.44
segnala

luvi87 ha scritto:

te sei strana......cmq fai bene a sbattertene!xò vedi ke ora vai incontro a questi "problemi"?

domanda: se tornassi indietro ti comporteresti nello stesso modo?cioè faresti l "ochetta"(km ti definisci ) ancora?
diciamo che farei la puttanaccia (come dici tu) solo con chi so che posso farla..con chi abita a un pò di km da casa mia e non vedo mai.. non con gli amici di F. nei bagni dei bar o in disco.. ma ora so con chi posso scopare senza fastidi e chi invece mi sputtana prima invece non lo sapevo e mi fidavo di tutti...ma poi adesso le cose sono cambiate..ho 22 anni non sono più una ragazzina stupida come anni fa...
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.22.56 Ultimi messaggi
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.25.06 Ultimi messaggi
segnala

problema prontamente inserito tra due virgolette xkè non avevo voglia di scervellarmi a trovare un vocabolo consono!

cmq si, io ti dico ke non la penso km te!io penso ke se uno vuole comportarsi senza razionalità deve accettare anke le coseguenze!e le conseguenze qui ci sono!

te puoi dare a sto tipo del bamboccio, dell immaturo, del ragazzino ke si fa condizionare dagli amici ma tanto a lei è lui ke piace non qualcun altro!e non lo può avere sai xkè?xkè si sarà trombata metà compagnia!

io invece posso capire benissimo un lui, ke non vuole stare insieme ad una tipa ke si è trombata la metà dei suoi amici!lo capisco e condivido!l ho già detto prima!e ho anke detto ke non giudico sstina x il suo comportamento anzi la "ammiro" xkè fa le cose sbattendosi di qllo ke la gente può pensare!ma a tutto c è un prezzo da pagare!
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.25.15
segnala

myrice ha scritto:
Sstina...io e te dobbiamo uscire insieme prima o poi..zì zì.....8-)
chiaroooo!!!super festaaaaaa!!! :fuma :batabirra portiamo anche un paio di tipi che stiano li senza rompere le palle e paghino tutto!!!!!! ahahahaha girls power!!!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.28.49 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

diciamo che farei la puttanaccia (come dici tu) solo con chi so che posso farla..con chi abita a un pò di km da casa mia e non vedo mai.. non con gli amici di F. nei bagni dei bar o in disco.. ma ora so con chi posso scopare senza fastidi e chi invece mi sputtana prima invece non lo sapevo e mi fidavo di tutti...ma poi adesso le cose sono cambiate..ho 22 anni non sono più una ragazzina stupida come anni fa... questo risulta un pò squallido: mi trombo ki abita lontano da me così non lo dice nessuno..allora no, non sei il genere di ragazza ke avevo compreso ke fossi!allora se ti fai delle persone di cui sei certa ke non ti "sputtanano"in giro te ne frega di qllo ke pensa la gente!non ke dici : me ne sbatto d qllo ke pensano d me!nn è vero!
khekko khekko 13/07/2007 ore 16.29.50
segnala

DivertitoRE: x i ragazzi

onestamente gli darei la possibilita perche no...che me ne fotte d quello che dicono gli altri....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.30.44
segnala

khekko ha scritto:
onestamente gli darei la possibilita perche no...che me ne fotte d quello che dicono gli altri....
..quoto
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.32.13 Ultimi messaggi
segnala

khekko ha scritto:
dai tina mettiti con khekko!:batacin
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 16.36.37
segnala

Io penso che fino ad una certa età devi divertirti come puoi...nei migliori modi...non importa come...l'importante è che ti diverti...se a una piace fare sesso,e andare con tipi diversi "BEATA LEI" almeno lei si diverte...si sfoga...poi a 20anni mettelatesta a posto e cominciala sua vita seria...

una che non si diverte arriva a 20 anni che sente quel bisogno di uscire e spaccare tutto...ma ha 20 anni...ha un lavoro...degli orari ecc...quindi non può divertirsi più di tanto...

QUINDI QUELLE CHE PRENDONO IL SESSO COME UN GIOCO,UN DIVERTIMENTO,FANNO BENE...ALLA FINE ANCHE I MASCHI FANNO COSì...PER UNA VOLTA CHE LI TRATTIAMO NOI COME OGGETTI DOVREBBERO LODARCI ALTRO CHE DARCI DELLE TROIE...
khekko khekko 13/07/2007 ore 16.36.42
segnala

già questo mi fa capire il vostro q.i.....bha'
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.37.17
segnala

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

diciamo che farei la puttanaccia (come dici tu) solo con chi so che posso farla..con chi abita a un pò di km da casa mia e non vedo mai.. non con gli amici di F. nei bagni dei bar o in disco.. ma ora so con chi posso scopare senza fastidi e chi invece mi sputtana prima invece non lo sapevo e mi fidavo di tutti...ma poi adesso le cose sono cambiate..ho 22 anni non sono più una ragazzina stupida come anni fa... questo risulta un pò squallido: mi trombo ki abita lontano da me così non lo dice nessuno..allora no, non sei il genere di ragazza ke avevo compreso ke fossi!allora se ti fai delle persone di cui sei certa ke non ti "sputtanano"in giro te ne frega di qllo ke pensa la gente!non ke dici : me ne sbatto d qllo ke pensano d me!nn è vero!il discorso è un altro...la mia reputazione lì non cambia..anche se dopo che mi sono lasciata con il mio ex non mi sono fatta più nessuno di loro...però continuo a sentire frasi del tipo:ne fai di ragazzi contenti eh??!!......ma io me ne sbatto e continuo a girare lì, nonostante non sia proprio vicinissimo da casa mia è come se abitassi lì perchè ho sempre girato in quel posto...io volevo dire che adesso x scopare mi trovo con chi non conosce nessuno di loro..ma perchè loro non si meritano più di scopare con me...tutti dolci mentre sono nel letto con te e appena ti giri commenti del tipo: venite qui perchè da voi avete già preso tutti i cazzi che c erano??!!! (rivolti a me e alle mie amiche) MA NOI CONTINUIAMO A GIRARE LI soltanto che ora ce la tiriamo di brutto e non salutiamo neanche più nessuno...soltanto quei pochi che sono sempre stati nostri amici!!
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.38.57
segnala

GBRINA.SKLERO ha scritto:

Io penso che fino ad una certa età devi divertirti come puoi...nei migliori modi...non importa come...l'importante è che ti diverti...se a una piace fare sesso,e andare con tipi diversi "BEATA LEI" almeno lei si diverte...si sfoga...poi a 20anni mettelatesta a posto e cominciala sua vita seria...

una che non si diverte arriva a 20 anni che sente quel bisogno di uscire e spaccare tutto...ma ha 20 anni...ha un lavoro...degli orari ecc...quindi non può divertirsi più di tanto...

QUINDI QUELLE CHE PRENDONO IL SESSO COME UN GIOCO,UN DIVERTIMENTO,FANNO BENE...ALLA FINE ANCHE I MASCHI FANNO COSì...PER UNA VOLTA CHE LI TRATTIAMO NOI COME OGGETTI DOVREBBERO LODARCI ALTRO CHE DARCI DELLE TROIE...
quoto..cmq secondo me la vita comincia a 18 anni...quindi sono solo 4 anni che ho cominciato a vivere!!!
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.41.00 Ultimi messaggi
segnala

Razionalità...un bellissimo enigma filosofico...pensa che in oltre 2000 anni di filosofia occidentale nessuno è riuscito a racchiuderla in un significato.. et volià...bastavi tu....

Cos'è la razionalità????

Com'è un comportamento razionale???? Per me è fare quello che voglio senza ledere la libertà altrui,ergo se mi trombo tutto il mondo,non ti levo nulla,nemmeno la possibilità di fare altrettanto....

Rationale,da ratio-onis .... ragione....,nell'accezione moderna provvisto di ragione,come facoltà peculiare dell'uomo...uso la mia testa appunto,non quella degli altri....

Eppoi chissà...l'avrò scritto mille volte che io me ne frego altamente dei giudizi della gente,anzi,più maligni sono,più mi fanno piacere...che soddifazione leggere l'invidia nelle loro parole....E che ilarità ogni volta mi suscita la loro succubanza mentale ...

Se io non ritengo interesante una persona,di certo non vado in giro a sparlare di lei o similari...mi limito al non considerarla e da quel momento il fatto che lei sia viva o morta per me è la stessa identica cosa....Non riuscirei nemmeno a provare odio o rancore,sentimenti che continuerebbero a legarmi a lei...Non esiste...tutto qui
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.41.29 Ultimi messaggi
segnala

si ma vedi km ti trattano????da zoccola...e ti piace?non mi hai più risposto alla domanda: se tornassi indietro rifaresti tutto qllo ke hai fatto?

poi va ke io ti capisco xkè km ti dicevo la mia migliore amica si è trovata nella tua stessa situazione..sono errori ke si possono riparare!basta il tempo!
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.43.53
segnala

luvi87 ha scritto:

si ma vedi km ti trattano????da zoccola...e ti piace?non mi hai più risposto alla domanda: se tornassi indietro rifaresti tutto qllo ke hai fatto?

poi va ke io ti capisco xkè km ti dicevo la mia migliore amica si è trovata nella tua stessa situazione..sono errori ke si possono riparare!basta il tempo!
diciamo che non mi ritroverei più a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro..
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.47.38 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

Razionalità...un bellissimo enigma filosofico...pensa che in oltre 2000 anni di filosofia occidentale nessuno è riuscito a racchiuderla in un significato.. et volià...bastavi tu....

Cos'è la razionalità????

Com'è un comportamento razionale???? Per me è fare quello che voglio senza ledere la libertà altrui,ergo se mi trombo tutto il mondo,non ti levo nulla,nemmeno la possibilità di fare altrettanto....

Rationale,da ratio-onis .... ragione....,nell'accezione moderna provvisto di ragione,come facoltà peculiare dell'uomo...uso la mia testa appunto,non quella degli altri....

Eppoi chissà...l'avrò scritto mille volte che io me ne frego altamente dei giudizi della gente,anzi,più maligni sono,più mi fanno piacere...che soddifazione leggere l'invidia nelle loro parole....E che ilarità ogni volta mi suscita la loro succubanza mentale ...

Se io non ritengo interesante una persona,di certo non vado in giro a sparlare di lei o similari...mi limito al non considerarla e da quel momento il fatto che lei sia viva o morta per me è la stessa identica cosa....Non riuscirei nemmeno a provare odio o rancore,sentimenti che continuerebbero a legarmi a lei...Non esiste...tutto qui
non colgo il tuo ironismo inutile xkè non ho molta voglia oggi!!:-))) cmq x quanto mi riguarda puoi andare in giro a trombarti tutto il pianeta ma non ti lamentare se ti chiamano PUTTANA xkè te lo meriti e perchè lo sei! e se tutti ti fanno battutine, se tutti hanno solo un idea di te, se tutti ti usano xkè sei l unica ke si fà usare e sfruttare NON TI LAMENTARE! xkè è qllo ke ti meriti! questo è il mio pensiero...
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.49.05 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:

quoto..cmq secondo me la vita comincia a 18 anni...quindi sono solo 4 anni che ho cominciato a vivere!!!
Tesoro..io dico che inizia appena nasci..."capisci a me"...è troppo breve per non godersela come si vuole...è troppo corta per vivere secondo i giudizi altrui.... E poi,la vagina è una parte del corpo dalla nascita ,o mi spunta magicamente solo quando mi sposo o quando trovo l'uomo della mia vita???? Perchè nessuno stressa se uso i piedi,mentre se uso la MIA vagina,manco usassi per procura quella di un'altra, ne escono di cotte e di crude??? I misteri della vita.....
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.49.27 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

diciamo che non mi ritroverei più a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. è un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....bè ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.51.05
segnala

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

diciamo che non mi ritroverei più a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. è un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....bè ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!grazie!!!sei davvero dolce!!:kissy
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.51.58 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:

non colgo il tuo ironismo inutile xkè non ho molta voglia oggi!!:-))) cmq x quanto mi riguarda puoi andare in giro a trombarti tutto il pianeta ma non ti lamentare se ti chiamano PUTTANA xkè te lo meriti e perchè lo sei! e se tutti ti fanno battutine, se tutti hanno solo un idea di te, se tutti ti usano xkè sei l unica ke si fà usare e sfruttare NON TI LAMENTARE! xkè è qllo ke ti meriti! questo è il mio pensiero...

Se vuoi ti faccio un corso express di filosofia...o al max di agronomia a vedere se riesci a "coglierlo"... Consiglio...non dirlo troppo in giro che sono una zoccola,rischi di restare a bocca asciutta.... Del resto,meglio zoccola con convinzione che svuotacoglioni....

E chi scopa,di solito "è pulito"...senza ragnatele....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.52.59
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:

Tesoro..io dico che inizia appena nasci..."capisci a me"...è troppo breve per non godersela come si vuole...è troppo corta per vivere secondo i giudizi altrui.... E poi,la vagina è una parte del corpo dalla nascita ,o mi spunta magicamente solo quando mi sposo o quando trovo l'uomo della mia vita???? Perchè nessuno stressa se uso i piedi,mentre se uso la MIA vagina,manco usassi per procura quella di un'altra, ne escono di cotte e di crude??? I misteri della vita.....io intendevo dire che secondo me la vita comincia a 18 anni perchè prendi la patente e vai dove cazzo vuoi però sei ancora a scuola e quindi l unico pensiero è come vestirti x andare in disco..volevo dire solo questo..
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.55.42 Ultimi messaggi
segnala

vada per agronomia!!la filosofia la studio già!:-)))

cmq non parlavo in II persona singolare xkè ce l avevo con te!non mi permetterei mai di darti della zoccola..

e cmq zoccola=svuotacoglioni...it s the same....

myrice myrice 13/07/2007 ore 16.56.21 Ultimi messaggi
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.56.42 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

diciamo che non mi ritroverei più a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. è un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....bè ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!grazie!!!sei davvero dolce!!:kissy :bacio figurati!!!!mi piaciono questi ripensamenti!!
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.58.57 Ultimi messaggi
segnala

Non è la stessa cosa...pensaci bene....... Per una serve anche del cervello....Guarda che gestirne 10 per volta non è semplice....:many
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.00.18 Ultimi messaggi
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.00.45 Ultimi messaggi
segnala

....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.02.10 Ultimi messaggi
segnala

fiorentino7 ha scritto:
....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.04.10
segnala

myrice ha scritto:
Sstina,frequenti l'Università??? Vieni a Bologna????????????
macchè università...farei solo festa e niente studio..poi chi lo sente my daddy!!!! lavoro da 3 anni ormai... dai vieni a lignano a fare festa!! mai sentito di lignano sabbiadoro?? sì..
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.04.29 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:

.......classico esempio di superficialità........

e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.05.15
segnala

luvi87 ha scritto:
fiorentino7 ha scritto:
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!luvi andiamo a fare festa io te e myrice!!!:batacin
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 17.05.56
segnala

khekko ha scritto:
già questo mi fa capire il vostro q.i.....bha'
caro mio il nostro quoziente intelletivo supera di gran lunga quello maschile...noi non trattiamo voi maschietti come oggetti...ma dato che voi lo fate cominciala rivolta...
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.06.31 Ultimi messaggi
segnala

le persone cambiano superficialmente perche voglio far cambiare il parere che gli altri hanno di loro......ed è qui l'errore, non è necessario cambiare, basta far capire che non c'è niente di male nel voler essere in un certo modo.....
myrice myrice 13/07/2007 ore 17.06.44 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
myrice ha scritto:
macchè università...farei solo festa e niente studio..poi chi lo sente my daddy!!!! lavoro da 3 anni ormai... dai vieni a lignano a fare festa!! mai sentito di lignano sabbiadoro?? sì..zì zì,appena il lavoro lo permette ci vengo!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.07.02 Ultimi messaggi
segnala

fiorentino7 ha scritto:
luvi87 ha scritto:

e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si! GUARDA KE IL SUPERFICIALE LO STAI FACENDO TE DICENDO KE UNA RAGAZZA NON POTRA' MAI CAMBIARE!NN è VERO ASSOLUTAMENTE!TE LO POSSO GARANTIRE XKè HO AVUTO UN AMICA(400 MILLESIMA VOLTA KE LO DICO)KE HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.08.32 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
fiorentino7 ha scritto:
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!luvi andiamo a fare festa io te e myrice!!!:batacin no io con myrice non ci vengo:nono poi roviniamo la serata anke a te xkè ci mettiamo a fare le filosofe e litighiamo..anzi magari voi due cominciate a fare le orgie e io mi sentirei esclusa..no no grazie:haha
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.09.16
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
myrice ha scritto:
macchè università...farei solo festa e niente studio..poi chi lo sente my daddy!!!! lavoro da 3 anni ormai... dai vieni a lignano a fare festa!! mai sentito di lignano sabbiadoro?? sì..zì zì,appena il lavoro lo permette ci vengo!:batahaha
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.11.26 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:....................non sono mica l'onnipotente che giudica, ti dico solo quello che so per certo, ........
fiorentino7 ha scritto:
luvi87 ha scritto:

e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si! GUARDA KE IL SUPERFICIALE LO STAI FACENDO TE DICENDO KE UNA RAGAZZA NON POTRA' MAI CAMBIARE!NN è VERO ASSOLUTAMENTE!TE LO POSSO GARANTIRE XKè HO AVUTO UN AMICA(400 MILLESIMA VOLTA KE LO DICO)KE HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.11.57 Ultimi messaggi
segnala

ragazzuole io vado a casa!!!!!!!!!!vi auguro un buon week end e fate le brave!!!!0:-)
myrice myrice 13/07/2007 ore 17.12.05 Ultimi messaggi
segnala

ma no luvi,è che io amplifico i tuoi discorsi...non posso litigare con una filosofa! Poile orge mi piacciono in certe occasioni e a seguito di un certo feeling conle persone,non la prima volta che esco...Anzi,direi che la mia orgia ideale sarebbe con coppie che conosco da un pò,durante una cena medievale in costume.....
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.13.23
segnala

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
fiorentino7 ha scritto:
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!luvi andiamo a fare festa io te e myrice!!!:batacin no io con myrice non ci vengo:nono poi roviniamo la serata anke a te xkè ci mettiamo a fare le filosofe e litighiamo..anzi magari voi due cominciate a fare le orgie e io mi sentirei esclusa..no no grazie:haha noi siamo brave ragazze... :batasizza :)
oin9 oin9 13/07/2007 ore 17.55.25
segnala

NO PERKè SE ERI UNA PUTTANA SEI SEMPRE UNA PUTTANA è ALLA PRIMA OCCASIONE RITORNI AD ESSERLO:zompa
IIIIIRocker86IIIII IIIIIRocker86IIIII 13/07/2007 ore 17.58.50 Ultimi messaggi
DevilHate DevilHate 13/07/2007 ore 18.02.58
segnala

sstina ha scritto:
ovvio ke m c metterei il passato è passato ora s pensa al presente no anzi all attimo
Willy.Wenka Willy.Wenka 13/07/2007 ore 19.07.10
segnala

se sei un uomo e scopi con chi vuoi sei un grande
se sei una donna e scopi con chi vuoi sei una troia
e chi si fa le seghe è uno sfigato :mmm
che tristezza.

fla1987 fla1987 13/07/2007 ore 20.38.26 Ultimi messaggi
segnala

CERTO CHE LE DAREI UNA POSSIBILITà.....NON MI INTERESSA NIENTE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI

libra78 libra78 13/07/2007 ore 21.58.32
segnala

SerenoRE: x i ragazzi

:gun certo ma starei sempre in guardia!innanzitutto sarebbe meglio prenderla e cambiare giro di amicizie al di fuori delle vecchie conoscenze che più che sparlare non farebbero.

ERCOLE84 ERCOLE84 13/07/2007 ore 23.45.18
segnala

Le ragazze serieeeeeeeee son rimaste in treeeeee ti toccano il sedereeeeeeeee dandotiiiii del tuuuuuuu:drunk  W LW TROIETTEEEEEEE :spermino  
Robbie.Roma Robbie.Roma 14/07/2007 ore 03.11.58 Ultimi messaggi
segnala

...uhm...ci penserei sopra due volte... :cosaaa

...e dopo aver pensato profondamente...la manderei dritta a cagare! :haha

Noto con particolare "stupore" che nessun maschietto si tirerebbe indietro... :mmm come si dice...TIRA + UN PELO DI FICA CHE UN CARRO DI BUOI :hoho

Quoto in tutto e per tutto il pensiero di Luvi, ragaSSuola con sani principi :ok

kefamo83vr kefamo83vr 14/07/2007 ore 09.23.29 Ultimi messaggi
irvinewelsh irvinewelsh 14/07/2007 ore 16.33.45
segnala

si .. le persone migliorano con il tempo diventano piu mature.. credo che sarebbe meno insicura .. logico poi si vede come va
fanciulla1986 fanciulla1986 14/07/2007 ore 17.21.13
segnala

kefamo83vr ha scritto:
dipende da quanto mi ha ferito nel profondo.
esatto...penso conti molto anche questo :-)
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 17.22.32
segnala

sstina ha scritto:
Credo che chi ha più di 15 anni abbia serie difficoltà a rispondere a questo post... Spiacente.
JeAViDA JeAViDA 14/07/2007 ore 21.19.00
segnala

:nono
Ainrich Ainrich 14/07/2007 ore 22.02.23
segnala

l'"ochetta", "tutti lo sanno", ma cosa vuol dire?
Psychopatica Psychopatica 15/07/2007 ore 14.44.06 Ultimi messaggi
segnala

Ainrich ha scritto:

Vuol dire che la signorina fa sesso con chi gli pare, tutti lo sanno, e quelli con cui non lo vuole fare, o quelle che muoiono dietro a quelli che lei si fa, essendo invidiosi vanno in giro a sparlare di lei e a dire che è una troia. Bambinate si, ma sono così diffuse :parmalat
Ainrich Ainrich 15/07/2007 ore 14.49.47
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ainrich ha scritto:

Vuol dire che la signorina fa sesso con chi gli pare, tutti lo sanno, e quelli con cui non lo vuole fare, o quelle che muoiono dietro a quelli che lei si fa, essendo invidiosi vanno in giro a sparlare di lei e a dire che è una troia. Bambinate si, ma sono così diffuse :parmalat
grazie :ok
Antonio89p Antonio89p 15/07/2007 ore 15.22.41 Ultimi messaggi
noil noil 15/07/2007 ore 16.48.08 Ultimi messaggi
segnala

il lupo prde il pelo ma non il vizzio :hihi

quindi NO! (ma x una botta e via...... c si può ragionare sopra ;) )
sstina sstina 16/07/2007 ore 08.54.37
segnala

noil ha scritto:

il lupo prde il pelo ma non il vizzio :hihi

quindi NO! (ma x una botta e via...... c si può ragionare sopra ;) )
:dito4
sstina sstina 16/07/2007 ore 14.03.25
segnala

Willy.Wenka ha scritto:

se sei un uomo e scopi con chi vuoi sei un grande
se sei una donna e scopi con chi vuoi sei una troia
e chi si fa le seghe è uno sfigato :mmm
che tristezza.

..hai ragione!!e poi tutti sempre a giudicare, parlare male...ma che si guardassero loro!!:mmm
fata.verde fata.verde 16/07/2007 ore 14.10.17
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
mmmmmmm...ma sono le vecchie domande del Cioè????? Tu ti metti con una persona perchè ti attrae e perchè provi dei sentimenti per lei,non per fare il paladino delle giuste cause di redenzione... Del resto una persona,finchè non lede la libertà altrui è libera di fare ciò che vuole e di dare se stessa come e quando lo ritiene opportuno,senza dar conto a persone,parecchio invidiose, della sua vita. Fare l'ochetta,cosa significa...che si è divertita e ha goduto della sua sessualità?....Magari ce ne fossero di più allora di oche,forse ci sarebbero meno persone frustate ( vorrei fare,ma uhhh chissà cosa penseranno gli altri di me...mavafffff) e complessate... Dio che tristezza riscontrare di continuo che esistano persone totalmente in balia dei giudizi altrui....standing ovation :clap :clap :clap
Ramon85 Ramon85 16/07/2007 ore 15.27.53 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
Ovviamente si... tutti/e hanno il diritto di fare qualche cazzata.. l'importante e che prima o poi ce ne rendiamo conto (meglio il prima possibile)
Psychopatica Psychopatica 17/07/2007 ore 01.06.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè deve trattarsi di cazzate? Insomma, perchè fare sesso con chi mi va, quando mi va e come mi va, dovrei considerarla una cosa orribile da rinnegare? O_o Solo perchè ci sono delle troiette represse che non hanno il coraggio di fare quello che vogliono con la loro vagina, essendo troppo prese da quello che pensano gli altri? Se io vado in giro a scoparmi chiunque mi piaccia, son cazzi miei. Non sono cazzate, è libertà sessuale.
blackwolf1987 blackwolf1987 17/07/2007 ore 03.43.25 Ultimi messaggi
Nardustyle Nardustyle 17/07/2007 ore 08.41.07
segnala

QUANTE STRONZATE .... sesso e libertà!
sstina sstina 17/07/2007 ore 11.25.58
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ma perchè deve trattarsi di cazzate? Insomma, perchè fare sesso con chi mi va, quando mi va e come mi va, dovrei considerarla una cosa orribile da rinnegare? O_o Solo perchè ci sono delle troiette represse che non hanno il coraggio di fare quello che vogliono con la loro vagina, essendo troppo prese da quello che pensano gli altri? Se io vado in giro a scoparmi chiunque mi piaccia, son cazzi miei. Non sono cazzate, è libertà sessuale.
grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però mi raccomando.....preservativi!!!....ho appena preso la candida....cazzo che rottura di palle adesso!!!;-( :lamentino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.