Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

LittleAmbry LittleAmbry 02/08/2007 ore 13.45.47
segnala

(Nessuno)RE: curiosità...

ANKE IO I SOLDI CE LI HO....E POSSO COMPRARMI QLL KE VOGLIO...MA SE HO VOGLIA DI FARE STRONZATE VADO SUL MERCATO...E CMQ IL TUO PARERE NN L'HA KIESTO NESSUNO...LA TUA OPINIONE FA :vomitino
giulsummer ha scritto:

ma come fate a comprare le cose al mercato???ke merda dio santo!!!e xrispondere alla domanda...no nn ho mai rubato nulla....ho i soldi xcomprare tutto ql ke voglio...sn di buona famiglia...e posso permettermi di tutto...
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 14.06.42 Ultimi messaggi
segnala

certo se nn mi ha chiesto nulla nessuno...perch metete domande sul forum???e cmq...il mercato fa schifo..solo a passarci di fianco!!!!e cmq se mi vieni a dire cagona xk sei gelosa....e in ogni caso..no nn cerco nessun ragazzo....soprattutto ke deve essere mantenuto!!!!!ke shcifo qst forum.... pieno di morti di fame grezzi...o almeno...parlo di ql ke hanno scritto fin'ora
Psychopatica Psychopatica 02/08/2007 ore 14.09.08 Ultimi messaggi
segnala

Nessuno ti chiede di partecipare al forum, se pensi che chi ci scriva non sia alla tua altezza. Tanto ti assicuro che chiunque ti abbia letta ha avuto la stessa impressione, ovvero che tu sia una povera ragazzina superficiale e piuttosto povera di intelletto :-)
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 14.20.16 Ultimi messaggi
segnala

evidentemente questo sito lo frequenta gente di bassi livelli...e cmq siccome aperto a tt il forum...io rispondo a cio ke voglio...e se mi considerate suerficiale chissene...nn mi interessano le opinioni di certe porsone..psicopatiche......l'invidia una brutta cosa.....mi disp ke nn vi siate mai messi un paio di jeans da 500euro....anzi...nn mi disp prorpio....!!!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 14.23.01 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

ma come fate a comprare le cose al mercato???ke merda dio santo!!!e xrispondere alla domanda...no nn ho mai rubato nulla....ho i soldi xcomprare tutto ql ke voglio...sn di buona famiglia...e posso permettermi di tutto...
ci li hai solo te i soldi...ma x favore :hihi se te la devi menare...nn scrivere neanke...anke io sono di buona famiglia...ma al mercato ci vado lo stesso...forse xk ho capito il valore dei soldi...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 14.25.37 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
evidentemente questo sito lo frequenta gente di bassi livelli...e cmq siccome aperto a tt il forum...io rispondo a cio ke voglio...e se mi considerate suerficiale chissene...nn mi interessano le opinioni di certe porsone..psicopatiche......l'invidia una brutta cosa.....mi disp ke nn vi siate mai messi un paio di jeans da 500euro....anzi...nn mi disp prorpio....!!!
nn ti preoccupare..ke i jeans da 500 euro nn ce li hai solo tu...come solo tu nn hai i soldi..se nn ti andiamo a genio...ok ke il forum libero...ma tu sei liberissima di andartene...invidia muaaahauhauhauhahuauuhauauhah di te!?!' mauahuauahahauahauahu gente di bassi livelli muahauahuauhauhaua
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 14.26.21 Ultimi messaggi
segnala

l'ho capito il valore dei soldi...ma sedevo andare al mercato..solo all'idea mi viene da vomitare....:vomitino

sisi di buona famiglia...xk i tuoi ti portano al mercato ogni giorno....mmmmh bello.....io cmq preferisco chanel gucci e louis vuitton......ahahah..ma arabo xvoi qst!!!!!
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 14.28.15 Ultimi messaggi
segnala

sembrer impossible ma.....concordo con psico in questo momento e comunque che schifo che schifo...i jeans che compri nei negozi super firmati sono gli stessi del mercato solo che quando ci mettono su gas armani cavalli D&G ecc sembrano cambiti radicalmente.....e non questione di permettersi le cosa perch tipo i nani da giardino non li usi per vestiri o girare giusto per il brivido di fare una cazzata perch il rischio di essere beccati fa crescere l'adrenalina.
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 14.28.25 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: curiosità...

SErEnEllA87 ha scritto:
giulsummer ha scritto:
nn ti preoccupare..ke i jeans da 500 euro nn ce li hai solo tu...come solo tu nn hai i soldi..se nn ti andiamo a genio...ok ke il forum libero...ma tu sei liberissima di andartene...invidia muaaahauhauhauhahuauuhauauhah di te!?!' mauahuauahahauahauahu gente di bassi livelli muahauahuauhauhauasi si certo...vorrei proprio vedere....ma vedendo le risposte ke lasciate......angel&devil,diesel ecc....ke schifo!!!!ci sono pareri diversi...e se ve la prendete tanto..problemi vostri......
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 14.30.30 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

l'ho capito il valore dei soldi...ma sedevo andare al mercato..solo all'idea mi viene da vomitare....:vomitino

sisi di buona famiglia...xk i tuoi ti portano al mercato ogni giorno....mmmmh bello.....io cmq preferisco chanel gucci e louis vuitton......ahahah..ma arabo xvoi qst!!!!!
certo certo.. vero..vivo sotto i ponti...ma tu nn mi conosci... fiato spercato parlare cn persone superficiali cm te...mi vergognerei pure ad abbassarmi al tuo livello...quindi sto zitta ke ci faccio solo bella figura...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.