Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

pallinacarina pallinacarina 02/08/2007 ore 00.57.59
segnala

SpensieratoBlauer

Dikono ke al nord nn lo usate +...io sn del sud,qui lo usano ankora...(sto parlando del giubotto invernale cmq)...voi ke dite???

baciottoli by palli :fiore
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 01.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Blauer

pallinacarina ha scritto:

Dikono ke al nord nn lo usate +...io sn del sud,qui lo usano ankora...(sto parlando del giubotto invernale cmq)...voi ke dite???

baciottoli by palli :fiore
ma che giubotto!!!!!!!!!!rigorosamente cappotto fimo al ginocchi il giubotto è totalmente fuori moda
pallinacarina pallinacarina 02/08/2007 ore 01.30.51
segnala

ma ke dici....si ke si usa...cmq anke se nn si usasse ki se ne frega della moda...a me piace il giubotto,e molto corto anke!
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 01.34.54 Ultimi messaggi
segnala

ma ke dici....si ke si usa...cmq anke se nn si usasse ki se ne frega della moda...a me piace il giubotto,e molto corto anke!
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.02.02
segnala

nick.scheggia ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capotto
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 02.07.00 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.10.02
segnala

:shy nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.13.53 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb siamo in 2 sempre M&M..:many
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 02.14.21 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb è vero didi un uomo con il cappotto magro ti assicuro che per me è irresistibile:sbav
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.15.16
segnala

massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb siamo in 2 sempre M&M..:manywe Massa ho visto il tuo messagio prima....eccomi xd....sono arrivato, avevo bucato ahhaha
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.15.27
segnala

:kissy nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb è vero didi un uomo con il cappotto magro ti assicuro che per me è irresistibile:sbav
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.16.31 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb siamo in 2 sempre M&M..:manywe Massa ho visto il tuo messagio prima....eccomi xd....sono arrivato, avevo bucato ahhahacome siam messi per massa carrara???
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.19.49
segnala

massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb siamo in 2 sempre M&M..:manywe Massa ho visto il tuo messagio prima....eccomi xd....sono arrivato, avevo bucato ahhahacome siam messi per massa carrara???che io ci vado, tu vieni quando vuoi
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.20.46 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
allora cosa lo metti a fare è moda anche quella maraglia ma lo è.....io lo uso a volte per andare a scuola giusto quando girano i pinguini.....di solito uso i cappotti perchè li adoroooooooo sono3anni che li uso....anche io uso il capottoEcco un uomo come si deve.....:tvb siamo in 2 sempre M&M..:manywe Massa ho visto il tuo messagio prima....eccomi xd....sono arrivato, avevo bucato ahhahacome siam messi per massa carrara???che io ci vado, tu vieni quando vuoivado alla ceka??? mica piccola casa mia:many
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.22.01
segnala

ma nooo poi ti dico, ti lascio il numero in pvt e ci sentiamo e e ee.....
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.23.07 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.25.13
segnala

massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??sabato mattina:shy devo aspettare che un mio amico finisca di lavorare
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.26.47 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??sabato mattina:shy devo aspettare che un mio amico finisca di lavorareallora tiromperò fino ad allora:devil grande fisico!!!
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 02.27.22 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??sabato mattina:shy devo aspettare che un mio amico finisca di lavorareio parto venerdì.........
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.28.14 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??sabato mattina:shy devo aspettare che un mio amico finisca di lavorareio parto venerdì.........dove vai di bello???
MortRainey84 MortRainey84 02/08/2007 ore 02.28.20
segnala

;-( nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??sabato mattina:shy devo aspettare che un mio amico finisca di lavorareio parto venerdì.........
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 02.29.45 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
;-( nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
massa88 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mama mia dammi cento lire k da fabio vojo andar:many parti domani??sabato mattina:shy devo aspettare che un mio amico finisca di lavorareio parto venerdì.........tu te ne vai il giorno dopo!!!!
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 02.30.49 Ultimi messaggi
segnala

MASS adesso mi dici dove cavolo stavi andano e come fai a sapere tante cose sul posto in cui vivo!!!!!!!!!
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.32.58 Ultimi messaggi
segnala

MASS adesso mi dici dove cavolo stavi andano e come fai a sapere tante cose sul posto in cui vivo!!!!!!!!!
calmati......... conosco bene quei posti l'estete scorse ci ho girato con degli amici..tutto quì....ma tu di dove 6???
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 02.35.05 Ultimi messaggi
segnala

massa88 ha scritto:

calmati......... conosco bene quei posti l'estete scorse ci ho girato con degli amici..tutto quì....ma tu di dove 6???il posto preciso non te lo dirò mai metti che a voi due matti vi salta in testa di spuntare una sera....
massa88 massa88 02/08/2007 ore 02.39.15 Ultimi messaggi
segnala

massa88 ha scritto:

calmati......... conosco bene quei posti l'estete scorse ci ho girato con degli amici..tutto quì....ma tu di dove 6???il posto preciso non te lo dirò mai metti che a voi due matti vi salta in testa di spuntare una sera....non te piacerebbe???
Psychopatica Psychopatica 02/08/2007 ore 08.30.42 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, però voi tre dovete piantarla di spammare in ogni post in cui rispondete :mmm Dai, che non mi va di cancellarvi le risposte, però quando dovete parlare degli affari vostri fatelo in privato, o in qualche forum libero come 'terra di nessuno'. Non qui :pianto
kia36 kia36 02/08/2007 ore 11.45.18 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ragazzi, però voi tre dovete piantarla di spammare in ogni post in cui rispondete :mmm Dai, che non mi va di cancellarvi le risposte, però quando dovete parlare degli affari vostri fatelo in privato, o in qualche forum libero come 'terra di nessuno'. Non qui :pianto
giusto... è proprio quello ke pensavo di scrivere io...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.