Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 16.04.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiosità...

Antonio89p ha scritto:
si rubo tutti giorni dalla cassa del mio bar i soldi per comperare le sigarette...
quello lo faccio anke io...ogni tanto spariscono 10 euro dalla cassa del negozio :firul
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 16.07.54 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Cio, ma assurda. Entra, dice alla gente del forum (praticamente parlando con tutto il forum) che grezza e chiss che altro, e poi sottolinea che lei non ha detto niente a nessuno :hoho E vabb :hoho
e quello che dico pure io....vi quoto entrambi...bello lanciare il sasso e nascondere la mano...io grezza (xk ha generalizzato sul forum) puah... muahuauhauhahuahuahu
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 16.08.44 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
eh si contaci......io domani vado in california!!!!!!!!!!!!!!
bello...io vado due settimane alle mauritius...ma sono una poveraccia.. vero...:many :many :many :many :many :many:many:many :many
Make.MePure Make.MePure 02/08/2007 ore 16.13.12 Ultimi messaggi
segnala

sere :ronf mi fai schifo.... gente povera come te non degna di stare in questo forum...

noi qui vogliamo solo ricconi figli di pap :ronf

GIULSSSSSSS MA VAI A LAVORAREEEEEEE :haha
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/08/2007 ore 16.16.10 Ultimi messaggi
tastierina88 tastierina88 02/08/2007 ore 16.18.11 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
giulsummer ha scritto:

l'ho capito il valore dei soldi...ma sedevo andare al mercato..solo all'idea mi viene da vomitare....:vomitino

sisi di buona famiglia...xk i tuoi ti portano al mercato ogni giorno....mmmmh bello.....io cmq preferisco chanel gucci e louis vuitton......ahahah..ma arabo xvoi qst!!!!!
certo certo.. vero..vivo sotto i ponti...ma tu nn mi conosci... fiato spercato parlare cn persone superficiali cm te...mi vergognerei pure ad abbassarmi al tuo livello...quindi sto zitta ke ci faccio solo bella figura...infatti..io nn frequento la gente di bassi livelli....e se ti vergogni.... xk nn sei alla mia altezza.....e fidati ke se ritieni me una persona superficiale.....hai capito proprio male...l'unico mio problema... ke nn tollero i grezzi....o ql ke si vestono male.....bella mia..io ti do un consiglio...cn tutti i soldi che hai....tu che sei di famiglia agiata e puoi permettertelo..al posto di comprarti vestiti e accessori super costosi.....usali per un trapianto di cervello!!!!bella mia....che tristezza...
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 16.18.39 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many ....CHE GRANDI....PU ESSERE RICCA FUORI,MA QUESTA POVERA DENTRO....PERCH RICCHI SI NASCE MA NOBILI SI DIVENTA!!!!!!!!!

LEI HA SOLO DIMOSTRATO DI ESSERE UNA PICCOLA SNOB CON I SOLDI DEL PAPY.....POVERA DENTRO.....
Make.MePure Make.MePure 02/08/2007 ore 16.20.30 Ultimi messaggi
segnala

poi guarda caso in questo forum siamo tutti delle merde perch nessuno d accordo con lei :cosaaa

ciccia... non ti viene il dubbio che forse sei tu che sbagli ?

eh no... tu HAI I SOLDI... non puoi sbagliare... giusto :love

nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 16.29.22 Ultimi messaggi
segnala

Make.MePure ha scritto:

poi guarda caso in questo forum siamo tutti delle merde perch nessuno d accordo con lei :cosaaa

ciccia... non ti viene il dubbio che forse sei tu che sbagli ?

eh no... tu HAI I SOLDI... non puoi sbagliare... giusto :love

NO,ma sei fuori????lei che sbaglia per fortuna che il suo motto :LA MODA VA E VIENE....LO STILE PER SEMPRE ha ficcanasato nel mio profilo e per tutta risp io nel suo....per noto che se lo stile diverso dal suo non va bene....lo stile te lo crei da solo fino a prova contraria quindi se diverso dal suo non sta a lei giudicarlo perch continuo a sostenere che puramente soggettivo....
serenina91 serenina91 02/08/2007 ore 16.30.58
segnala

GIULS RICORDATI CHE I SOLDI NON SONO TUTTO NELLA VITA..CHI NON HA CERVELLO E PENSA SOLO A COMPRARE COSE DI MARCA ECC.. NON ADRA' DA NESSUNA PARTE..TIRARSELA IN QUESTO MODO FA DI TE CHE UNA BAMBINA FIGLIA DI PAPA'...RAGIONA BELLA MIA..EPPURE TE LO DICO IO CHE SONO PIU' PICCOLA DI TE..NON CAPIRO' NIENTE DI MODA..MA CAPISCO ALMENO UN PO' DELLA VITA..APRI GLI OCCHI CHE SE SEI COSI' A 18ANNI NON OSO PENSARE A COME SARAI A 40...ciao!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.