Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.13.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

te sei strana......cmq fai bene a sbattertene!x vedi ke ora vai incontro a questi "problemi"?

domanda: se tornassi indietro ti comporteresti nello stesso modo?cio faresti l "ochetta"(km ti definisci ) ancora?
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.18.24 Ultimi messaggi
segnala

luvi tu lo chiami problema? Io lo definisco una stronzata che merita lo spazio che trova....e da me non ne troverebbe....Oppure...s, direi che l'epiteto "seghe mentali altrui spa" sarebbe pi adatto.....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.20.44
segnala

luvi87 ha scritto:

te sei strana......cmq fai bene a sbattertene!x vedi ke ora vai incontro a questi "problemi"?

domanda: se tornassi indietro ti comporteresti nello stesso modo?cio faresti l "ochetta"(km ti definisci ) ancora?
diciamo che farei la puttanaccia (come dici tu) solo con chi so che posso farla..con chi abita a un p di km da casa mia e non vedo mai.. non con gli amici di F. nei bagni dei bar o in disco.. ma ora so con chi posso scopare senza fastidi e chi invece mi sputtana prima invece non lo sapevo e mi fidavo di tutti...ma poi adesso le cose sono cambiate..ho 22 anni non sono pi una ragazzina stupida come anni fa...
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.22.56 Ultimi messaggi
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.25.06 Ultimi messaggi
segnala

problema prontamente inserito tra due virgolette xk non avevo voglia di scervellarmi a trovare un vocabolo consono!

cmq si, io ti dico ke non la penso km te!io penso ke se uno vuole comportarsi senza razionalit deve accettare anke le coseguenze!e le conseguenze qui ci sono!

te puoi dare a sto tipo del bamboccio, dell immaturo, del ragazzino ke si fa condizionare dagli amici ma tanto a lei lui ke piace non qualcun altro!e non lo pu avere sai xk?xk si sar trombata met compagnia!

io invece posso capire benissimo un lui, ke non vuole stare insieme ad una tipa ke si trombata la met dei suoi amici!lo capisco e condivido!l ho gi detto prima!e ho anke detto ke non giudico sstina x il suo comportamento anzi la "ammiro" xk fa le cose sbattendosi di qllo ke la gente pu pensare!ma a tutto c un prezzo da pagare!
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.25.15
segnala

myrice ha scritto:
Sstina...io e te dobbiamo uscire insieme prima o poi..z z.....8-)
chiaroooo!!!super festaaaaaa!!! :fuma :batabirra portiamo anche un paio di tipi che stiano li senza rompere le palle e paghino tutto!!!!!! ahahahaha girls power!!!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.28.49 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

diciamo che farei la puttanaccia (come dici tu) solo con chi so che posso farla..con chi abita a un p di km da casa mia e non vedo mai.. non con gli amici di F. nei bagni dei bar o in disco.. ma ora so con chi posso scopare senza fastidi e chi invece mi sputtana prima invece non lo sapevo e mi fidavo di tutti...ma poi adesso le cose sono cambiate..ho 22 anni non sono pi una ragazzina stupida come anni fa... questo risulta un p squallido: mi trombo ki abita lontano da me cos non lo dice nessuno..allora no, non sei il genere di ragazza ke avevo compreso ke fossi!allora se ti fai delle persone di cui sei certa ke non ti "sputtanano"in giro te ne frega di qllo ke pensa la gente!non ke dici : me ne sbatto d qllo ke pensano d me!nn vero!
khekko khekko 13/07/2007 ore 16.29.50
segnala

DivertitoRE: x i ragazzi

onestamente gli darei la possibilita perche no...che me ne fotte d quello che dicono gli altri....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.30.44
segnala

khekko ha scritto:
onestamente gli darei la possibilita perche no...che me ne fotte d quello che dicono gli altri....
..quoto
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.32.13 Ultimi messaggi
segnala

khekko ha scritto:
dai tina mettiti con khekko!:batacin

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.