Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

sstina sstina 13/07/2007 ore 16.51.05
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

si ma vedi km ti trattano????da zoccola...e ti piace?non mi hai pi risposto alla domanda: se tornassi indietro rifaresti tutto qllo ke hai fatto?

poi va ke io ti capisco xk km ti dicevo la mia migliore amica si trovata nella tua stessa situazione..sono errori ke si possono riparare!basta il tempo!
diciamo che non mi ritroverei pi a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....b ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!grazie!!!sei davvero dolce!!:kissy
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.51.58 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:

non colgo il tuo ironismo inutile xk non ho molta voglia oggi!!:-))) cmq x quanto mi riguarda puoi andare in giro a trombarti tutto il pianeta ma non ti lamentare se ti chiamano PUTTANA xk te lo meriti e perch lo sei! e se tutti ti fanno battutine, se tutti hanno solo un idea di te, se tutti ti usano xk sei l unica ke si f usare e sfruttare NON TI LAMENTARE! xk qllo ke ti meriti! questo il mio pensiero...

Se vuoi ti faccio un corso express di filosofia...o al max di agronomia a vedere se riesci a "coglierlo"... Consiglio...non dirlo troppo in giro che sono una zoccola,rischi di restare a bocca asciutta.... Del resto,meglio zoccola con convinzione che svuotacoglioni....

E chi scopa,di solito " pulito"...senza ragnatele....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.52.59
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:

quoto..cmq secondo me la vita comincia a 18 anni...quindi sono solo 4 anni che ho cominciato a vivere!!!
Tesoro..io dico che inizia appena nasci..."capisci a me"... troppo breve per non godersela come si vuole... troppo corta per vivere secondo i giudizi altrui.... E poi,la vagina una parte del corpo dalla nascita ,o mi spunta magicamente solo quando mi sposo o quando trovo l'uomo della mia vita???? Perch nessuno stressa se uso i piedi,mentre se uso la MIA vagina,manco usassi per procura quella di un'altra, ne escono di cotte e di crude??? I misteri della vita.....io intendevo dire che secondo me la vita comincia a 18 anni perch prendi la patente e vai dove cazzo vuoi per sei ancora a scuola e quindi l unico pensiero come vestirti x andare in disco..volevo dire solo questo..
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.55.42 Ultimi messaggi
segnala

vada per agronomia!!la filosofia la studio gi!:-)))

cmq non parlavo in II persona singolare xk ce l avevo con te!non mi permetterei mai di darti della zoccola..

e cmq zoccola=svuotacoglioni...it s the same....

myrice myrice 13/07/2007 ore 16.56.21 Ultimi messaggi
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.56.42 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

si ma vedi km ti trattano????da zoccola...e ti piace?non mi hai pi risposto alla domanda: se tornassi indietro rifaresti tutto qllo ke hai fatto?

poi va ke io ti capisco xk km ti dicevo la mia migliore amica si trovata nella tua stessa situazione..sono errori ke si possono riparare!basta il tempo!
diciamo che non mi ritroverei pi a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....b ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!grazie!!!sei davvero dolce!!:kissy :bacio figurati!!!!mi piaciono questi ripensamenti!!
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.58.57 Ultimi messaggi
segnala

Non la stessa cosa...pensaci bene....... Per una serve anche del cervello....Guarda che gestirne 10 per volta non semplice....:many
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.00.18 Ultimi messaggi
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.00.45 Ultimi messaggi
segnala

.... giusto dare una possbilit a qualcuno che cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi cambiato/a.....e che ha fatto si operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di pi......ergo pensarci bene!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.02.10 Ultimi messaggi
segnala

fiorentino7 ha scritto:
.... giusto dare una possbilit a qualcuno che cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi cambiato/a.....e che ha fatto si operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di pi......ergo pensarci bene!
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome! difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.