Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

sstina sstina 13/07/2007 ore 16.51.05
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

si ma vedi km ti trattano????da zoccola...e ti piace?non mi hai più risposto alla domanda: se tornassi indietro rifaresti tutto qllo ke hai fatto?

poi va ke io ti capisco xkè km ti dicevo la mia migliore amica si è trovata nella tua stessa situazione..sono errori ke si possono riparare!basta il tempo!
diciamo che non mi ritroverei più a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. è un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....bè ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!grazie!!!sei davvero dolce!!:kissy
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.51.58 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:

non colgo il tuo ironismo inutile xkè non ho molta voglia oggi!!:-))) cmq x quanto mi riguarda puoi andare in giro a trombarti tutto il pianeta ma non ti lamentare se ti chiamano PUTTANA xkè te lo meriti e perchè lo sei! e se tutti ti fanno battutine, se tutti hanno solo un idea di te, se tutti ti usano xkè sei l unica ke si fà usare e sfruttare NON TI LAMENTARE! xkè è qllo ke ti meriti! questo è il mio pensiero...

Se vuoi ti faccio un corso express di filosofia...o al max di agronomia a vedere se riesci a "coglierlo"... Consiglio...non dirlo troppo in giro che sono una zoccola,rischi di restare a bocca asciutta.... Del resto,meglio zoccola con convinzione che svuotacoglioni....

E chi scopa,di solito "è pulito"...senza ragnatele....
sstina sstina 13/07/2007 ore 16.52.59
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:

quoto..cmq secondo me la vita comincia a 18 anni...quindi sono solo 4 anni che ho cominciato a vivere!!!
Tesoro..io dico che inizia appena nasci..."capisci a me"...è troppo breve per non godersela come si vuole...è troppo corta per vivere secondo i giudizi altrui.... E poi,la vagina è una parte del corpo dalla nascita ,o mi spunta magicamente solo quando mi sposo o quando trovo l'uomo della mia vita???? Perchè nessuno stressa se uso i piedi,mentre se uso la MIA vagina,manco usassi per procura quella di un'altra, ne escono di cotte e di crude??? I misteri della vita.....io intendevo dire che secondo me la vita comincia a 18 anni perchè prendi la patente e vai dove cazzo vuoi però sei ancora a scuola e quindi l unico pensiero è come vestirti x andare in disco..volevo dire solo questo..
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.55.42 Ultimi messaggi
segnala

vada per agronomia!!la filosofia la studio già!:-)))

cmq non parlavo in II persona singolare xkè ce l avevo con te!non mi permetterei mai di darti della zoccola..

e cmq zoccola=svuotacoglioni...it s the same....

myrice myrice 13/07/2007 ore 16.56.21 Ultimi messaggi
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 16.56.42 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:

si ma vedi km ti trattano????da zoccola...e ti piace?non mi hai più risposto alla domanda: se tornassi indietro rifaresti tutto qllo ke hai fatto?

poi va ke io ti capisco xkè km ti dicevo la mia migliore amica si è trovata nella tua stessa situazione..sono errori ke si possono riparare!basta il tempo!
diciamo che non mi ritroverei più a fare pompini nei bagni se tornassi indietro..o ad uscire una sera con uno e quella dopo con un altro...amici..che poi si raccontano tutto tra loro.. è un buon passo!!allora in fondo hai capito ke alcune cose le hai sbagliate....bè ti auguro di riuscire a conquistare il boy ke ti piace!!!veramente!!!grazie!!!sei davvero dolce!!:kissy :bacio figurati!!!!mi piaciono questi ripensamenti!!
myrice myrice 13/07/2007 ore 16.58.57 Ultimi messaggi
segnala

Non è la stessa cosa...pensaci bene....... Per una serve anche del cervello....Guarda che gestirne 10 per volta non è semplice....:many
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.00.18 Ultimi messaggi
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.00.45 Ultimi messaggi
segnala

....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.02.10 Ultimi messaggi
segnala

fiorentino7 ha scritto:
....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.