Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 15.50.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiosità...

nick.scheggia ha scritto:
giulsummer ha scritto:

così mi date solo ke importanza....e vi ringrazio....disprezzate tanto.....ma alla fine......cmq:

1-la mami e il papi i soldi ce li hanno da sempre....e ormai li ho anke io...

2-gli occhiali nella foto erano xfare una pubblicità alla marca:just cavalli

3-nn mi serve lo stipendio xprnedermi un paio di jeans

4-fidati nik.scheggia ke nn sono gli stessi...mi disp....studio design della moda...e ne so di cose...

5-le feste di beneficenza le faccio e ci partecipo anke....

....se nn sapete niente...mi disp....xkè la mia famiglia è al 86°posto delle famiglie +richhe di italia....ora fate ql ke volete..sapete solo criticare....io nn ho fatto il vostro nome....e nn vi ho dato delle merde o cose del genere.......
no gli hai dato delle persone grezze...tesoro studio anche io sai???solo all'86posto bè....siamo scarsini... nessuno ha detto ke nn studi...e cmq....86su100.....e scarsini....si si...se lo pensi tu....intanto c'è il nome della mia famiglia lì...e cmq....pensate a voi stessi...ke nessuno critica la famiglia...
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 15.51.31 Ultimi messaggi
segnala

noooooooooooo.....anke xkè adesso è in america!!!!e poi tu vuoi essere mantenuto!!!!:pazz
Bboy.ohm Bboy.ohm 02/08/2007 ore 15.53.01
segnala

e andiamolo a trovare...

no amore prometto ke poi mi trovero un lavoro...
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 15.54.46 Ultimi messaggi
segnala

io lo raggiungo domani....ti manderò una cartolina!!!!!!dai sarà xla prossima!!!!
Bboy.ohm Bboy.ohm 02/08/2007 ore 15.58.21
segnala

vabbe se vuoi vengo pure io basta ke mi paghi il biglietto...
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 16.00.41 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
nick.scheggia ha scritto:
giulsummer ha scritto:

così mi date solo ke importanza....e vi ringrazio....disprezzate tanto.....ma alla fine......cmq:

1-la mami e il papi i soldi ce li hanno da sempre....e ormai li ho anke io...

2-gli occhiali nella foto erano xfare una pubblicità alla marca:just cavalli

3-nn mi serve lo stipendio xprnedermi un paio di jeans

4-fidati nik.scheggia ke nn sono gli stessi...mi disp....studio design della moda...e ne so di cose...

5-le feste di beneficenza le faccio e ci partecipo anke....

....se nn sapete niente...mi disp....xkè la mia famiglia è al 86°posto delle famiglie +richhe di italia....ora fate ql ke volete..sapete solo criticare....io nn ho fatto il vostro nome....e nn vi ho dato delle merde o cose del genere.......
no gli hai dato delle persone grezze...tesoro studio anche io sai???solo all'86posto bè....siamo scarsini... nessuno ha detto ke nn studi...e cmq....86su100.....e scarsini....si si...se lo pensi tu....intanto c'è il nome della mia famiglia lì...e cmq....pensate a voi stessi...ke nessuno critica la famiglia...ma io studio da design....si li quello dalla tua..io però il cognome della mia non te lo dico....
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 16.00.56 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 02/08/2007 ore 16.01.26 Ultimi messaggi
segnala

Cioè, ma è assurda. Entra, dice alla gente del forum (praticamente parlando con tutto il forum) che è grezza e chissà che altro, e poi sottolinea che lei non ha detto niente a nessuno :hoho E vabbè :hoho
dreamofme dreamofme 02/08/2007 ore 16.02.03
segnala

Bah, personalmente fino a qualche anno fà potevo anch'io permettermi certe cose (dalle camicie di Versace, passando per Moschino et varie). Adesso non posso più, vado in giro con jeans da 5-6 ? e tutto di conseguenza, e mi sento molto meglio ora
, adesso che i tempi d'oro sn un bel ricordo capisco ancora di più la differenza fra ESSERE ed APPARIRE!Sarò rozz, grezzo, magari pezzente, ma sto bene cosi....
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 16.02.35 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Cioè, ma è assurda. Entra, dice alla gente del forum (praticamente parlando con tutto il forum) che è grezza e chissà che altro, e poi sottolinea che lei non ha detto niente a nessuno :hoho E vabbè :hoho
e quello che dico pure io....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.