Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

sstina sstina 13/07/2007 ore 17.04.10
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

myrice ha scritto:
Sstina,frequenti l'Università??? Vieni a Bologna????????????
macchè università...farei solo festa e niente studio..poi chi lo sente my daddy!!!! lavoro da 3 anni ormai... dai vieni a lignano a fare festa!! mai sentito di lignano sabbiadoro?? sì..
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.04.29 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:

.......classico esempio di superficialità........

e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.05.15
segnala

luvi87 ha scritto:
fiorentino7 ha scritto:
....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!luvi andiamo a fare festa io te e myrice!!!:batacin
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 13/07/2007 ore 17.05.56
segnala

khekko ha scritto:
già questo mi fa capire il vostro q.i.....bha'
caro mio il nostro quoziente intelletivo supera di gran lunga quello maschile...noi non trattiamo voi maschietti come oggetti...ma dato che voi lo fate cominciala rivolta...
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.06.31 Ultimi messaggi
segnala

le persone cambiano superficialmente perche voglio far cambiare il parere che gli altri hanno di loro......ed è qui l'errore, non è necessario cambiare, basta far capire che non c'è niente di male nel voler essere in un certo modo.....
myrice myrice 13/07/2007 ore 17.06.44 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
myrice ha scritto:
macchè università...farei solo festa e niente studio..poi chi lo sente my daddy!!!! lavoro da 3 anni ormai... dai vieni a lignano a fare festa!! mai sentito di lignano sabbiadoro?? sì..zì zì,appena il lavoro lo permette ci vengo!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.07.02 Ultimi messaggi
segnala

fiorentino7 ha scritto:
luvi87 ha scritto:

e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si! GUARDA KE IL SUPERFICIALE LO STAI FACENDO TE DICENDO KE UNA RAGAZZA NON POTRA' MAI CAMBIARE!NN è VERO ASSOLUTAMENTE!TE LO POSSO GARANTIRE XKè HO AVUTO UN AMICA(400 MILLESIMA VOLTA KE LO DICO)KE HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA!
luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.08.32 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
fiorentino7 ha scritto:
....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!luvi andiamo a fare festa io te e myrice!!!:batacin no io con myrice non ci vengo:nono poi roviniamo la serata anke a te xkè ci mettiamo a fare le filosofe e litighiamo..anzi magari voi due cominciate a fare le orgie e io mi sentirei esclusa..no no grazie:haha
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.09.16
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
myrice ha scritto:
macchè università...farei solo festa e niente studio..poi chi lo sente my daddy!!!! lavoro da 3 anni ormai... dai vieni a lignano a fare festa!! mai sentito di lignano sabbiadoro?? sì..zì zì,appena il lavoro lo permette ci vengo!:batahaha
fiorentino7 fiorentino7 13/07/2007 ore 17.11.26 Ultimi messaggi
segnala

luvi87 ha scritto:....................non sono mica l'onnipotente che giudica, ti dico solo quello che so per certo, ........
fiorentino7 ha scritto:
luvi87 ha scritto:

e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si! GUARDA KE IL SUPERFICIALE LO STAI FACENDO TE DICENDO KE UNA RAGAZZA NON POTRA' MAI CAMBIARE!NN è VERO ASSOLUTAMENTE!TE LO POSSO GARANTIRE XKè HO AVUTO UN AMICA(400 MILLESIMA VOLTA KE LO DICO)KE HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.