Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

luvi87 luvi87 13/07/2007 ore 17.11.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

ragazzuole io vado a casa!!!!!!!!!!vi auguro un buon week end e fate le brave!!!!0:-)
myrice myrice 13/07/2007 ore 17.12.05 Ultimi messaggi
segnala

ma no luvi,è che io amplifico i tuoi discorsi...non posso litigare con una filosofa! Poile orge mi piacciono in certe occasioni e a seguito di un certo feeling conle persone,non la prima volta che esco...Anzi,direi che la mia orgia ideale sarebbe con coppie che conosco da un pò,durante una cena medievale in costume.....
sstina sstina 13/07/2007 ore 17.13.23
segnala

luvi87 ha scritto:
sstina ha scritto:
luvi87 ha scritto:
fiorentino7 ha scritto:
....è giusto dare una possbilità a qualcuno che è cambiato.....ma ci sono troppe cose che potrebbero no andare.....per esempio cosa cerca di fare......una botta e via o vuol qualcosaltro...e poi è cambiato/a.....e che ha fatto si è operato/a e ha cambiato sesso????......le pesrone non cambiano mai nel profondo, si cambia solo superficialmente per essere meglio accettati dagli altri, niente di più......ergo pensarci bene!
e secondo te cosa deve fare??farsi suora??ma va fidati le persone cambiano eccome!è difficile cambiare il parere delle persone..qllo si!luvi andiamo a fare festa io te e myrice!!!:batacin no io con myrice non ci vengo:nono poi roviniamo la serata anke a te xkè ci mettiamo a fare le filosofe e litighiamo..anzi magari voi due cominciate a fare le orgie e io mi sentirei esclusa..no no grazie:haha noi siamo brave ragazze... :batasizza :)
oin9 oin9 13/07/2007 ore 17.55.25
segnala

NO PERKè SE ERI UNA PUTTANA SEI SEMPRE UNA PUTTANA è ALLA PRIMA OCCASIONE RITORNI AD ESSERLO:zompa
IIIIIRocker86IIIII IIIIIRocker86IIIII 13/07/2007 ore 17.58.50 Ultimi messaggi
DevilHate DevilHate 13/07/2007 ore 18.02.58
segnala

sstina ha scritto:
domanda: se ci fosse una tipa che vi piace ma che in passato ha fatto un pò troppo "l'ochetta" e tutti lo sanno, però ora è cambiata...voi prendereste in considerazione di mettervi con lei...le dareste una possibilità di far vedere che è cambiata??
ovvio ke m c metterei il passato è passato ora s pensa al presente no anzi all attimo
Willy.Wenka Willy.Wenka 13/07/2007 ore 19.07.10
segnala

se sei un uomo e scopi con chi vuoi sei un grande
se sei una donna e scopi con chi vuoi sei una troia
e chi si fa le seghe è uno sfigato :mmm
che tristezza.

fla1987 fla1987 13/07/2007 ore 20.38.26 Ultimi messaggi
segnala

CERTO CHE LE DAREI UNA POSSIBILITà.....NON MI INTERESSA NIENTE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI

libra78 libra78 13/07/2007 ore 21.58.32
segnala

SerenoRE: x i ragazzi

:gun certo ma starei sempre in guardia!innanzitutto sarebbe meglio prenderla e cambiare giro di amicizie al di fuori delle vecchie conoscenze che più che sparlare non farebbero.

ERCOLE84 ERCOLE84 13/07/2007 ore 23.45.18
segnala

Le ragazze serieeeeeeeee son rimaste in treeeeee ti toccano il sedereeeeeeeee dandotiiiii del tuuuuuuu:drunk  W LW TROIETTEEEEEEE :spermino  

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.