Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

noil noil 15/07/2007 ore 16.48.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: x i ragazzi

il lupo prde il pelo ma non il vizzio :hihi

quindi NO! (ma x una botta e via...... c si può ragionare sopra ;) )
sstina sstina 16/07/2007 ore 08.54.37
segnala

noil ha scritto:

il lupo prde il pelo ma non il vizzio :hihi

quindi NO! (ma x una botta e via...... c si può ragionare sopra ;) )
:dito4
sstina sstina 16/07/2007 ore 14.03.25
segnala

Willy.Wenka ha scritto:

se sei un uomo e scopi con chi vuoi sei un grande
se sei una donna e scopi con chi vuoi sei una troia
e chi si fa le seghe è uno sfigato :mmm
che tristezza.

..hai ragione!!e poi tutti sempre a giudicare, parlare male...ma che si guardassero loro!!:mmm
fata.verde fata.verde 16/07/2007 ore 14.10.17
segnala

myrice ha scritto:
sstina ha scritto:
domanda: se ci fosse una tipa che vi piace ma che in passato ha fatto un pò troppo "l'ochetta" e tutti lo sanno, però ora è cambiata...voi prendereste in considerazione di mettervi con lei...le dareste una possibilità di far vedere che è cambiata??
mmmmmmm...ma sono le vecchie domande del Cioè????? Tu ti metti con una persona perchè ti attrae e perchè provi dei sentimenti per lei,non per fare il paladino delle giuste cause di redenzione... Del resto una persona,finchè non lede la libertà altrui è libera di fare ciò che vuole e di dare se stessa come e quando lo ritiene opportuno,senza dar conto a persone,parecchio invidiose, della sua vita. Fare l'ochetta,cosa significa...che si è divertita e ha goduto della sua sessualità?....Magari ce ne fossero di più allora di oche,forse ci sarebbero meno persone frustate ( vorrei fare,ma uhhh chissà cosa penseranno gli altri di me...mavafffff) e complessate... Dio che tristezza riscontrare di continuo che esistano persone totalmente in balia dei giudizi altrui....standing ovation :clap :clap :clap
Ramon85 Ramon85 16/07/2007 ore 15.27.53 Ultimi messaggi
segnala

sstina ha scritto:
domanda: se ci fosse una tipa che vi piace ma che in passato ha fatto un pò troppo "l'ochetta" e tutti lo sanno, però ora è cambiata...voi prendereste in considerazione di mettervi con lei...le dareste una possibilità di far vedere che è cambiata??
Ovviamente si... tutti/e hanno il diritto di fare qualche cazzata.. l'importante e che prima o poi ce ne rendiamo conto (meglio il prima possibile)
Psychopatica Psychopatica 17/07/2007 ore 01.06.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè deve trattarsi di cazzate? Insomma, perchè fare sesso con chi mi va, quando mi va e come mi va, dovrei considerarla una cosa orribile da rinnegare? O_o Solo perchè ci sono delle troiette represse che non hanno il coraggio di fare quello che vogliono con la loro vagina, essendo troppo prese da quello che pensano gli altri? Se io vado in giro a scoparmi chiunque mi piaccia, son cazzi miei. Non sono cazzate, è libertà sessuale.
blackwolf1987 blackwolf1987 17/07/2007 ore 03.43.25 Ultimi messaggi
Nardustyle Nardustyle 17/07/2007 ore 08.41.07
segnala

QUANTE STRONZATE .... sesso e libertà!
sstina sstina 17/07/2007 ore 11.25.58
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ma perchè deve trattarsi di cazzate? Insomma, perchè fare sesso con chi mi va, quando mi va e come mi va, dovrei considerarla una cosa orribile da rinnegare? O_o Solo perchè ci sono delle troiette represse che non hanno il coraggio di fare quello che vogliono con la loro vagina, essendo troppo prese da quello che pensano gli altri? Se io vado in giro a scoparmi chiunque mi piaccia, son cazzi miei. Non sono cazzate, è libertà sessuale.
grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però mi raccomando.....preservativi!!!....ho appena preso la candida....cazzo che rottura di palle adesso!!!;-( :lamentino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.